Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2017, 22:16
Conoscevamo anche i risultati degli ultimi 20 Lazio-Juve eppure stavolta è andata diversamente.

Inzaghi risponde alle domande che gli fanno, non è che si affaccia dal balcone a urlare "Voglio la puntaaaa". Uscite dagli slogan dei radioamatori della Lazio, si vive meglio
Beh, ieri sera su Sky gli hanno chiesto se senza Felipe e Keita la Lazio perde qualcosa e lui è partito a macchinetta sul mercato neanche rispondendo alla fine alla domanda..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
pure wallace e Bastos quando li presero erano due sconosciuti rivelati poi degli ottimi difensori.
non so se prenderanno Jach ma potrebbe essere un altro buon acquisto.
non significa niente se sia sconosciuto o nol basta che sia forte.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Non penso arriveremo 12esimi, godo per la Coppa di 15 gg fa, ieri ho svegliato i vicini (vanno a letto presto) al gol di SMS, e non credo moriremo tutti.
Però sono un po' preoccupato.
Spero di non passare nel giro 24/48 ore dal preoccupato allo sconcertato, e di non essere allibito la sera del 31.

2 cose vanno (andavano) fatte.
- 1 difensore, anche il polacco di oggi o il centrale mancino del Cittadella o del Taranto (roba da perderci 2 ore di tempo);
- 1 attaccante forte al posto del disagiato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.838
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2017, 22:20
Beh, ieri sera su Sky gli hanno chiesto se senza Felipe e Keita la Lazio perde qualcosa e lui è partito a macchinetta sul mercato neanche rispondendo alla fine alla domanda..
Vedi la fine che si fa ad ascoltare le radio? Si diventa lobotomizzati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Quindi Jach potrebbe essere una scommessa.
Anche se fosse un Russell,  Ripper o jumping.....Flash.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: marco87 il 28 Ago 2017, 22:20
pure wallace e Bastos quando li presero erano due sconosciuti rivelati poi degli ottimi difensori.
non so se prenderanno Jach ma potrebbe essere un altro buon acquisto.
non significa niente se sia sconosciuto o nol basta che sia forte.
Marco, Wallace era titolare nel Monaco, aveva giocato in Champions arrivando ai quarti di finale.
Proprio sconosciuto non era.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Splash il 28 Ago 2017, 22:22
Vedi la fine che si fa ad ascoltare le radio? Si diventa lobotomizzati.
Dici che si è fatto influenzare da Guidone? :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 28 Ago 2017, 22:05
consiglio a tutti di aspettare gli ultimi 3 giorni di mercato prima di dare un giudizio sulla rosa della lazio.
giudichiamo a fine mercato e non adesso mentre lo stesso mercato è ancora in evoluzione,chiedo solo di aspettare. ;)

sono d'accordo, come sempre, con marcolino (mi permetto il diminutivo, con affetto ovviamente  :) ), aspettiamo e vediamo, mancano tre giorni ormai, poi faremo tutte le considerazioni del caso, anche eventuali critiche, perché no, l'unica cosa che chiedo a tutti i Laziali, poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe, è di non esagerare con gli insulti per i nostri giocatori, è comunque controproducente, specialmente se si impegnano, cerchiamo di sostenere la squadra, se iniziamo a fischiare caicedo o di gennaro o chiunque altro già alla lettura delle formazioni non possiamo che peggiorare le cose...

FORZA LAZIO SEMPRE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2017, 22:20

Bisogna vedere quando gliele hanno fatte le domande. In genere di Lazio si parla sempre ben dopo le altre, quindi ieri forse a notte inoltrata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2017, 22:23
Marco, Wallace era titolare nel Monaco, aveva giocato in Champions arrivando ai quarti di finale.
Proprio sconosciuto non era.
ah ok non lo sapevo :).
quello che volevo dire è che Tare ne ha presi di sonosciuti poi rivelatisi molto forti,perciò del suo fiuto come ds mi fido . :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Su Jach non si può dire molto, non bastano un paio di partite con l'U21, anche se per carità se uno lo ha visto un'idea se la sarà fatta.
Potrebbe essere un Linetty difensore o uno scarsissimo.
Ma comunque concordo con chi dice che l'unico acquisto che conta è il sostituto di Keita.
Mettiamoli un 15 mio su qualcuno dai, ce ne sono di esterni.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2017, 21:38
Io onestamente non ho parole.
Io ho criticato chi analizza il mercato con le figurine, per motivi a lungo spiegati. E la mia stima di Tare è nota, nel senso che se lui mi dice che Palombi e Caicedo valgono venti gol io ci credo, perché per me lui è un fenomeno malgrado i diversi errori, che ci stanno quando spendi meno che da Auchan.
Ma qui c'è un allenatore che sta chiedendo disperatamente, con una chiarezza senza precedenti tra i nostri allenatori, offrendo dettagli e facendo disegnini.
Se non arriva almeno una punta forte forte (escludendo improbabili recuperi completi del coy0ns) siamo davanti a un conflitto deflagrato senza mezzi termini. Vedete de brucia' pure questo.

