Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.593
Registrato

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
voglio la foto con la firma e il topic che si sposta su calcio: poi apro il vomitatoio e i miei più sinceri auguri a lui e alla processionaria che lo segue.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Pare che voglia acquistare una pagina del corriere dello sport per ringraziare società e tifosi per la bella esperienza vissuta insieme...






;)

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: claudio1 il 29 Ago 2017, 20:00
Pare che voglia acquistare una pagina del corriere dello sport per ringraziare società e tifosi per la bella esperienza vissuta insieme...






;)
wow, carta igienica!  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.162
Registrato
Citazione di: claudio1 il 29 Ago 2017, 20:00
Pare che voglia acquistare una pagina del corriere dello sport per ringraziare società e tifosi per la bella esperienza vissuta insieme...






;)

Sarebbe la mossa più intelligente dopo la firma del contratto con Monaco

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
L'ha fatto il tweet di ringraziamento alla S.S.Lazio e ai suoi ex tifosi?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Sul televideo rai Mendes passa per il procuratore  :roll: :ignore:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Comunque alla fine della conta,
ha stantuffato allegramente gli orifizi delle merde portandoci in finale di coppa Italia (cosa che ci ha permesso di mettere la supercoppa in bacheca),
è costato zero di cartellino, due spicci d'ingaggio e c'ha portato 30-35 milioni di plusvalenza.

peccato per l'esercito di incompetenti e sanguisughe di cui si è attorniato, senza tutto sto circo attorno sarebbe finita meglio per lui e per la Lazio.

Comunque, caro Balde, caro Keita, caro Diao grazie di tutto,
da oggi in avanti però, per quanto mi riguarda, andatevelapijanderculo tutti e tre. :wc:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: Biafra il 29 Ago 2017, 20:35
Comunque alla fine della conta,
ha stantuffato allegramente gli orifizi delle merde portandoci in finale di coppa Italia (cosa che ci ha permesso di mettere la supercoppa in bacheca),
è costato zero di cartellino, due spicci d'ingaggio e c'ha portato 30-35 milioni di plusvalenza.

peccato per l'esercito di incompetenti e sanguisughe di cui si è attorniato, senza tutto sto circo attorno sarebbe finita meglio per lui e per la Lazio.



Comunque, caro Balde, caro Keita, caro Diao grazie di tutto,
da oggi in avanti però, per quanto mi riguarda, andatevelapijanderculo tutti e tre. :wc:


:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

illungo

*
Lazionetter
* 67
Registrato
Attendo con ansia che tutto questo si sposti su calcio...non insulto giocatori dellaS.S.LAZIO...


WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Citazione di: Biafra il 29 Ago 2017, 20:35
Comunque alla fine della conta,
ha stantuffato allegramente gli orifizi delle merde portandoci in finale di coppa Italia (cosa che ci ha permesso di mettere la supercoppa in bacheca),
è costato zero di cartellino, due spicci d'ingaggio e c'ha portato 30-35 milioni di plusvalenza.

peccato per l'esercito di incompetenti e sanguisughe di cui si è attorniato, senza tutto sto circo attorno sarebbe finita meglio per lui e per la Lazio.

Comunque, caro Balde, caro Keita, caro Diao grazie di tutto,
da oggi in avanti però, per quanto mi riguarda, andatevelapijanderculo tutti e tre. :wc:
100%

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Registrato
Ma sì, ma infatti. Io ancora godo ai suoi gol contro le merde.
Lasciamoci senza rancore, con un sorriso per quanto fatto insieme.

In finale non va mica ad una concorrente, e neanche per quattro soldi; quello sarebbe stato un guaio: portare un Keita all'Inter per 20 milioni, quando il giocatore ne vale 40, avrebbe regalato valore ad una squadra che lotta per i nostri stessi obiettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Pensa se era depresso veramente.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Se sarà perso al casino'.
Senza accento.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato

FMSSL

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.864
Registrato
Perfetto, operazione ottima in uscita.
Complimenti a Inzaghi che lo ha fatto giocare e lo ha valorizzato, venderlo 1 anno fa non ci avrebbe consentito un incasso del genere.
Complimenti alla società che non si è svenduta per 12-15 mio degli strozzini juventini ma ha saputo avere pazienza.
Complimenti a Tare che ci ha portato un pischello a 300k rivenduto a 30 mio a 1 anno dalla scadenza.
Bene così.
Addio Keita.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Spostare in calcio, grazie
:)

Discussione precedente - Discussione successiva