Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2017, 13:55
È arrivato a Montecarlo per dire che vuole andare solo all Juve  :)
E per portare il certificato medico a mano  :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 17:15
Sì, stanno anche scrivendo che il prossimo che Lotito [...]rà per poi venderlo è milinkovic.
Che abbiamo in cassa 60 milioni e ne spenderemo 10 il resto se lo metterà in tasta lui...stemmerde stanno uscendo dalle pareti.

Uno dei commenti: "Maledetto.. Porco... Comunista...di merdaaaaa.....e napoletano.....colerosooooo....lascia..la nostra..società.. Tra un po..se venne....pure....i..sediolini. Dello. Stadio. Ormai...o more...o non se lo levamo.....più.. De torno....a sto..mentecatto. Figlio.. ...di PU...TT.."

Sono andato a vedere i suoi "mi piace": un fascio-grillino (seguace del movimento con ammiccamenti al duce).

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 17:15
Sì, stanno anche scrivendo che il prossimo che Lotito [...]rà per poi venderlo è milinkovic.
Che abbiamo in cassa 60 milioni e ne spenderemo 10 il resto se lo metterà in tasta lui...stemmerde stanno uscendo dalle pareti.

10 minuti di radiosei stamattina, alle 11 e spicce, con Anselmi e Abbate, 2 telefonate e stessi concetti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2017, 17:18
Uno dei commenti: "Maledetto.. Porco... Comunista...di merdaaaaa.....e napoletano.....colerosooooo....lascia..la nostra..società.. Tra un po..se venne....pure....i..sediolini. Dello. Stadio. Ormai...o more...o non se lo levamo.....più.. De torno....a sto..mentecatto. Figlio.. ...di PU...TT.."

Sono andato a vedere i suoi "mi piace": un fascio-grillino (seguace del movimento con ammiccamenti al duce).

I soldi delle vendite servono a far raddoppiare, se non triplicare, il fatturato delle sue imprese che lavorano (?) a Formello

Compreranno 1-2 pipponi del livello di marusic e caicedo

Lotito boia tare verme Inzaghi servo

Mai che ce se strozzassero a cena!!! Maledetti!

Andranno stornati alla voce parti correlate !!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.892
Ed ecco svelato come mai le radio romane sopravvivono ancora.
Vi ringrazio per il servizio che fate al forum, senza di voi non saprei le merdate che scrivono/dicono certi coggioni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: TheVoice il 29 Ago 2017, 17:20
10 minuti di radiosei stamattina, alle 11 e spicce, con Anselmi e Abbate, 2 telefonate e stessi concetti.
Io non capisco come facciano questi a non capire che, pure se fosse, se sei quotato in borsa non lo puoi fare manco se sei Lupin.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: TheVoice il 29 Ago 2017, 17:20
ieri pomeriggio ho sentito 10 min anche io radio sei, e parlavano soltanto del contributo inutile di caicedo.
Ovviamente ho cambiato, e mi basterà per i prossimi anni

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 17:21
I soldi delle vendite servono a far raddoppiare, se non triplicare, il fatturato delle sue imprese che lavorano (?) a Formello

Compreranno 1-2 pipponi del livello di marusic e caicedo

Lotito boia tare verme Inzaghi servo

Mai che ce se strozzassero a cena!!! Maledetti!

Andranno stornati alla voce parti correlate !!?

Questi sono romanisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Stanno anche dicendo che le colpe di Calenda, inventato da Lotito, sono venute allo scoperto e che finalmente i laziali devono trasferire gli insulti da Keita al gestore.

Io veramente non ho parole.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 17:25
Stanno anche dicendo che le colpe di Calenda, inventato da Lotito, sono venute allo scoperto e che finalmente i laziali devono trasferire gli insulti da Keita al gestore.

Io veramente non ho parole.
Questi invece sono gobbi che rosicano

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2017, 17:15
Stamattina uno dal divin cantore parlava di Supercoppa della Algida...

Quella che " la juvemerda c'ha fatto vince , così poi je damo keitamerda a15 mln , perché il cortello dalla parte del manico ce l'hanno keitamerda e la juvemerda ?
a quelli , stercorari e lazialunti , a cui questa operazione sta facendo fumare le narici come un toro infilzato , a quelli dico ATTACCATEVEARCAZZO!!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.759
Tutto è bene quel che finisce bene.
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Splash il 29 Ago 2017, 17:21
Ed ecco svelato come mai le radio romane sopravvivono ancora.
Vi ringrazio per il servizio che fate al forum, senza di voi non saprei le merdate che scrivono/dicono certi coggioni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Citazione di: Alcares il 29 Ago 2017, 17:23
Io non capisco come facciano questi a non capire che, pure se fosse, se sei quotato in borsa non lo puoi fare manco se sei Lupin.

...cuotato in .. ? :mkey2: ... ma che sssai addì??

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Leggetevi l'ultimo abbate su cc. E' il loro cantore.
A lui, ed a loro, dico: col cazzo che è una vittoria triste (semicit.).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alcares il 29 Ago 2017, 17:23

Lo capiscono benissimo però fanno affidamento sull'ignoranza di chi li ascolta per insinuare facilmente quei due tre concetti che fanno facilmente presa per metterli ancora di più contro Lotito, noncuranti di danneggiare contemporaneamente la Lazio, anzi più la danneggiano più loro continuano a prosperare perché danno sfogo a chi si sente derubato dei "sogni" in un loop quasi senza fine.
Sono peggio dei romanisti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nada da Montecarlo? Ancora non l'abbiamo sfanculato?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2017, 17:18
Uno dei commenti: "Maledetto.. Porco... Comunista...di merdaaaaa.....e napoletano.....colerosooooo....lascia..la nostra..società..

Comunista e napoletano? Lotito? 😂😂😂😂

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Pergianluca il 29 Ago 2017, 17:48
Leggetevi l'ultimo abbate su cc. E' il loro cantore.
A lui, ed a loro, dico: col cazzo che è una vittoria triste (semicit.).
Sentito di sfuggita su Radiosei, il primo commento alla notizia della vendita di Keita non è stato sulla bontà dell'operazione ma, con tono accusatorio: <<adesso Lotito non ha più scuse>>.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non lo sono più.

Smettiamo di trattarli da esseri umani.
Non lo sono più.

Essi sono zombies.

Discussione precedente - Discussione successiva