Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 11:09
Se prendi Caicedo non ti rinforzi.
Caicedo è scarso, scarso come pochi ne abbiamo visti anche con Lotito (Tare? Bazzani?l'ultimo Djo?).
A cifre simili lo scorso anno è arrivato Ciro Immobile.
Di meglio in giro c'è. Si sceglie, pare, questo paracarro.
E lo si ricopre pure d'oro.

Ecco, diciamo che stavolta JSV l'ha giocata fina fina di esterno destro, piano e piazzata bordo buca come a bigliardo.... :) :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JamesHerriot il 24 Ago 2017, 00:21
Informazione di servizio . Anche col Chievo giocheremo senza Anderson e Keita e senza avere un sostituto per nessuno dei due. In compenso avremo Palombi e Lombardi disponibili più Caicedo a mezzo servizio e una 30 di milioni in saccoccia che magari riusciamo a mettere in campo nel secondo tempo.
- 7 giorni il tempo scorre e gli acquisti latitano vedete quello che dovete fare.

Leiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2017, 00:44
Ecco, diciamo che stavolta JSV l'ha giocata fina fina di esterno destro, piano e piazzata bordo buca come a bigliardo.... :) :)
Grazie.

Sì, adoro quando JSV ti lascia capire le cose con quel suo "dico-non dico" :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2017, 00:44
Sono sempre stato un fanatico dell'ermetismo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: inquisitor il 23 Ago 2017, 20:20
Naturalmente escludi del tutto che la mente a cui è venuta l'idea di dire "prendi questi" sia quella di Inzaghi, l'unica che conta.
Lui pubblicamente ha detto che i due che secondo te bisognava lasciare dov'erano li ha espressamente richiesti al DS: forse avrà detto una calla per metterci una pezza, chissà, però a meno di prove documentate del contrario io per ora tendo a fidarmi.

Escludo categoricamente che sia l'allenatore a indicare nomi e profili, quello si e senza rischio di errore, anche perchè alla Lazio questo non è mai accaduto in anni.
Manco Reja, che a livello di presa su spogliatoio e società era un wrestler faceva i nomi dei giocatori in sede di mercato, suvvia.
La società fa la squadra, Inzaghi è un allenatore e quindi suo compito è allenarla.

Poi oh, vogliamo dirci che Inzaghi ha voluto Caicedo, va beh, Inzaghi ha voluto Caicedo, però discutere così scavando trincee e sfidando la realtà dei fatti viene a noia, già io il calciomercato lo detesto, discutere così non solo è fine a se stesso, è proprio un bagno nelle ortiche.

p.s. se hai preso il mio intervento per quello di un anti lotitiano qualsiasi hai veramente preso una toppa abnorme.
Penso di essere stato uno dei pochissimi (insieme a Marco e pochi altri) ad aver difeso la squadra anche dopo il pareggio di domenica mentre volavano scomuniche e blasfemie dal 46' in poi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Ago 2017, 01:16
Escludo categoricamente che sia l'allenatore a indicare nomi e profili, quello si e senza rischio di errore, anche perchè alla Lazio questo non è mai accaduto in anni.
Manco Reja, che a livello di presa su spogliatoio e società era un wrestler faceva i nomi dei giocatori in sede di mercato, suvvia.
La società fa la squadra, Inzaghi è un allenatore e quindi suo compito è allenarla.

Poi oh, vogliamo dirci che Inzaghi ha voluto Caicedo, va beh, Inzaghi ha voluto Caicedo, però discutere così scavando trincee e sfidando la realtà dei fatti viene a noia, già io il calciomercato lo detesto, discutere così non solo è fine a se stesso, è proprio un bagno nelle ortiche.

p.s. se hai preso il mio intervento per quello di un anti lotitiano qualsiasi hai veramente preso una toppa abnorme.
Penso di essere stato uno dei pochissimi (insieme a Marco e pochi altri) ad aver difeso la squadra anche dopo il pareggio di domenica mentre volavano scomuniche e blasfemie dal 46' in poi.

Pure io non credo che l'abbia scelto inzaghi. mai successo in tutti questi anni.
inzaghi al massimo ha chiesto alla società un giocatore con determinate caratteristiche(se possibile già pronto per il campionato italiano) e dopo, tra i vari profili trattati dalla società, ha avallato l'acquisto di caicedo
Poi ovviamente non dirà mai pubblicamente che caicedo non l'ha scelto lui.
Speriamo che questo giocatore come torni in condizione, smentisca noi scettici e ci sorprenda.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 23 Ago 2017, 23:02
per capire chi potrebbe arrivare bisognerebbe fare una lista un po' come è stato fatto per Leiva ,cominciando a depennare tutti quelli che non arriveranno. :)
Eccola Marcolì  :beer:

Difensori centrali mancini olandesi (escludo quelli che si sono già mossi in questo mercato ovviamente)
-Jordy de Wijs
-Peet Bijen
-Joost van Aken
-Nick Viergever
-Jan-Arie van der Heijden
-Stefano Denswil

Altre nazionalità
-Corentin Fiore
-Francesco Acerbi
-Angelo Ogbonna
-Luca Caldirola
-Stijn Wuytens
-Timothée Kolodziejczak
-Malang Sarr
-Iván Marcano
-Pedro Bigas
-Andreu Fontàs
-Dominique Heintz
-Marc Oliver Kempf
-Martin Hinteregger
-Antonio Milic
-Clément Lenglet
-Presnel Kimpembe
-Georgios Tzavellas

