Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: intruppone23 il 31 Ago 2017, 07:36
Se per caso uno solo dei due giovani portoghesi diviene forte come si spera, bisogna installare a Formello una statua equestre di Tare che cavalca un calenda.

famo un calesse che ce sale sopra pure Mendes...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lui aveva scelto Morrison, che stava 10 metri più in là, ma poi, sai com'è ...

:hail:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Questo signore ti ha preso uno come Nani, un giocatore che ha un curriculum di vittorie grande come quello di tutta la rosa di Lazio e roma messe insieme, in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Diritto, non obbligo.
Cioè, se putacaso Nani risolve i guai fisici, gli unici che ne hanno limitato la carriera negli ultimi anni, ti ritrovi con un campione dal rendimento da 50 milioni e oltre (visti i prezzi che girano ultimamente); altrimenti, dopo un anno di prestito lo restituisci al mittente.
Una statua equestre? I laziali dovrebbero istituire una festa il giorno del suo compleanno...

Warp

*
Lazionetter
* 12.974
Ma infatti è allucinante che ci sia gente che storce il naso per nani e propone nomi assurdi prezzi fantasiosi  2 per quello 8 per quell'altro te rimane 6 per l'altro ancora. Questo e un futuro fenomeno quello e' na sega a nastro.
Boh
Porco due il colacionismo ha fatto piu danni di hitler nel calcio
Doping mentale. Famo i tifosi che non ce rimettemo niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Aspettiamo ancora poche ore per esprimere un giudizio definitivo.
Fermo restando che la cessione dell'Idiotino è un capolavoro.
Io non ho davvero nulla di personale contro il DS, ma mi restano le solite riserve.
Vediamo se riesce a rimediare a due incidenti di percorso e ci alleggerisce di Dj e Perea.
Nel frattempo, vi faccio una domanda: il caso Idiotino lo ha risolto il Presidente (con Mendes) o il DS? E come combaciano le dichiarazioni del Presidente (quando diceva pubblicamente che la gestione dell'Idiotino era questione riservata al DS) con il finale a sorpresa?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Ago 2017, 14:27
Io non ho davvero nulla di personale contro il DS, ma mi restano le solite riserve.
Vediamo se riesce a rimediare a due incidenti di percorso e ci alleggerisce di Dj e Perea.
Nel frattempo, vi faccio una domanda: il caso Idiotino lo ha risolto il Presidente (con Mendes) o il DS? E come combaciano le dichiarazioni del Presidente (quando diceva pubblicamente che la gestione dell'Idiotino era questione riservata al DS) con il finale a sorpresa?
Io penso che si lavori di concerto, il Presidente ci mette il suo peso e la sua autorevolezza, il ds fa il lavoro più sporco, fa le scelte, prepara il campo, apre il dialogo con Mendes, si informa sui nomi che girano, studia opzioni tecniche e tattiche, le propone all'allenatore e ne ascolta le esigenze, insomma ste cose qua.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Ago 2017, 14:27

Come arrivano ai risultati rispetto a quello che dichiarano, sinceramente è un esercizio sterile.
Se non hai nulla di personale contro il duo magari è ora di chiamarli scrivendo il nome per intero anzichè L. e T.  Sto perculamento latente in un forum di tifosi laziali è un po' urticante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Ma infatti è allucinante che ci sia gente che storce il naso per nani e propone nomi assurdi prezzi fantasiosi  2 per quello 8 per quell'altro te rimane 6 per l'altro ancora. Questo e un futuro fenomeno quello e' na sega a nastro.
Boh
Porco due il colacionismo ha fatto piu danni di hitler nel calcio
Doping mentale. Famo i tifosi che non ce rimettemo niente

:luv:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: calimero il 31 Ago 2017, 15:24
Come arrivano ai risultati rispetto a quello che dichiarano, sinceramente è un esercizio sterile.
Se non hai nulla di personale contro il duo magari è ora di chiamarli scrivendo il nome per intero anzichè L. e T.  Sto perculamento latente in un forum di tifosi laziali è un po' urticante.

Solo le iniziali, perché scrivere i nomi per esteso gli faceva ribrezzo.
E invece no, deve continuarli a scrivere così, a sua eterna memoria e di tutti quelli che non si sono mai risparmiati sgradevolezze e insulti del genere.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Tare fa.
Direi che il capitolo "Dietrologie e altre amenità" si puó pure chiudere.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Figliol_prodigo il 31 Ago 2017, 17:06
Lotito ha detto: fa Tare.
Tare fa.
Direi che il capitolo "Dietrologie e altre amenità" si puó pure chiudere.
La fai facile. Visto che il capitolo 'sostituto di Keita' è stato completato, non avendo più argomenti si vira sul capitolo 'fa tutto Mendes'.
Che poi se un DS ha agganci con alcuni procuratori di norma è considerato un plusvalore, ma nel caso di Tare deve essere un disvalore, se no di cosa lo si può accusare?

