Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: richard il 10 Set 2017, 19:22
Non si è fatto espellere, ha scelto il turnover :p
Infatti guardiamo il lato positivo, giocherà con il Vitesse e poi potrà riposarsi  :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.175
Citazione di: richard il 10 Set 2017, 19:22
Non si è fatto espellere, ha scelto il turnover :p
E' vero! Se fosse per Inzaghi lo farebbe giocare pure zoppo.
Daje Marcolì giovedì sera bello carico che a Genova te riposi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nella vittoria di oggi c'è molto di questo ragazzo dai quattro polmoni e dalla tenacia da campione. Non è appariscente come quelli che vanno sui tabellini o sotto i riflettori ma anche oggi ha disputato una partita sontuosa. Che il Dio del calcio ce lo preservi a lungo così.
Pedina fondamentale nello scacchiere tattico di questa squadra.
Grande Marco, applausi veri.....

T3d

*
Lazionetter
* 501
giocatore d'altri tempi come temperamento.

secondo me non ha trent'anni, ma come minimo cinquanta. nessun tatuaggio, nessuna scoattata... perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Finalmente abbiamo trovato chi lo mette in panca.  Anzi,  in tribuna. Grazie Rocchi.

:^^

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Non si molla di un centimetro neanche al 93' sul 4-1, neanche se questo può costare una squalifica.

Questo è il grande insegnamento che Marco Parolo ha dato a tutti noi e soprattutto ai suoi giovani compagni di squadra oggi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Figliol_prodigo il 10 Set 2017, 23:03
ma che palla j'ha dato a Ciro??

è stato un assist alla Messi...  :=))

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Set 2017, 23:05
è stato un assist alla Messi...  :=))

e aggiungo: ho rivisto l'intervento del secondo cartellino giallo. oltre a non essere giallo, oltre a non essere fallo, è un tackle di una bellezza allucinante.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Figliol_prodigo il 10 Set 2017, 23:03
ma che palla j'ha dato a Ciro??

È bollito :rotfl: :rotfl: :lol: :oops: :lol:....ammappa che tecnici

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: Figliol_prodigo il 10 Set 2017, 23:09
e aggiungo: ho rivisto l'intervento del secondo cartellino giallo. oltre a non essere giallo, oltre a non essere fallo, è un tackle di una bellezza allucinante.
Mi ricordo quel tackle su Muller in Italia-Germania degli europei 2016... chi riesce a ritrovarlo? :ssl

Oggi, oltre alla prestazione generosa e di qualità, fa due mezzi goal: grande assistenza ad Immobile nello stretto (se l'avessero fatta altri sai che titoli) e apertura geniale, rapida e precisa per il 4-0.

Me piaci tanto Marcoli'   :pp

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: berserker il 10 Set 2017, 23:13
Mi ricordo quel tackle su Muller in Italia-Germania degli europei 2016... chi riesce a ritrovarlo? :ssl

Oggi, oltre alla prestazione generosa e di qualità, fa due mezzi goal: grande assistenza ad Immobile nello stretto (se l'avessero fatta altri sai che titoli) e apertura geniale, rapida e precisa per il 4-0.

Me piaci tanto Marcoli'   :pp
Io non sono (più) un suo estimatore, ma sul terzo goal e sul rosso inventato fa delle giocate favolose

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Set 2017, 23:30
Io non sono (più) un suo estimatore, ma sul terzo goal e sul rosso inventato fa delle giocate favolose

T'ha rigato la macchina??

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: paolo71 il 10 Set 2017, 23:38
T'ha rigato la macchina??

No, effettivamente messa così sembra più dura di quel che è 😂
Diciamo che ormai mi sembra gli manchi un po' di freschezza, e lo trovo molto, troppo macchinoso nel primo controllo (tolta la magia sul goal oggi, ovviamente :D)...vorrei poterlo gestire, anziché avere solo Murgia dietro di lui, bravissimo ma sicuramente più offensivo

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
espulsione ingiusta. grande prestazione come sempre.- e quel cialtrone di ventura preferisce tenerlo fuori in quello schifo di nazionale

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Meglio. Si sta già spremendo parecchio, che almeno si riposi nelle pause della nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva