Citazione di: Subprime il 24 Ago 2017, 10:44
A me non è antipatico e non interessa.
Io guardo i fatti.
La.lazio con tare Ds è più o meno stata ferma su certi livelli non riuscendo ad alzare il proprio livello in maniera significativa.
E per me l obiettivo non è ammirare talenti perché del singolo me.ne frego altamente.
Per me l obiettivo è la.lazio solo lazio e quindi una lazio ad un livello più elevato.
Questo con tare, e non solo sua la.responsabilità ma anche, non è successo neanche quando si sono presentate opportunità importanti.
Per intenderci per me può benissimo restare a scoprire talenti ma come DS non ha portato valore aggiunto nella costruzione nel tempo di una squadra a livello più importante che invece è rimasto più o meno quello.
Il.discorso delle nozze con i fichi secchi regge poco.
Se fossimo davanti al messi dei DS ci sarebbe la fila alla porta di Formello e non mi pare.ci sia stata.
Se lui ritenesse di sentirai sottodimensionato per le sue capacità riconosciute dal mercato non credo avrebbe difficoltà a lavorare già in club prestigiosi.
Tutto questo non è avvenuto e il mercato non mentè mai.
Forse una domanda c'è la dovremmo fare.
Si ma tare nn é altro che un DIPENDENTE di Lotito e se rimaniamo sempre su questi livelli la colpa nn é del DS ma del Presidente che nn vuole alzare il livello della squadra.
Tare sta facendo un ottimo lavoro per quello che ha a disposizione.
Il segno chiaro di questa non volontà di Lotito é il monte ingaggi e il fatturato annuo, che pur aumentando dal suo insediamento, lo ha fatto del 10-20%, dagli 80mln ai 100mln quando ti va bene.
Tare io nn lo critico, ma critico il suo superiore... É lotito quello che domanda, nn tare che é uno scopritore ( molto bravo ) ed esecutore.
Grazie alla sua abilita abbiamo vinto in questi anni, nn grazie ai soldi di Lotito.