Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Secondo Di Marzio, Lazio e Casertana avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Filippini, il giocatore ci sta pensando

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Questo a differenza di Lulic sa crossare parecchio bene.

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 966
Novità sul mercato della Lazio, intercettata da Tuttomercatoweb.com. Secondo le ultime che arrivano dal Portogallo, il club di Lotito starebbe valutando con forza Marvin Zeegelaar. Classe 1990 di Amsterdam, gioca nello Sporting Lisbona dall'estate del 2015. Contratto fino al 2020 e maxi clausola da 45 milioni di euro (ma per i club lusitani è una prassi, ndr), i contatti sarebbero già in fase avanzata e Zeegelaar molto vicino alla formazione di Simone Inzaghi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

ah ma è della seg, ormai ce li accostano tutti :lol:

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Subprime il 24 Ago 2017, 10:44
A me non è antipatico e non interessa.
Io guardo i fatti.
La.lazio con tare Ds è più o meno stata ferma su certi livelli non riuscendo ad alzare il proprio livello in maniera significativa.
E per me l obiettivo non è ammirare talenti perché del singolo me.ne frego altamente.
Per me l obiettivo è la.lazio solo lazio e quindi una lazio ad un livello più elevato.
Questo con tare, e non solo sua la.responsabilità ma anche, non è successo neanche quando si sono presentate opportunità importanti.
Per intenderci per me può benissimo restare a scoprire talenti ma come DS non ha portato valore aggiunto nella costruzione nel tempo di una squadra a livello più importante che invece è rimasto più o meno quello.
Il.discorso delle nozze con i fichi secchi regge poco.
Se fossimo davanti al messi dei DS ci sarebbe la fila alla porta di Formello e non mi pare.ci sia stata.
Se lui ritenesse di sentirai sottodimensionato per le sue capacità riconosciute dal mercato non credo avrebbe difficoltà a lavorare già in club prestigiosi.
Tutto questo non è avvenuto e il mercato non mentè mai.
Forse una domanda c'è la dovremmo fare.

Si ma tare nn é altro che un DIPENDENTE di Lotito e se rimaniamo sempre su questi livelli la colpa nn é del DS ma del Presidente che nn vuole alzare il livello della squadra.

Tare sta facendo un ottimo lavoro per quello che ha a disposizione.

Il segno chiaro di questa non volontà di Lotito é il monte ingaggi e il fatturato annuo, che pur aumentando dal suo insediamento, lo ha fatto del 10-20%, dagli 80mln ai 100mln quando ti va bene.

Tare io nn lo critico, ma critico il suo superiore... É lotito quello che domanda, nn tare che é uno scopritore ( molto bravo ) ed esecutore.

Grazie alla sua abilita abbiamo vinto in questi anni, nn grazie ai soldi di Lotito.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Avrebbe senso solo se non si fidano delle condizioni di Lukaku.
Le priorità, però, restano altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Treborn il 24 Ago 2017, 11:27
Avrebbe senso solo se non si fidano delle condizioni di Lukaku.
Le priorità, però, restano altre.

Esatto. Anche se questo mi sembra anche più adatto a un eventuale 4-3-3 di Lukaku o Lulic

Cioè, ipoteticamente, se fa il 4-3-3 puoi giocare con Lukaku terzino, Lulic interno sx e 'sto qua davanti, la fascia sinistra l'areresti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
beh si, ala offensiva dall'alto dei suoi 5 goal in carriera. tremeranno tutti.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
in questo modo, ecco che troviamo la mezzala che tanto mancava. è lulic.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Aggiungo che, non sia mai, si torna alla difesa a 4, non si compra il centrale perché Radu viene considerato come tale (ne avresti 5) e quindi prendono un terzino sinistro per evitare di metterci Lulic.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 23 Ago 2017, 19:14
Ocaca a parte intendo.  :D

vediamo I numeri confrontandolo con un altro fenomeno come Altidore

2017/2018:
- Okaka (Premier League): 1 partita 1 gol
- Altidore (MLS Canada):

2016/2017
- Okaka (Premier leuague): 10 partite 4 gol
- Altidore (MLS Canada): 23 partite 5 gol

Confrontato a sto campione, non mi pare malaccio

:)

skizzo87

Visitatore
Con uno del genere ti devi mettere col 442.
Basta Marusic e Lukaku questo.
Anderson che fa la mezza punta e Savic che fa il Stankovic (quando giocava centrale).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Drenai il 24 Ago 2017, 11:32
in questo modo, ecco che troviamo la mezzala che tanto mancava. è lulic.

Per me Lulic è una mezz'ala più che un esterno. Ha gamba e grinta, non sa crossare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 24 Ago 2017, 11:33
Per me Lulic è una mezz'ala più che un esterno. Ha gamba e grinta, non sa crossare.
per la mezzala, serve tecnica...
Io non capisco come Lulic possa essere ancora considerato un titolare di questa squadra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2017, 11:35
per la mezzala, serve tecnica...
Io non capisco come Lulic possa essere ancora considerato un titolare di questa squadra.

sopratutto mezzala

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: michaa10 il 24 Ago 2017, 10:46
per me Filip rimane un mistero. Ricordo il gol di sinistro a Palermo (mi sembrava uno dei tipici gol di Crespo). Pensavo davvero fosse un bel giocatore. O l'infortunio o il doppio palo con la Juve o Jovana qualcosa nella sua capoccia è cambiata. E' diventato la brutta copia del buon giocatore che avrebbe potuto essere.
Io su Djordjevic resto fermamente convinto che sia uno che deve giocare con regolarità per rendere al massimo.

Che poi il suo massimo sia da Lazio o meno, questo è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2017, 11:33
Con uno del genere ti devi mettere col 442.
Basta Marusic e Lukaku questo.
Anderson che fa la mezza punta e Savic che fa il Stankovic (quando giocava centrale).

Strakosha
Marusic Wallace DV Zeegelaar
Parolo Leiva Milinkovic
Luis Alberto
Anderson Immobile

o

Strakosha
Wallace DV Radu
Marusic Parolo Leiva Zeegelaar
Milinkovic
Anderson Immobile

In panchina avresti Basta Luiz Felipe Radu (tutti che possono fare la difesa a tre) Lukaku Patric Murgia Lulic Di Gennaro Caicedo Lombardi Palombi e se giochi a tre Luis Alberto, oltre al nuovo attaccante.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Discussione precedente - Discussione successiva