Citazione di: MauroLaziale il 28 Ago 2017, 22:09
Non sono mai stato un contestatore,spesso ho difeso Lotito o Tare se se lo meritavano,ma sono veramente deluso,delusissimo.
Anche io vorrei provare con un altro DS,anche con lo stesso budget,x me la Lazio potrebbe esser molto più competitiva
Diciamo che gli altri DS che operano con lo stesso budget non hanno vinto un bella niente di niente da parecchio tempo a questa parte.
Pure qualche DS che opera con un budget maggiore.
È ovvio che non è una prova ma un'indizio si.
Nel giudicare le note scarse capacità del nostro ne terrei conto.
Ma non fa niente.
Leggo topic sul fenomeno Milinkovic, sulla grande crescita di Strakosha, su che grande acchiappo è stato Immobile, sui quanto è fortissimo DeVrij.
21 milioni in tutto spesi, 150 ai prezzi di oggi.
Oh, questo è sicuramente una grossa disgrazia per la Lazio.
Non dico che non si ossa criticare e che faccio errori ma penso che si sia ampiamente conquistato almeno il beneficio del dubbio ed un briciolo di credibilità.
(ovviamente soprassediamo su Anderson, Biglia, Keita, Wallace, Hoedt, Parolo, Lukaku e via dicendo).
Vabbè, manca una seconda punta di riserva ed un quinto/sesto centrale difensivo.
Via, subito.