Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2017, 14:29
Attendi nella più totale e serena letizia.
Ad un giorno dalla fine aspetto prima di pronunciare il mio giudizio finale, non vorrei (la speranza non muore mai), rimangiarmi tutto quello che ho vomitato  ;)

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: CainovsAbele il 30 Ago 2017, 14:28
Rotto, oltre i 30 anni e low cost......Nani è proprio il profilo da Lazio!

Quanti giocatori abbiamo in rosa che rispondono a queste caratteristiche? (giuro, è una domanda in buona fede, per capire in base a cosa hai fatto questa affermazione)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Capisco che è difficile resistere al fascino della corsa alla battuta più bella di tutti ma mi elencate sti grossi infortuni di Nani?
Perchè a me non sembra che sia sto giocatore di cristallo ma è capacissimo che ricordo male io.
Mi sembra si sia infortunato verso la fine del campionato scorso, poi?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: ssl_1900 il 30 Ago 2017, 14:32
no, ma se gioca da sempre piu di 25 partite l'anno a naso non mi pare paragonabile a konko.

tutto qua

Va beh era per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Ago 2017, 14:32
Lo scoglio è l'ingaggio da 3.5 a stagione, penso sia impossibile anche perché ha molte richieste.
Allora non siamo gli unici che cercano giocatori forti l'ultimo giorno.  :o
Sono rasserenato.  :)

(Sto cercando di prendere con filosofia questa situazione...)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Li avete visti? Li avete visti? Li avete visti...sulle rive del fiume!

Grande Richard!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Ago 2017, 14:32
Più che altro perde tonnellate di palloni nel tentativo di farlo, è cocciuto come una quercia secolare (con cui condivide le primavere), ha palesi difficoltà a tenere il ritmo partita e per di più ha la tendenza a incaxxarsi quando viene sostituito...
Proprio un bel profilo eh  8)
secondo me c'avete un conto in sospeso, tipo che t'ha rigato la macchina o te deve mezza piotta

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Ago 2017, 14:32
Lo scoglio è l'ingaggio da 3.5 a stagione, penso sia impossibile anche perché ha molte richieste.

3.5 potrebbe essere lordo e non netto, inoltre è richiesto da Deportivo e Levante, due squadre decisamente più povere di noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I soldi del tesoretto, Biglia e Co. come e quando entrano?

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Controllando le prestazioni di Nani nella stagione 16/17 noto che:
- ha avuto tre infortuni, due lievi e uno con uno stop di un paio di mesi
- ha fatto 28 presenze 5 gol e 8 assist
- ha sempre giocato titolare quando era a disposizione

Non so cosa dire, a me una volta faceva impazzire, ora non lo so.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Jeffry il 30 Ago 2017, 14:34
Capisco che è difficile resistere al fascino della corsa alla battuta più bella di tutti ma mi elencate sti grossi infortuni di Nani?
Perchè a me non sembra che sia sto giocatore di cristallo ma è capacissimo che ricordo male io.
Mi sembra si sia infortunato verso la fine del campionato scorso, poi?

Guarda a me della battuta interessa davvero poco. Semplicemente spero che la Lazio prenda un giocatore sano. Nani l'ho visto giocare 5/6 volte e non mi piace. Questi sono i miei parametri. Ed evidentemente anche quelli di Inzaghi, che quando chiede un giocatore pronto, presumo intenda anche sano. Altrimenti comunque non lo schieri.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
in questi due giorni il telefono di Tare a forza di proporgli giocatori lo fondono.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Ago 2017, 14:32
Più che altro perde tonnellate di palloni nel tentativo di farlo, è cocciuto come una quercia secolare (con cui condivide le primavere), ha palesi difficoltà a tenere il ritmo partita e per di più ha la tendenza a incaxxarsi quando viene sostituito...
...e questi sono i pregi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
La mia paura su nani è che ormai sia abbastanza scarico

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma se arriva forza Nani

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ormai sono sempre più convinto che se la Lazio prendesse Ronaldo si direbbe "è vecchio", "c'ha il look da boro, starebbe bene a trigoria", "evade eee tasse". Molti sono, con tutto il rispetto, incommentabili.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
La mia paura su nani è che ormai sia abbastanza scarico
nani scarico. il fratello di nino scarico, il dj.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Lazio19001989 il 30 Ago 2017, 14:42
Ormai sono sempre più convinto che se la Lazio prendesse Ronaldo si direbbe "è vecchio", "c'ha il look da boro, starebbe bene a trigoria", "evade eee tasse". Molti sono, con tutto il rispetto, incommentabili.
Ma questa ormai è una certezza, da anni.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 14:38

Guarda a me della battuta interessa davvero poco. Semplicemente spero che la Lazio prenda un giocatore sano. Nani l'ho visto giocare 5/6 volte e non mi piace. Questi sono i miei parametri. Ed evidentemente anche quelli di Inzaghi, che quando chiede un giocatore pronto, presumo intenda anche sano. Altrimenti comunque non lo schieri.
26 partite saltate negli ultimi 4 anni...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Discussione precedente - Discussione successiva