Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: chuck6 il 01 Set 2017, 05:56
Che bello sarebbe avere la stampa del torino....

basterebbe che lotito si comprasse il corriere della sera ....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
A mercato chiuso, non posso negare che il ragionamento dell'utente juventino non sia privo di logica e che si possa condividere.
In campo vanno i giocatori, non le plusvalenze.
Tra vendere Keita prima a meno e avere Pavoletti in panchina come vice Immobile e vendere Keita all'ultimo realizzando una grande plusvalenza e avere Caicedo in panchina io preferisco la prima ipotesi.

Nani non c'entra nulla, il confronto corretto è tra Caicedo e Pavoletti.

Purtroppo il corretto comportamento sul caso Keita non è servito ad alimentare il mercato in entrata.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: genesis il 01 Set 2017, 11:10
A mercato chiuso, non posso negare che il ragionamento dell'utente juventino non sia privo di logica e che si possa condividere.
In campo vanno i giocatori, non le plusvalenze.
Tra vendere Keita prima a meno e avere Pavoletti in panchina come vice Immobile e vendere Keita all'ultimo realizzando una grande plusvalenza e avere Caicedo in panchina io preferisco la prima ipotesi.

Nani non c'entra nulla, il confronto corretto è tra Caicedo e Pavoletti.

Col ciufolo che non c'entra nulla. E' (anche) con la plusvalenza che hai preso Nani e i due portoghesi.
Ma davvero per fortuna che non siamo noi a gestire la Lazio.
Tu per avere Pavoletti (meicojons) in panchina al posto di Caicedo, eri disposto a rinunciare a 10 milioni di euro ???? Con i quali, comunque, hai sostituito Keita con Nani.
Non é che bisogna essere sempre controcorrente per sembrare più brillanti degli altri.
Il ragionamento di Libeccio é una immensa stronzata sesquipedale. Sotto tutti i punti di vista. Economico e tecnico.
Senza contare che non ha dato Keita a un tuo avversario italiano, se vogliamo aggiungere motivi supplementari.
Ma sticazzi de Pavoletti. Ma sticazzi 10 milioni di volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Comunque per tornare in topic , mi ha stupito l'immobilismo del Napoli , hanno passato il preliminare , hanno venduto il già citato Pavoletti , Strinic e Zapata ed hanno solo comprato mario rui ed il francese.
Avrebbero potuto colmare il gap con la juvemerda , ma si sono tirati fuori dalla lotta per il titolo , secondo me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: arturo il 01 Set 2017, 11:27
Pavoletti è il rimpianto?
Comunque per tornare in topic , mi ha stupito l'immobilismo del Napoli , hanno passato il preliminare , hanno venduto il già citato Pavoletti , Strinic e Zapata ed hanno solo comprato mario rui ed il francese.
Avrebbero potuto colmare il gap con la juvemerda , ma si sono tirati fuori dalla lotta per il titolo , secondo me.

Non lo so, hanno dei giocatori che lo scorso anno hanno giocato poco.
Il Napoli, lo scorso anno é stata la squadra che ha utilizzato meno giocatori.
Loro, come noi, preferiscono puntare sul gruppo rodato e sull'evoluzione di giocatori già presenti.
Come per noi che aspettiamo da Murgia che prenda sempre più spazio loro aspettano che lo faccia Rog.
Secondo me sono poco dietro la Juve.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Oltretutto il Napoli ha speso 10+2 milioni per lasciare Inglese un altro anno a Chievo...

Però c'è da dire che hanno una bella squadra, e se l'allenatore saprà mantenere la tensione giusta (e non è facile) potranno andare molto meglio dello scorso anno.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Napoli ha venduto Pavoletti perche gli è esploso in quel ruolo Martens ed ha recuperato Milik ....
Io preferisco avere Caceido e 10 milioni in piu sul bilancio che Pavoletti e averne 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Io avrei preferito avere 10mln e Thereau ad esempio, ma questi esempi lasciano il tempo che trovano.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: fiord il 01 Set 2017, 09:48
Per me il contrario.
Non mi riferivo solo delle squadre Italiane. In europa anche le big stanno facendo affari lastminute. Tutta colpa del gestore.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
sinceramente, non capisco il mercato del napoli

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il nostro mercato è insufficiente perché non abbiamo Pavoletti in panchina? Ho letto bene?  :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: inquisitor il 01 Set 2017, 13:45
Il nostro mercato è insufficiente perché non abbiamo Pavoletti in panchina? Ho letto bene?  :rotflol:

il nostro mercato è insufficiente, molti di noi pensavano il contrario, fortunatamente è intervenuto Libeccio che ci ha aperto gli occhi, sapevatelo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Forse sono complottista, ma il mercato del napoli è paradigmatico di un certo modo di fare mercato in Italia, dove si pensa prima a non far fare gli affari alle altre squadre.

In primis (again) la Juve che gli ha tolto codice fiscale, preso Bernadeschi e "occupato" Shit (a favore delle merde, nome omen) e Keita, cioè il meglio espresso dal calcio italiano nell'ultimo campionato che si potesse comprare a cifre (più o meno) contenute.

Senza parlare delle zavorre tipo Zapata e Pavoletti, che è riuscito a cedere nelle ultime ore.

Ma che giudizi avremmo dato qui dentro se con la qualificazione in CL acquisita la Lazio avesse fatto un mercato analogo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il napoli è forte e gioca un gran calcio.

Per comprare gente che mandasse in panchina uno degli attuali 11 avrebbero dovuto spendere almeno 50m.

A gennaio vedranno dove sono e reagiranno di conseguenza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Juve che tutto sommato si è indebolita.

Le merde pure, ma di più.

Il napolisoccer ha fatto quello che doveva e poteva fare imho.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il Liverpool rifiuta 160m dal Barca per Coutinho.  :o :o :o

Erano gli stessi di Dybala che ancora girano.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: syrinx il 01 Set 2017, 14:58
Torino allucinante.

Juve che tutto sommato si è indebolita.

Le merde pure, ma di più.

Il napolisoccer ha fatto quello che doveva e poteva fare imho.

Al Napoli servono un portiere e un difensore centrale per essere i favoriti per lo scudetto, almeno secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Napoli ha tantissima qualità a centrocampo. E un sistema d'attacco favoloso. Con il VAR sono i candidati numero 1 allo scudo dovendo comunque immaginare una Rubentus troppo troppo satolla per puntare all'ennesimo trofeo (oltre che con un mister innamorato come un pischello !!  :=)) :=)))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: calimero il 01 Set 2017, 18:22
Al Napoli servono un portiere e un difensore centrale per essere i favoriti per lo scudetto, almeno secondo me.

Anche per me. In difesa confido in Maksimovic, in porta non capisco perché non hanno preso l'ex dei brutti o Karnezis. Comunque particolare non trascurabile, Reina lo ha voluto la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva