Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ovviamente se Marchetti ha guai fisici seri che forse necessitano di un'operazione mi dispiace, nulla da dire sulla persona e sulla sua professionalità.
Detto questo, è ora di pensare ad un portiere serio per la prossima stagione che possa fare il titolare qualora Stratoska malauguratamente fermi la sua crescita tecnica, o da secondo importante se invece, come speriamo, il ragazzotto farà fiorire le rose.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragà, Marchetti si rompe sempre prima della partita, durante il riscaldamento.

ora non scrivo quello che dovrei scrivere, ma ci siamo capiti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 06 Apr 2017, 18:21
Stagione finita quindi.

Dice che Skizzo e Inquisitor hanno prenotato un tavolo allo Zodiaco stasera
ma guarda a me dispiace se si deve operare. Io sono per la morte calcistica di pochi eletti.
Fatto sta che questo toglie un alibi e una scelta difficile a Inzaghi. Ora speriamo che strakosha stia bene fino a fine stagione. Per la prossima mi pare chiaro che su Marchetti non si può fare affidamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
il mese decisivo del campionato lo affrontiamo con il solo Strakosha...non sò cosa ci sia da festeggiare...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: paolo71 il 07 Apr 2017, 08:50
In becco all' Aquila Federico...
il mese decisivo del campionato lo affrontiamo con il solo Strakosha...non sò cosa ci sia da festeggiare...
Vargic è stato radiato? Non mi risulta, e peggio del Marchetti attuale non può essere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: inquisitor il 07 Apr 2017, 09:24
Vargic è stato radiato? Non mi risulta, e peggio del Marchetti attuale non può essere.

assolutamente no, ma
avrei preferito avere i primi 2 portieri disponibili che il secondo e il terzo che manco ha una presenza in A.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: paolo71 il 07 Apr 2017, 08:50
In becco all' Aquila Federico...
Per me non c'era niente da festeggiare con Marchetti di nuovo titolare. Pertanto, anche se mi dispiace per Marchetti come uomo e per atleta, per il bene della Lazio sono contento che la stagione la finirà Strakosha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non conosco Vargic. Ma é proprio scarso o potrebbe sorprenderci?

Perché é così bistrattato?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: robylele il 07 Apr 2017, 13:46
Non conosco Vargic. Ma é proprio scarso o potrebbe sorprenderci?

Perché é così bistrattato?

Beh, nelle gerarchie di Inzaghi è sceso dal secondo al terzo posto, superato da un ragazzo che dopo la primavera aveva fatto vedere molto poco in una serie inferiore. Tuttavia è un professionista serio, non una parola fuori posto e ho sentito che in allenamento fa belle parate, quindi non so che dire. Magari l'anno prossimo ci sorprenderà come secondo portiere. Peraltro io per l'anno prossimo nutro speranze anche in Luis Alberto, che reputo piuttosto forte e che ritengo non si sia (ancora) ambientato al calcio italiano, oltre a essere per ora poco funzionale agli schemi di Inzaghi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: calimero il 01 Set 2017, 12:07
Anch'io spero questo, però mi pare di aver letto un intervista di Inzaghi, che il secondo sarà Vargic.

Qualcuno conosce i motivi della rottura tra Inzaghi e Federico ?

Mi dispiace, perché il suo entusiasmo ad ogni nostro goal era contagioso. Comunque sia apprezzo molto il suo mutismo in tutta questa vicenda

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Scusa, ma chi ha mai parlato di rottura?  8)

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.910
Marchetti credo abbia problemi personali seri, altrimenti ne avrebbero parlato. c'è silenzio totale su questo giocatore.  spero che ritorni presto in rosa.

skizzo87

Visitatore
Ringraziamo che si sia rotto, sennò l'anno scorso finivamo settimi.
Mi dispiace ma non é + un giocatore da Lazio.
Trovasse una soluzione (magari va in Repubblica Ceca).

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2017, 15:21
Ringraziamo che si sia rotto, sennò l'anno scorso finivamo settimi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io a Federico voglia bene e qualsiasi cosa lo abbia "preso" spero che possa uscirne il prima possibile.

:ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: laziAle82 il 01 Set 2017, 15:56
Io a Federico voglia bene e qualsiasi cosa lo abbia "preso" spero che possa uscirne il prima possibile.

:ssl

Io lo reintegrerei, che ve devo dì?!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: PabloHoney il 18 Gen 2018, 12:03
Ma che fine ha fatto?

Caceres ha anche preso il suo numero. Non compare fra i tesserati e non c'è nella foto ufficiale.

E' evaporato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2018, 12:10
Caceres ha anche preso il suo numero. Non compare fra i tesserati e non c'è nella foto ufficiale.

E' evaporato.

Forse non e' mai esistito

Discussione precedente - Discussione successiva