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: inquisitor il 31 Ago 2017, 18:13
La fai facile. Visto che il capitolo 'sostituto di Keita' è stato completato, non avendo più argomenti si vira sul capitolo 'fa tutto Mendes'.
Che poi se un DS ha agganci con alcuni procuratori di norma è considerato un plusvalore, ma nel caso di Tare deve essere un disvalore, se no di cosa lo si può accusare?

ah beh, vero.
l'oggettività è come la freccia di Zenone  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Nani a me piace, è un po' un immobile, nel senso che è un giocatore da rilanciare che se ti dice bene hai fatto un grande affare (anche se ovviamente più in là con gli anni), ma per la santificazione di Igli aspetterei i risultati sul campo.

Mi fa piacere comunque che i miei timori fossero condiviso dal DS che ha infatti preso un giocatore esperto e forte, al posto di mettere un ragazzo che viene dalla serie B nella condizione di dover per forza fare la differenza.

P.S. Poi non è che sia incriticabile questo mercato, i santini ed i forconi sono tristi quanto i disamorati che seguono le aradio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: calimero il 31 Ago 2017, 15:24

Mi dispiace che ti infastidisca, sinceramente, ma io non ho la tessera n. 1 nè dell'uno nè dell'altro.
Per me, hanno toppato entrambi di brutto con i tifosi, per molto tempo e in innumerevoli occasioni, sicché molto dovranno fare per farsi perdonare. E io esprimo un mio sentimento di critica. Punto. Ovviamente, parlo per me. Io non faccio sermoni nè pretendo il pensiero unico, come qualche improvvisato  malaccortezza
maître à penser qui dentro ambisce a fare. Genio incompreso che ho pure messo in ignore, ma che riesce comunque a sfracomare i marroni con le sue prediche. Anche io leggo molti commenti che non condivido e che mi irritano, però non sto lì a protestare o a lanciare anatemi.
Detto questo, il lavoro di questa sessione di cm è stato positivo, perché le difficoltà erano tante. Ma siamo lontani ancora da una visione di vera evoluzione: che non va per gradi, ma per salti.
Magari ne riparleremo sull'altro tp.
A me interessava una lettura del forum sulle dinamiche dei rapporti nei nostri (scarni) quadri dirigenziali, perché credo che lì vi sia spazio per migliorare.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Ago 2017, 23:50
Mi dispiace che ti infastidisca, sinceramente, ma io non ho la tessera n. 1 nè dell'uno nè dell'altro.
Per me, hanno toppato entrambi di brutto con i tifosi, per molto tempo e in innumerevoli occasioni, sicché molto dovranno fare per farsi perdonare. E io esprimo un mio sentimento di critica. Punto. Ovviamente, parlo per me. Io non faccio sermoni nè pretendo il pensiero unico, come qualche improvvisato  malaccortezza
maître à penser qui dentro ambisce a fare. Genio incompreso che ho pure messo in ignore, ma che riesce comunque a sfracomare i marroni con le sue prediche. Anche io leggo molti commenti che non condivido e che mi irritano, però non sto lì a protestare o a lanciare anatemi.
Detto questo, il lavoro di questa sessione di cm è stato positivo, perché le difficoltà erano tante. Ma siamo lontani ancora da una visione di vera evoluzione: che non va per gradi, ma per salti.
Magari ne riparleremo sull'altro tp.
A me interessava una lettura del forum sulle dinamiche dei rapporti nei nostri (scarni) quadri dirigenziali, perché credo che lì vi sia spazio per migliorare.

Premesso che poi fà come te pare. Solo che non stai da solo e francamente le stesse critiche e la stessa disistima le puoi comunicare alla comunità con altrettanta efficacia senza ridondanti artifizi dialettici. Negare il nome al "nemico" è veramente una pratica odiosa, qualunque "colpa" abbia commesso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A biondo, mo pare che pure Lupo Alberto.....
boh.....
Allora è popo vero che nun ce capisci un cazzo.....
'A mediocrita'...
:(

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Ha fatto le cose alla grande c'è poco da dire.

Ottimo anche Inzaghi che ha pubblicamente riconosciuto i suoi meriti in conferenza oggi.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma non è che pure quest'anno, zitto zitto, non ne hai sbajata una? Me sa proprio de sì...

Discussione precedente - Discussione successiva