Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Citazione di: richard il 10 Set 2017, 19:22
Non si è fatto espellere, ha scelto il turnover :p
Infatti guardiamo il lato positivo, giocherà con il Vitesse e poi potrà riposarsi  :beer:

kurt

Citazione di: richard il 10 Set 2017, 19:22
Non si è fatto espellere, ha scelto il turnover :p
E' vero! Se fosse per Inzaghi lo farebbe giocare pure zoppo.
Daje Marcolì giovedì sera bello carico che a Genova te riposi.

Ranxerox

Nella vittoria di oggi c'è molto di questo ragazzo dai quattro polmoni e dalla tenacia da campione. Non è appariscente come quelli che vanno sui tabellini o sotto i riflettori ma anche oggi ha disputato una partita sontuosa. Che il Dio del calcio ce lo preservi a lungo così.
Pedina fondamentale nello scacchiere tattico di questa squadra.
Grande Marco, applausi veri.....

T3d

giocatore d'altri tempi come temperamento.

secondo me non ha trent'anni, ma come minimo cinquanta. nessun tatuaggio, nessuna scoattata... perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Finalmente abbiamo trovato chi lo mette in panca.  Anzi,  in tribuna. Grazie Rocchi.

:^^

JoeStrummer

Non si molla di un centimetro neanche al 93' sul 4-1, neanche se questo può costare una squalifica.

Questo è il grande insegnamento che Marco Parolo ha dato a tutti noi e soprattutto ai suoi giovani compagni di squadra oggi.

MadBob79

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Figliol_prodigo

ma che palla j'ha dato a Ciro??

GoodbyeStranger

Citazione di: Figliol_prodigo il 10 Set 2017, 23:03

è stato un assist alla Messi...  :=))

Figliol_prodigo

Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Set 2017, 23:05
è stato un assist alla Messi...  :=))

e aggiungo: ho rivisto l'intervento del secondo cartellino giallo. oltre a non essere giallo, oltre a non essere fallo, è un tackle di una bellezza allucinante.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Citazione di: Figliol_prodigo il 10 Set 2017, 23:03

È bollito :rotfl: :rotfl: :lol: :oops: :lol:....ammappa che tecnici

berserker

Citazione di: Figliol_prodigo il 10 Set 2017, 23:09
e aggiungo: ho rivisto l'intervento del secondo cartellino giallo. oltre a non essere giallo, oltre a non essere fallo, è un tackle di una bellezza allucinante.
Mi ricordo quel tackle su Muller in Italia-Germania degli europei 2016... chi riesce a ritrovarlo? :ssl

Oggi, oltre alla prestazione generosa e di qualità, fa due mezzi goal: grande assistenza ad Immobile nello stretto (se l'avessero fatta altri sai che titoli) e apertura geniale, rapida e precisa per il 4-0.

Me piaci tanto Marcoli'   :pp

Gert dal Pozzo

Citazione di: berserker il 10 Set 2017, 23:13
Mi ricordo quel tackle su Muller in Italia-Germania degli europei 2016... chi riesce a ritrovarlo? :ssl

Oggi, oltre alla prestazione generosa e di qualità, fa due mezzi goal: grande assistenza ad Immobile nello stretto (se l'avessero fatta altri sai che titoli) e apertura geniale, rapida e precisa per il 4-0.

Me piaci tanto Marcoli'   :pp
Io non sono (più) un suo estimatore, ma sul terzo goal e sul rosso inventato fa delle giocate favolose

paolo71

Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Set 2017, 23:30
Io non sono (più) un suo estimatore, ma sul terzo goal e sul rosso inventato fa delle giocate favolose

T'ha rigato la macchina??

seagull

Partita sontuosa - peccato per il rosso.

Gert dal Pozzo

Citazione di: paolo71 il 10 Set 2017, 23:38
T'ha rigato la macchina??

No, effettivamente messa così sembra più dura di quel che è 😂
Diciamo che ormai mi sembra gli manchi un po' di freschezza, e lo trovo molto, troppo macchinoso nel primo controllo (tolta la magia sul goal oggi, ovviamente :D)...vorrei poterlo gestire, anziché avere solo Murgia dietro di lui, bravissimo ma sicuramente più offensivo

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

espulsione ingiusta. grande prestazione come sempre.- e quel cialtrone di ventura preferisce tenerlo fuori in quello schifo di nazionale

cartesio

Meglio. Si sta già spremendo parecchio, che almeno si riposi nelle pause della nazionale.