Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Niente, tutto dimenticato. È bastato un pareggio contro la Spal e subito tutti gli elogi di appena sette giorni prima, rivoltigli pressoché all'unanimità, svaniti come neve al sole.
Per me non è una sorpresa, o meglio, aspettavo almeno una sconfitta prima di ricacargli il cazzo, e invece...

Citazione di: inquisitor il 14 Ago 2017, 16:46
E mica si arrendono ahó, ancora che je rompono il cazzo. Alla prima sconfitta vedrete come ripartirà la caccia, mettetevi pure comodi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Non so se è colpa di tare, di lotito o di chi altro... Fatto sta che abbiamo sempre sperato in cessioni importanti per rinforzare la squadra...

Finalmente che siamo riusciti ad avere un bel gruzzolo da investire siamo arrivati al 24 sera con il solo leiva al posto di biglia...

Francamente se non facciamo mercato nemmeno in queste condizioni non so , a questo punto, quando mai potremo farlo..

Mancano 6 giorni.... Troppo pochi

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 24 Ago 2017, 21:18
Niente, tutto dimenticato. È bastato un pareggio contro la Spal e subito tutti gli elogi di appena sette giorni prima, rivoltigli pressoché all'unanimità, svaniti come neve al sole.
Per me non è una sorpresa, o meglio, aspettavo almeno una sconfitta prima di ricacargli il cazzo, e invece...

Con la stessa rapidità tu sfracagni il cazzo a Inzaghi. È nella natura di alcuni di voi fissarsi con un capro espiatorio, probabilmente.
Io cerco di godermela quando posso da tifoso e basta, il lavoro lo lascio fare ai professionisti. Poi ci mancherebbe, ho le mie opinioni e le esprimo, ma lo faccio una volta sola, senza ribadirle un post sì è l'altro pure per avvalorarle.
Non te la prendere, cerco solo di farti riflettere che anche tu fai la stessa cosa con Inzaghi e altre volte lo fai con qualche giocatore, come il povero Marchetti l'anno scorso.
Io, tanto per chiarire, in Tare ho molta fiducia, come ne ho nell'intero assetto societario.
Non sento più parlare di Diaconale, che per me stava facendo un buon lavoro, al di là di ciò che penso di lui come giornalista, spero che non sia uscito dalla Lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Rugiule il 24 Ago 2017, 22:01
Con la stessa rapidità tu sfracagni il cazzo a Inzaghi. È nella natura di alcuni di voi fissarsi con un capro espiatorio, probabilmente.
Io cerco di godermela quando posso da tifoso e basta, il lavoro lo lascio fare ai professionisti. Poi ci mancherebbe, ho le mie opinioni e le esprimo, ma lo faccio una volta sola, senza ribadirle un post sì è l'altro pure per avvalorarle.
Non te la prendere, cerco solo di farti riflettere che anche tu fai la stessa cosa con Inzaghi e altre volte lo fai con qualche giocatore, come il povero Marchetti l'anno scorso.
Io, tanto per chiarire, in Tare ho molta fiducia, come ne ho nell'intero assetto societario.
Non sento più parlare di Diaconale, che per me stava facendo un buon lavoro, al di là di ciò che penso di lui come giornalista, spero che non sia uscito dalla Lazio.
Birra pagata appena scendo a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Rugiule il 24 Ago 2017, 22:01

Non me la prendo, tranquillo.  ;)
Il senso del mio post era altro: se ricopri di elogi un soggetto perché dici che è stato incredibilmente bravo non è che cambi radicalmente opinione la partita dopo. Ad esempio ho i miei pensieri su Inzaghi e soprattutto su Marchetti, e non li cambio di partita in partita a secondo se vinco o se perdo. Posso anche cambiare opinione, ma almeno aspetto una mezza stagione consecutiva in cui il soggetto da me bersagliato mi fa ricredere (e ciò sta avvenendo, parzialmente, con Inzaghi).
E' da lettino da psicanalista passare dall'esaltazione onanistica del 13 agosto alla disperazione con manie suicide del 20 agosto, credo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Forza Igli, porta un giocatore valido in attacco.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2017, 07:28
Il senso del mio post era altro: se ricopri di elogi un soggetto perché dici che è stato incredibilmente bravo non è che cambi radicalmente opinione la partita dopo. Ad esempio ho i miei pensieri su Inzaghi e soprattutto su Marchetti, e non li cambio di partita in partita a secondo se vinco o se perdo. Posso anche cambiare opinione, ma almeno aspetto una mezza stagione consecutiva in cui il soggetto da me bersagliato mi fa ricredere (e ciò sta avvenendo, parzialmente, con Inzaghi).
E' da lettino da psicanalista passare dall'esaltazione onanistica del 13 agosto alla disperazione con manie suicide del 20 agosto, credo.
Sull'isteria con cui alcuni cambiano opinione ti dò ragione ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Tare se ci sei batti un colpo
Tare esci dal letargo
Tare mannaggia a te
Tareeeeeee
Tare?Tare!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
sai che il mercato non PUO' finire così. Non c'è NESSUN motivo (stallo Keita, mancanza soldi, fax rotto) per non completare la squadra con il sostituto di Keita. E non può essere una sega. Deve essere FORTE. Lotito ha detto sempre che i partenti sarebbero stati sostituiti con giocatori altrettanto forti.
Io non ti chiedo nemmeno il difensore perchè secondo me De Vrij-Bastos-Radu-Wallace-Felipe Luiz sono un'ottima batteria di centrali. Quindi i 15 milioni di Hoedt sono a disposizione (evitare scarti del Milan come Paletta o quella sega assurda di Niang)!
Ma con 25 milioni in cassa senza contare sponsor, cessione Keita, Macron, Seleco, Supercoppa Italiana, diritti tv Sky, Europa League NON ESISTE che non porti un gran giocatore nella settimana mancante di mercato. Non un nome sconosciuto per favore. Quindi ti do qualche nome sul quale nessun tifoso avrebbero da ridire:

