Commenti calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2017, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Scusate ma anche oggi giornata impegnativa. Sono uscite le cifre per i due pischelli?

Intanto vi posto questo articolo sull'argomento

http://m.lalaziosiamonoi.it/news/esclusiva-radiosei-avv-scognamiglio-ho-curato-l-operazione-pedro-neto-andra-in-prima-squadra-86359

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 01 Set 2017, 20:07
Scusate ma anche oggi giornata impegnativa. Sono uscite le cifre per i due pischelli?

Intanto vi posto questo articolo sull'argomento

http://m.lalaziosiamonoi.it/news/esclusiva-radiosei-avv-scognamiglio-ho-curato-l-operazione-pedro-neto-andra-in-prima-squadra-86359
Quelle scritte stamattina sono confermate.
Alla fine si può arrivare a 25,5.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 01 Set 2017, 20:08
Quelle scritte stamattina sono confermate.
Alla fine si può arrivare a 25,5.

Grazie. Ma il riscatto è obbligatorio vero? Neto dovrebbe essere il più costoso si parlava di 13 milioni di sterline quando lo voleva l'arsenal.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 01 Set 2017, 20:10
Grazie. Ma il riscatto è obbligatorio vero? Neto dovrebbe essere il più costoso si parlava di 13 milioni di sterline quando lo voleva l'arsenal.
Obbligatorio tra 2 anni.
Praticamente 12+5 Neto è 6,5+2 Bruno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 01 Set 2017, 20:12
Obbligatorio tra 2 anni.
Praticamente 12+5 Neto è 6,5+2 Bruno

Eh Neto immaginavo cifre del genere. L'altro non lo conosco e non ho idea se sia buono o meno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che Neto e Jordao andranno subito in prima squadra ma giocheranno solo in campionato e non in Europa.
che ne pensate?? :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
li potrò vedere da subito tutti nuovi acquisti e valutarli bene. :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non ho letto tutto ma farei qualche considerazione riguardo l'affare dei due ragazzetti di Mendes del Braga.
Secondo me non ha senso parlarne nè dal punto di vista tecnico, forse un dì vedremo, nè dal punto di vista economico, me lo immagino Lotito che investe quella cifra su quell'affare.
Secondo me questa operazione ci fa entrare in una specie di mercato parallelo a quello che si sono inventati i ducetti nostrani e che si calcola in dodò, a un livello un pò più alto e meno pecoreccio.
Non è una cosa di cui andare particolarmente fieri ma d'altra parte mi sono anche stufato di partecipare a questa festa con l'etichetta che noi non siamo mica come tutti gli altri.
Se era il prezzo da pagare per non piegare la testa ai ducetti nostri, e per prezzo intendo entrare nei giri di Mendes no 26milioni, beh io lo pago volentieri.
E più che al valore sul campo di sti ragazzi e ste cifre che girano e che sanno solo loro cosa rappresentano, guardo con interesse e attenzione agli scenari che possono aprirsi dopo questa operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2017, 17:51
Non credo. E' uno dei pochi siti che leggo con interesse perché obiettivo e perché parla realmente di Calcio e non di chiacchiere sul nulla stile l'attuale gazzetta, corriere di trigoria o tuttosporc.
Tra l'altro colui che ha scritto l'articolo mi "puzza" di laziale, o almeno di simpatie nei nostri confronti: qualche giorno fa ha ritwittato un post di Mendieta che celbrava il suo debutto in maglia biancoceleste.  :)
Cerca su google "Daniele Manusia romanista" è il loro direttore  ;)

