Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2017, 13:06
Mi sembra la classica accelerata per poi potersi giocare l'orgasmica brusca frenata domani.

"ogni maledetto 31 agosto"

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Gulp il 29 Ago 2017, 12:08
In confronto a Milano invece?  :)
Speriamo che Di Marzio ci abbia preso per una volta...

Non hai idea della phaiga che gira a Milano.
Puzzetta sotto al naso ma se svolti ...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
Citazione di: turco il 29 Ago 2017, 12:35
Sbaglio o si dovrebbe liberare pure un posto da extracomunitario?
Sempre se, ovvio...

nnnnnooooooooooooooooonneeeeeeeeee.....  :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2017, 13:06
Mi sembra la classica accelerata per poi potersi giocare l'orgasmica brusca frenata domani.

concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2017, 13:06
Mi sembra la classica accelerata per poi potersi giocare l'orgasmica brusca frenata domani.

dici che se potrebbe schiantà alla curva del Tabaccaio?

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: ian il 29 Ago 2017, 12:34
Certo che se si dovesse chiudere questa operazione, che ha i seguenti contorni
- cessione del fesso a un prezzo molto interessante
- cessione del fesso all'estero, no rinforzo a ns concorrente
- braccio di ferro con il fesso e il suo amichetto stravinto
- palo (non il netter ma una lunga asta) infilata su per il culo alla Juve
- acquisto immediato di una alternativa che ci possa soddisfare
ecco se, come sembra, si dovesse andare a dama così vorrei che molti posts del mercato si salvassero, a futura memoria.
Se dovesse andare a finire così, eh.
Io per il momento aspetto ancora.
:cross:
Speriamo che la notizia sia vera: nel caso, sarebbe l'operazione del secolo, tutte le ciambelle uscirebbero col buco (ma mai come il buco del culo di Calenda e Marotta).

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: bak il 29 Ago 2017, 13:08
Non hai idea della phaiga che gira a Milano.
Puzzetta sotto al naso ma se svolti ...

ma io ci vivo a Milano, è che frequento solo il Politecnico lato ingegneria e le birrerie
lì di solito di pheega non ce n'è un granchè  :=)) poi è bello chiedere a Stylish che è l'esperto maximo
prima o poi al Nobu ci andrò però

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.596
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Gulp il 29 Ago 2017, 13:17
ma io ci vivo a Milano, è che frequento solo il Politecnico lato ingegneria e le birrerie
lì di solito di pheega non ce n'è un granchè  :=)) poi è bello chiedere a Stylish che è l'esperto maximo
prima o poi al Nobu ci andrò però

Abitavo di fronte al tribunale, cinque minuti a piedi ed eri al Corso.
Tanta roba all'epoca (na trentina d'anni fa); difficilissimo riuscire a intrecciare un incontro, vabbè che noi dipendenti statali eravamo visti come dei pezzenti.
Nell'hinterland si beccava bene.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Per il cds online pare che si sia deciso ad accettare.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
facci sto regalo viziatello...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Ma imbecili gobbi davero credevano che si puo vincere braccio di ferro con Lotito?  :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Ditemi che non sto sognando.... 

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Vabbè per ora sono i vari giornali che si rimbalzano la notizia. E a me mi rimbalza finché non è ufficiale.

Comunque speriamo davvero così tempo e soldi ci sarebbero.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Ago 2017, 13:31
Ma imbecili gobbi davero credevano che si puo vincere braccio di ferro con Lotito?  :rotflol:

ma aspettare un attimo no?

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: zorba il 29 Ago 2017, 12:51
Wow, finalmente notizie positive...

E secondo me, quei due volponi di Claudio ed Igli hanno anche già bloccato chi dovrà sostituire il bimbominkia e duettare in attacco con Ciruzzo nostro ma, ovviamente, sarà un nome che sorprenderà tutti e che magari nessuno aveva nemmeno ipotizzato...
:since :since :since
Me lo auguro con tutto il cuore!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Citazione di: paolo71 il 29 Ago 2017, 13:31
ma aspettare un attimo no?

Si, io aspetto, ma Keita o va via per questo prezzo detto da Lotito un messe fa o rimane qui. Lotito contento per qualsiasi soluzione.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
Se l'affare va in porto c'ho un arcobaleno in canna che lèvete...


nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
KEITA, ACCORDO CON IL MONACO: JUVE SUPERATA, VISITE PRONTE
KEITA, ACCORDO CON IL MONACO: JUVE SUPERATA, VISITE PRONTE

del 29 agosto 2017 alle 13:31
di CM



forse è vero............. :o

Discussione precedente - Discussione successiva