Citazione di: calimero il 31 Ago 2017, 15:24
Come arrivano ai risultati rispetto a quello che dichiarano, sinceramente è un esercizio sterile.
Se non hai nulla di personale contro il duo magari è ora di chiamarli scrivendo il nome per intero anzichè L. e T. Sto perculamento latente in un forum di tifosi laziali è un po' urticante.
Mi dispiace che ti infastidisca, sinceramente, ma io non ho la tessera n. 1 nè dell'uno nè dell'altro.
Per me, hanno toppato entrambi di brutto con i tifosi, per molto tempo e in innumerevoli occasioni, sicché molto dovranno fare per farsi perdonare. E io esprimo un mio sentimento di critica. Punto. Ovviamente, parlo per me. Io non faccio sermoni nè pretendo il pensiero unico, come qualche improvvisato malaccortezza
maître à penser qui dentro ambisce a fare. Genio incompreso che ho pure messo in ignore, ma che riesce comunque a sfracomare i marroni con le sue prediche. Anche io leggo molti commenti che non condivido e che mi irritano, però non sto lì a protestare o a lanciare anatemi.
Detto questo, il lavoro di questa sessione di cm è stato positivo, perché le difficoltà erano tante. Ma siamo lontani ancora da una visione di vera evoluzione: che non va per gradi, ma per salti.
Magari ne riparleremo sull'altro tp.
A me interessava una lettura del forum sulle dinamiche dei rapporti nei nostri (scarni) quadri dirigenziali, perché credo che lì vi sia spazio per migliorare.