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: marco87 il 01 Set 2017, 20:19
ho letto che Neto e Jordao andranno subito in prima squadra ma giocheranno solo in campionato e non in Europa.
che ne pensate?? :)
Sono promettenti, Jordao ha gia' un certo numero di presenza nella B portoghese, nella primavera del Braga, mandarlo nella primavera sarebbe un po' retrocederlo, giusto giochi in prima squadra. Neto anche se ha solo una presenza in prima squadra sembra pronto al lancio in prima squadra.
Putroppo in lista Uefa avrebbero preso un posto in lista A, tra l'altro uno diquelli liberi, da qui la scelta di schierarli solo in campionato e piu' probabilmente in coppa Italia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: cartesio il 01 Set 2017, 16:24
A questo punto devi anche considerare quanti gol in meno ha fatto Immobile per far segnare Keita.
Leggenda metropolitana...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Ma Jordao che ruolo ha precisamente? Che tipo di cc è?
Se qualcuno ha letto qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2017, 22:17
Ma Jordao che ruolo ha precisamente? Che tipo di cc è?
Se qualcuno ha letto qualcosa.

LE CARATTERISTICHE

Le caratteristiche fisiche sono quelle classiche di un ragazzo di quasi 19 anni: altezza 180 cm e peso di 78 kg, è dotato di un buon piede (quello che predilige è il destro) che gli permette di padroneggiare in mezzo al campo, zona in cui si è fatto conoscere al grande calcio.
E' molto bravo nei passaggi, il suo fisico abbastanza longilineo gli permette di farsi valere anche nei contrasti aerei, fondamentale non di poco conto per il calcio moderno.

http://www.goal.com/it/notizie/lazio-chi-e-bruno-jordao-un-regista-dai-piedi-buoni-per/cere66c1c0qv1gs63ldb9n3es

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: arturo il 01 Set 2017, 22:39
2/3 rigori gli sono stati lasciati. ..
... con Biglia primo rigorista e Ciruzzo in lotta per la classifica cannonieri e secondo rigorista.
Era ed è uno str0nzo.punto.
:since

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cartesio il 01 Set 2017, 23:03
Difficile non vederlo...

Se c'hai il televisore spento è impossibile...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: arturo il 01 Set 2017, 22:39
2/3 rigori gli sono stati lasciati. ..
Ha fatto 2 gol su rigore, con Palermo e Inter.
E il rigorista era Biglia.
Ma il discorso di Cartesio non verteva sui due rigori...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: happyeagle il 01 Set 2017, 23:18
Se c'hai il televisore spento è impossibile...
Quando vado allo stadio il televisore lo spengo sai...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Abbiamo detto Neto 12+5, Jordao 6.5+2.

Quindi 18.5+7. Se tutto va bene, e superano gli obiettivi, fanno 25.5. Non 26, non 26.5, ma 25.5.

Se poi i virgulti, nel caso peggiore possibile, non soddisfacessero le aspettative, avremmo speso 18.5. Quindi, stecca o non stecca per Mendes, Keita ci ha reso 11.5+5 + due pippearzugo. Ed è il caso peggiore. Ed è già meglio di ciò che offriva la Juve.

Ma ora togliamo il caso peggiore e vediamo da più vicino i giovanotti. Jordao ha quasi 19 anni, pagato 6.5+2, centrocampista centrale di buona tecnica e visione di gioco. Sembra un classico colpo alla Tare, ma invece di avere 20 anni come SMS o FA ne ha uno in meno. Parte dalla primavera? Assolutamente no, sarebbe già fuoriquota, quindi è stato preso per entrare nelle rotazioni. Cataldi nel 2014-15 e Murgia l'anno scorso avevano 20 anni, vediamo se con lui miglioriamo di un anno.

Per Neto abbiamo dovuto offrire 12+5, perché 15M dell'Arsenal erano già stati rifiutati... In pratica siamo quasi arrivati alla clausola di 20M. E il ragazzo ha 17 anni! Mettendo insieme articoli inglesi, forum portoghesi e la volontà della Lazio di far giocare Neto direttamente in prima squadra senza passare dalla primavera, direi che qui siamo di fronte ad un potenziale mai visto alla Lazio. Siamo probabilmente vicini ai livelli degli Mbappe, Messi o se va male Bojan che a 18 anni giocavano titolari in Champions. Io su questo ragazzo ho una curiosità incredibile. Poi gioca da "10", secondo me già quest'anno vedremo dei numeri.

Discussione precedente - Discussione successiva