Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2017, 13:55
È arrivato a Montecarlo per dire che vuole andare solo all Juve  :)
E per portare il certificato medico a mano  :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 17:15
Sì, stanno anche scrivendo che il prossimo che Lotito [...]rà per poi venderlo è milinkovic.
Che abbiamo in cassa 60 milioni e ne spenderemo 10 il resto se lo metterà in tasta lui...stemmerde stanno uscendo dalle pareti.

Uno dei commenti: "Maledetto.. Porco... Comunista...di merdaaaaa.....e napoletano.....colerosooooo....lascia..la nostra..società.. Tra un po..se venne....pure....i..sediolini. Dello. Stadio. Ormai...o more...o non se lo levamo.....più.. De torno....a sto..mentecatto. Figlio.. ...di PU...TT.."

Sono andato a vedere i suoi "mi piace": un fascio-grillino (seguace del movimento con ammiccamenti al duce).

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 17:15
Sì, stanno anche scrivendo che il prossimo che Lotito [...]rà per poi venderlo è milinkovic.
Che abbiamo in cassa 60 milioni e ne spenderemo 10 il resto se lo metterà in tasta lui...stemmerde stanno uscendo dalle pareti.

10 minuti di radiosei stamattina, alle 11 e spicce, con Anselmi e Abbate, 2 telefonate e stessi concetti.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2017, 17:18
Uno dei commenti: "Maledetto.. Porco... Comunista...di merdaaaaa.....e napoletano.....colerosooooo....lascia..la nostra..società.. Tra un po..se venne....pure....i..sediolini. Dello. Stadio. Ormai...o more...o non se lo levamo.....più.. De torno....a sto..mentecatto. Figlio.. ...di PU...TT.."

Sono andato a vedere i suoi "mi piace": un fascio-grillino (seguace del movimento con ammiccamenti al duce).

I soldi delle vendite servono a far raddoppiare, se non triplicare, il fatturato delle sue imprese che lavorano (?) a Formello

Compreranno 1-2 pipponi del livello di marusic e caicedo

Lotito boia tare verme Inzaghi servo

Mai che ce se strozzassero a cena!!! Maledetti!

Andranno stornati alla voce parti correlate !!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Ed ecco svelato come mai le radio romane sopravvivono ancora.
Vi ringrazio per il servizio che fate al forum, senza di voi non saprei le merdate che scrivono/dicono certi coggioni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: TheVoice il 29 Ago 2017, 17:20
10 minuti di radiosei stamattina, alle 11 e spicce, con Anselmi e Abbate, 2 telefonate e stessi concetti.
Io non capisco come facciano questi a non capire che, pure se fosse, se sei quotato in borsa non lo puoi fare manco se sei Lupin.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: TheVoice il 29 Ago 2017, 17:20
10 minuti di radiosei stamattina, alle 11 e spicce, con Anselmi e Abbate, 2 telefonate e stessi concetti.
ieri pomeriggio ho sentito 10 min anche io radio sei, e parlavano soltanto del contributo inutile di caicedo.
Ovviamente ho cambiato, e mi basterà per i prossimi anni

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 17:21
I soldi delle vendite servono a far raddoppiare, se non triplicare, il fatturato delle sue imprese che lavorano (?) a Formello

Compreranno 1-2 pipponi del livello di marusic e caicedo

Lotito boia tare verme Inzaghi servo

Mai che ce se strozzassero a cena!!! Maledetti!

Andranno stornati alla voce parti correlate !!?

Questi sono romanisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Stanno anche dicendo che le colpe di Calenda, inventato da Lotito, sono venute allo scoperto e che finalmente i laziali devono trasferire gli insulti da Keita al gestore.

Io veramente non ho parole.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 17:25
Stanno anche dicendo che le colpe di Calenda, inventato da Lotito, sono venute allo scoperto e che finalmente i laziali devono trasferire gli insulti da Keita al gestore.

Io veramente non ho parole.
Questi invece sono gobbi che rosicano

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2017, 17:15
Stamattina uno dal divin cantore parlava di Supercoppa della Algida...

Quella che " la juvemerda c'ha fatto vince , così poi je damo keitamerda a15 mln , perché il cortello dalla parte del manico ce l'hanno keitamerda e la juvemerda ?
a quelli , stercorari e lazialunti , a cui questa operazione sta facendo fumare le narici come un toro infilzato , a quelli dico ATTACCATEVEARCAZZO!!!!

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato
Non vi fate il sangue amaro.
Tutto è bene quel che finisce bene.
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Splash il 29 Ago 2017, 17:21
Ed ecco svelato come mai le radio romane sopravvivono ancora.
Vi ringrazio per il servizio che fate al forum, senza di voi non saprei le merdate che scrivono/dicono certi coggioni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Citazione di: Alcares il 29 Ago 2017, 17:23
Io non capisco come facciano questi a non capire che, pure se fosse, se sei quotato in borsa non lo puoi fare manco se sei Lupin.

...cuotato in .. ? :mkey2: ... ma che sssai addì??

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Leggetevi l'ultimo abbate su cc. E' il loro cantore.
A lui, ed a loro, dico: col cazzo che è una vittoria triste (semicit.).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Alcares il 29 Ago 2017, 17:23
Io non capisco come facciano questi a non capire che, pure se fosse, se sei quotato in borsa non lo puoi fare manco se sei Lupin.

Lo capiscono benissimo però fanno affidamento sull'ignoranza di chi li ascolta per insinuare facilmente quei due tre concetti che fanno facilmente presa per metterli ancora di più contro Lotito, noncuranti di danneggiare contemporaneamente la Lazio, anzi più la danneggiano più loro continuano a prosperare perché danno sfogo a chi si sente derubato dei "sogni" in un loop quasi senza fine.
Sono peggio dei romanisti.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Nada da Montecarlo? Ancora non l'abbiamo sfanculato?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2017, 17:18
Uno dei commenti: "Maledetto.. Porco... Comunista...di merdaaaaa.....e napoletano.....colerosooooo....lascia..la nostra..società..

Comunista e napoletano? Lotito? 😂😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 29 Ago 2017, 17:48
Leggetevi l'ultimo abbate su cc. E' il loro cantore.
A lui, ed a loro, dico: col cazzo che è una vittoria triste (semicit.).
Sentito di sfuggita su Radiosei, il primo commento alla notizia della vendita di Keita non è stato sulla bontà dell'operazione ma, con tono accusatorio: <<adesso Lotito non ha più scuse>>.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Smettiamo di trattarli da Laziali.
Non lo sono più.

Smettiamo di trattarli da esseri umani.
Non lo sono più.

Essi sono zombies.











Discussione precedente - Discussione successiva