Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2017, 14:29
Attendi nella più totale e serena letizia.
Ad un giorno dalla fine aspetto prima di pronunciare il mio giudizio finale, non vorrei (la speranza non muore mai), rimangiarmi tutto quello che ho vomitato  ;)

calimero

Citazione di: CainovsAbele il 30 Ago 2017, 14:28
Rotto, oltre i 30 anni e low cost......Nani è proprio il profilo da Lazio!

Quanti giocatori abbiamo in rosa che rispondono a queste caratteristiche? (giuro, è una domanda in buona fede, per capire in base a cosa hai fatto questa affermazione)

Jeffry

Capisco che è difficile resistere al fascino della corsa alla battuta più bella di tutti ma mi elencate sti grossi infortuni di Nani?
Perchè a me non sembra che sia sto giocatore di cristallo ma è capacissimo che ricordo male io.
Mi sembra si sia infortunato verso la fine del campionato scorso, poi?

Constantine

Citazione di: ssl_1900 il 30 Ago 2017, 14:32
no, ma se gioca da sempre piu di 25 partite l'anno a naso non mi pare paragonabile a konko.

tutto qua

Va beh era per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Ago 2017, 14:32
Lo scoglio è l'ingaggio da 3.5 a stagione, penso sia impossibile anche perché ha molte richieste.
Allora non siamo gli unici che cercano giocatori forti l'ultimo giorno.  :o
Sono rasserenato.  :)

(Sto cercando di prendere con filosofia questa situazione...)

samu_s

Li avete visti? Li avete visti? Li avete visti...sulle rive del fiume!

Grande Richard!

Baldrick

Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Ago 2017, 14:32
Più che altro perde tonnellate di palloni nel tentativo di farlo, è cocciuto come una quercia secolare (con cui condivide le primavere), ha palesi difficoltà a tenere il ritmo partita e per di più ha la tendenza a incaxxarsi quando viene sostituito...
Proprio un bel profilo eh  8)
secondo me c'avete un conto in sospeso, tipo che t'ha rigato la macchina o te deve mezza piotta

Gulp

Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Ago 2017, 14:32
Lo scoglio è l'ingaggio da 3.5 a stagione, penso sia impossibile anche perché ha molte richieste.

3.5 potrebbe essere lordo e non netto, inoltre è richiesto da Deportivo e Levante, due squadre decisamente più povere di noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

I soldi del tesoretto, Biglia e Co. come e quando entrano?

Danieledellamancha

Controllando le prestazioni di Nani nella stagione 16/17 noto che:
- ha avuto tre infortuni, due lievi e uno con uno stop di un paio di mesi
- ha fatto 28 presenze 5 gol e 8 assist
- ha sempre giocato titolare quando era a disposizione

Non so cosa dire, a me una volta faceva impazzire, ora non lo so.

Constantine

Citazione di: Jeffry il 30 Ago 2017, 14:34
Capisco che è difficile resistere al fascino della corsa alla battuta più bella di tutti ma mi elencate sti grossi infortuni di Nani?
Perchè a me non sembra che sia sto giocatore di cristallo ma è capacissimo che ricordo male io.
Mi sembra si sia infortunato verso la fine del campionato scorso, poi?

Guarda a me della battuta interessa davvero poco. Semplicemente spero che la Lazio prenda un giocatore sano. Nani l'ho visto giocare 5/6 volte e non mi piace. Questi sono i miei parametri. Ed evidentemente anche quelli di Inzaghi, che quando chiede un giocatore pronto, presumo intenda anche sano. Altrimenti comunque non lo schieri.

happyeagle

in questi due giorni il telefono di Tare a forza di proporgli giocatori lo fondono.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Ago 2017, 14:32
Più che altro perde tonnellate di palloni nel tentativo di farlo, è cocciuto come una quercia secolare (con cui condivide le primavere), ha palesi difficoltà a tenere il ritmo partita e per di più ha la tendenza a incaxxarsi quando viene sostituito...
...e questi sono i pregi.

vaz

La mia paura su nani è che ormai sia abbastanza scarico

Constantine

La mia che sia un futuro esubero.
Ma se arriva forza Nani

Lazio19001989

Ormai sono sempre più convinto che se la Lazio prendesse Ronaldo si direbbe "è vecchio", "c'ha il look da boro, starebbe bene a trigoria", "evade eee tasse". Molti sono, con tutto il rispetto, incommentabili.

ProLazioMea

Citazione di: vaz il 30 Ago 2017, 14:40
La mia paura su nani è che ormai sia abbastanza scarico
nani scarico. il fratello di nino scarico, il dj.

El Matador

Citazione di: Lazio19001989 il 30 Ago 2017, 14:42
Ormai sono sempre più convinto che se la Lazio prendesse Ronaldo si direbbe "è vecchio", "c'ha il look da boro, starebbe bene a trigoria", "evade eee tasse". Molti sono, con tutto il rispetto, incommentabili.
Ma questa ormai è una certezza, da anni.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 14:38

Guarda a me della battuta interessa davvero poco. Semplicemente spero che la Lazio prenda un giocatore sano. Nani l'ho visto giocare 5/6 volte e non mi piace. Questi sono i miei parametri. Ed evidentemente anche quelli di Inzaghi, che quando chiede un giocatore pronto, presumo intenda anche sano. Altrimenti comunque non lo schieri.
26 partite saltate negli ultimi 4 anni...

alex73