Papu Gomez (Atalanta), Rafinha (Barcellona), Younes (Ajax), Quincy Promes (Spartak Mosca), Janssen (Tottenham)!

Grazie

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ho sempre difeso Tare, nel limite del possibile, perché lo ritengo un ottimo talent scout.
Ma per questa sessione mi aspetto molto di più di quello che ha fatto finora.

Vedesse che cazzo deve fa.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
discorso condivisibile ma rafinha non è una punta. e janssen è un centravanti.

il nome facciamolo individuare a lui, ma deve arrivare e dev'essere un giocatore di livello.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Io non dico di comprare un Mbappè, Mbappè
Peró portacela una punta/esterno
Tare, Tare, Tare
Ma sai che ognuno c'ha il suo Tare dentro al cuore sì
Ma non fare che poi ci porti Honda
Tare, Tare, Tare
Sai che qualcuno c'ha paura di tornare in B
Mo che c'hai i soldi non puoi sbagliare, no, no

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2017, 07:28
Il senso del mio post era altro: se ricopri di elogi un soggetto perché dici che è stato incredibilmente bravo non è che cambi radicalmente opinione la partita dopo.
Chi e` che l`ha fatto? Leggendo i nick che sono intervenuti non mi pare ce ne siano.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash il 25 Ago 2017, 10:16
Chi e` che l`ha fatto? Leggendo i nick che sono intervenuti non mi pare ce ne siano.
Ma figurati, questo tipo di critiche classiche si basano su generalizzazione e si basano anche magari su un paio di utenti tristi.
Un po' come quando si legge che non ci stava bene immobile, non ci stava bene biglia etc etc.
Poi vai a vedere e non è vero niente.

Quella degli utenti isterici che prima dicono A e poi dicono B si legge da anni, credo nessuno sia mai stato in grado di provarlo.

Ma tutto fa brodo, soprattutto nei momenti di crisi in cui il nostro buon Igli (sempre sia lodato per le copiose ottime ottime operazioni sui giovani fatte) si ritrova a pochi giorni dalla fine del mercato con tanti esuberi sul groppone ed una squadra che secondo lo stesso allenatore va rinforzata (anzi, che andava rinforzata settimane fa).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Delle chiacchiere di Tare e di Lotito.
Dei disamorati, dei profeti di sventura e dei lazialunti.
E anche degli ottimisti a oltranza, che come le chiacchiere degli altri valgono esattamente zero.
Ma che, in assenza del campo, restano l'unica opzione praticabile.
Detto questo, Igli vedi di darti una mossa e di migliorare sta squadra, anzi a dire la verità dovevi avere già fatto tutto e a me sti discorsi di monitorare le occasioni, al 25 agosto venerdì, cominciano a stimolarmi le bestemmie.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Se le cose rimarranno così come ormai pare essere, direi che abbiamo finalmente risolto la questione Tare:
ottimo conoscitore di giovani talenti
pessimo, pessimo DS

Fare un'annata con 3 competizioni e in un campionato in cui finalmente arrivare 4° vorrebbe dire Champions DIRETTA con Palombi prima alternativa e 25 milioni in saccoccia vuol dire non capirci un cazzo di nulla.
Questo era l'anno in cui rinforzare, anche solo leggermente, la rosa, e invece per la prima volta la si è realmente indebolita.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tre cessioni importanti, di cui una buona, una molto buona ed una da pippe a du' mani.

Applausi per il buon Igli.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per me tutte e tre ottime, ora vediamo se facciamo in tempo ad avere qualche entrata degna di queste uscite e abbiamo il capolavoro, comunque non mi lamentavo ieri e a maggior ragione non lo faccio oggi, piena fiducia nel nostro DS.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Fino a ieri ero perplesso sul mercato, non capivo perché fossero praticamente fermi, onestamente più che perplesso ero un po' sfiduciato.
Ecco cosa bolliva in pentola...3 casi spinosi risolti col botto: 70 milioni da incassare con i 3 musi lunghi, plusvalenze mostruose per i nostri standard. Adesso però i botti ci vogliono in entrata...daje Igli facci sognare...

La cessione di keita alle cifre che circolano è un capolavoro. Fenomenale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
57 milioni per due giocatori( che tra una settimana valevano 3 fusaje) che diventano 84 considerando Cataldi Berisha e Hoedt.

Tra due giorni vediamo come stiamo messi.

Discussione precedente - Discussione successiva