Ecco appunto. Ma che cavolo ... :x

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: seagull il 28 Ago 2017, 21:54
Scusate, ripongo la domanda, Jach è buono?

...qui stamo a retrocede e tu te voi fa' la barca????

:o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Bambino il 28 Ago 2017, 22:25
sono d'accordo, come sempre, con marcolino (mi permetto il diminutivo, con affetto ovviamente  :) ), aspettiamo e vediamo, mancano tre giorni ormai, poi faremo tutte le considerazioni del caso, anche eventuali critiche, perché no, l'unica cosa che chiedo a tutti i Laziali, poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe, è di non esagerare con gli insulti per i nostri giocatori, è comunque controproducente, specialmente se si impegnano, cerchiamo di sostenere la squadra, se iniziamo a fischiare caicedo o di gennaro o chiunque altro già alla lettura delle formazioni non possiamo che peggiorare le cose...

FORZA LAZIO SEMPRE

Mi piace.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.838
In uscita ci dovrebbero essere Marchetti, Mauricio, Patric, Kishna, Djordjevic e i giovani Crecco, Oikonomidis (oppure resta visto il vuoto?), Perea (oramai non più tanto giovane). Ad occhio ci sta qualche ingaggio importante.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 22:28
Ma comunque concordo con chi dice che l'unico acquisto che conta è il sostituto di Keita.
Mettiamoli un 15 mio su qualcuno dai, ce ne sono di esterni.

Nessun esterno: serve una seconda punta, al limite un trequartista

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: TheVoice il 28 Ago 2017, 22:33
Nessun esterno: serve una seconda punta, al limite un trequartista
Sì è uguale, un esterno/seconda punta. Non sottilizziamo;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 22:34
Sì è uguale, un esterno/seconda punta. Non sottilizziamo;)

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MauroLaziale il 28 Ago 2017, 22:09
Non sono mai stato un contestatore,spesso ho difeso Lotito o Tare se se lo meritavano,ma sono veramente deluso,delusissimo.
Anche io vorrei provare con un altro DS,anche con lo stesso budget,x me la Lazio potrebbe esser molto più competitiva

Diciamo che gli altri DS che operano con lo stesso budget non hanno vinto un bella niente di niente da parecchio tempo a questa parte.
Pure qualche DS che opera con un budget maggiore.
È ovvio che non è una prova ma un'indizio si.
Nel giudicare le note scarse capacità del nostro ne terrei conto.
Ma non fa niente.
Leggo topic sul fenomeno Milinkovic, sulla grande crescita di Strakosha, su che grande acchiappo è stato Immobile, sui quanto è fortissimo DeVrij.
21 milioni in tutto spesi, 150 ai prezzi di oggi.
Oh, questo è sicuramente una grossa disgrazia per la Lazio.
Non dico che non si ossa criticare e che faccio errori ma penso che si sia ampiamente conquistato almeno il beneficio del dubbio ed un briciolo di credibilità.
(ovviamente soprassediamo su Anderson, Biglia, Keita, Wallace, Hoedt, Parolo, Lukaku e via dicendo).
Vabbè, manca una seconda punta di riserva ed un quinto/sesto centrale difensivo.
Via, subito.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il problema come sempre è che di giocatori buoni in vendita a tre giorni dalla fine del mercato ce ne sono pochi.
Finirà come è finita gli altri anni.

La speranza è che stavolta il cash disponibile venga almeno speso per adeguare e allungare i contratti (con clausola ) dei vari Immobile, Strakosha, DV,  Lukaku e Bastos tutti in scadenza prima del 2020 (Immobile 2021 ma visto il cuore che ci mette, andrebbe pagato come un top player per dare un messaggio al gruppo)

Discussione precedente - Discussione successiva