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Raizen il 24 Ago 2017, 02:26
Eccola Marcolì  :beer:

Difensori centrali mancini olandesi (escludo quelli che si sono già mossi in questo mercato ovviamente)
-Jordy de Wijs
-Peet Bijen
-Joost van Aken
-Nick Viergever
-Jan-Arie van der Heijden
-Stefano Denswil

Altre nazionalità
-Corentin Fiore
-Francesco Acerbi
-Angelo Ogbonna
-Luca Caldirola
-Stijn Wuytens
-Timothée Kolodziejczak
-Malang Sarr
-Iván Marcano
-Pedro Bigas
-Andreu Fontàs
-Dominique Heintz
-Marc Oliver Kempf
-Martin Hinteregger
-Antonio Milic
-Clément Lenglet
-Presnel Kimpembe
-Georgios Tzavellas

Uno tra acerbi e ogbonna sarebbe perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
van der Heijden è quelo che più assomiglia a Hoedt

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Io vorrei capire  che va' fatto Caicedo. Solo buoni a criticare tutto e tutti. Non vi capisco proprio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Pensate se avessimo speso dei bei soldi per quel cesso a pedali di Mitrovic...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: MasterMind il 23 Ago 2017, 23:33
Se inzaghi dice A in realtà voleva dire B ma non poteva, per cui prende per il culo a tutti noi che se fidamo de lui.

Ma che non lo sai? Non è che abbiamo spaccato il capello in quattro, l'abbiamo fatto in 36! Stiamo sviscerando la psiche di Inzaghi, analizziamo ogni dettaglio, ci diciamo sicuri di ciò che pensa e dice, boh... Ma niente niente su questo forum ce pagano ogni tot de post scritti e non me ne sono mai accorto? 

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cippolo il 24 Ago 2017, 04:58
Io vorrei capire  che va' fatto Caicedo. Solo buoni a criticare tutto e tutti. Non vi capisco proprio
JSV23 ha detto che è una pippa, quindi è una pippa.
Io purtroppo sono della scuola antica, di quella di quando non c'erano internet e le pay-tv, scuola in cui insegnavano che i nuovi calciatori in organico che non si conoscevano prima di bollarli come bravi o seghe disumane bisognava vederli in campo. Capisco, sono cambiati i tempi, ma io sono ancora affezionato a quelli e quindi per ora né lo boccio né lo promuovo, ma wait and see.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 11:09
Se prendi Caicedo non ti rinforzi.
Caicedo è scarso, scarso come pochi ne abbiamo visti anche con Lotito (Tare? Bazzani?l'ultimo Djo?).
A cifre simili lo scorso anno è arrivato Ciro Immobile.
Di meglio in giro c'è. Si sceglie, pare, questo paracarro.
E lo si ricopre pure d'oro.
Io non sono esperto di calcio come JSV ma ho solamente 40 anni di militanza domenicale di stadio però nel vederlo palleggiare goffamente con Palombi nel l'intervallo di Lazio-Juve mi ha proprio ricordato Bazzani.....
Tare per me era molto più forte: peccato che arrivo' da noi già al declino della carriera....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.661
Io non credo che sia utile sparare su Caicedo. Andiamo oltre.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Siamo arrivati a giudicare in toto un calciatore dai palleggi nel riscaldamento? A me caicedo non piace ma almeno vorrei vederlo giocare e poi farmi un idea

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non sarà utile ma questo è: una pippa vera.

Posso aspettare un ragazzino con potenzialità inespresse, ma a 30 anni hai il tuo CV, e quello di Caicedo è desolatamente scarno.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Se Caicedo segna quattro reti in tutto il campionato, due per derby, per me avrà fatto il suo dovere,,,

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Fiorini9 il 24 Ago 2017, 07:59
Se Caicedo segna quattro reti in tutto il campionato, due per derby, per me avrà fatto il suo dovere,,,

Caicedo in media segna un gol ogni 5 gare.
O diventa uno spietato killer nel finale di carriera oppure per fargli fare 4 gol bisogna schierarlo 20 volte  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Citazione di: aleArt il 24 Ago 2017, 07:51
Siamo arrivati a giudicare in toto un calciatore dai palleggi nel riscaldamento? A me caicedo non piace ma almeno vorrei vederlo giocare e poi farmi un idea

Concordo con chi dice che sarebbe meglio aspettare di vedergli disputare almeno un paio di partite intere con la nostra maglia, prima di giudicare Caicedo.

Del resto, seppur con la nazionale dell'Ecuador (non esattamente una potenza calcistica...) qualche gol nella sua carriera l'ha fatto.

Tuttavia la testimonianza diretta di volerevolare mi preoccupa alquanto.

Se già nel fondamentale del palleggio dimostra di avere piedi cosiddetti "fucilati" (scusate il tecnicismo...) non c'è da stare molto allegri.

Speriamo almeno sia bravo nei colpi di testa e, se così sarà, che sappiano mettere a frutto questa sua dote i nostri crossatori dalle fasce.

Staremo a vedere.

Discussione precedente - Discussione successiva