Vitesse - Lazio

Aperto da ledesma87, 10 Set 2017, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: Emanuele il 14 Set 2017, 11:21
fratelli laziali, un quesito: esistono siti che permettono di (ri)vedere le partite in differita senza vedere il risultato finale?

vivo in Cina, dovrei svegliarmi alle 3 per vederla in diretta e andare a lavoro la mattina dopo (impossibile), ma vorrei comunque vedere la partita senza sapere come è andata a finire

grazie, romamerda

Ni hao.  :chin:

Se i firewall cinesi non ti bloccano, puoi risolvere online:
ti registri su questo sito https://www2.vcast.it/home/ e programmi la registrazione della partita su TV8. E te la rivedi con calma domani.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Secondo me De Vrij gioca, riposa domenica, e rigioca con il Napoli. Se Luis Felipe va bene, domenica con il Genoa risparmia anche Radu.
Leiva giocherà centrale domenica insieme a bastos e Luis Felipe, con Basta e Lulic ai lati.
Oppure giocheranno a Genova Basta, Leiva e Bastos, con Patric e Lulic ai lati. Di soluzioni ce ne sono.
Stasera è importante ragazzi.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
quindi mi pare strano che Simone di proposito si privi anche di Leiva
;)
Sono con Inquisitor: il turnover stasera è sacrosanto, ecom'è giusto rispettare ma non temere l'avversario di stasera. Al netto delle assenze schieriamo una squadra che loro si sognano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: umanoide69 il 14 Set 2017, 11:40
Ni hao.  :chin:

Se i firewall cinesi non ti bloccano, puoi risolvere online:
ti registri su questo sito https://www2.vcast.it/home/ e programmi la registrazione della partita su TV8. E te la rivedi con calma domani.

il firewall non è un problema  8)

adesso provo a vedere come funziona, grazie!  :D

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Ma turnover de che? È appena iniziato il campionato! Come si fa ed essere stanchi a Settembre?
A questo punto della stagione giocano i migliori.

Bisogna iniziare coi 3 punti in EL e farne altri 3 a Genoa.

Stop.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: erlaziale il 14 Set 2017, 12:00
Ma turnover de che? È appena iniziato il campionato! Come si fa ed essere stanchi a Settembre?

Stop.
Anch'io non sono per un turn over eccessivo considerata l'importanza della prima in Europa a prescindere dall'avversaria.... ma ritengo che non sia solo una questione di stanchezza quanto piuttosto di gestione del gruppo dove è importante far sentire funzionali al progetto tutti i componenti della rosa testandone inoltre capacità e preparazione in gare ufficiali..... 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.536
Anch'io non sono per un turn over eccessivo considerata l'importanza della prima in Europa a prescindere dall'avversaria.... ma ritengo che non sia solo una questione di stanchezza quanto piuttosto di gestione del gruppo dove è importante far sentire funzionali al progetto tutti i componenti della rosa testandone inoltre capacità e preparazione in gare ufficiali.....

Esatto.
E comunque il turn over ha senso farlo da subito per non far arrivare lessi i giocatori alla fine (non è che quando li hai spompati si riprendono saltando una partita).

Io però non cambierei più di 4 elementi da partita a partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Esatto.
E comunque il turn over ha senso farlo da subito per non far arrivare lessi i giocatori alla fine (non è che quando li hai spompati si riprendono saltando una partita).

Io però non cambierei più di 4 elementi da partita a partita.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
che bello giocare in Europa.  :since
Infatti.... l'Europa League non è una competizione da onorare, ma da giocare per vincere anche se durissima....

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: erlaziale il 14 Set 2017, 12:00

Stop.

Si da troppo per scontato che le nostre seconde linee siano scarse.
Io sono per il turnover: dobbiamo combattere su 3 fronti, le nostre riserve sono queste e hanno bisogno di giocare, quindi tantovale vederle all'opera.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
fino a 2 partite fa LA era considerato dai più un esubero...quindi potremmo ritrovarci (se va bene) altri giocatori validi (secondo i nostri giudizi) in rosa, turn over più che legittimo, soprattutto per chi come DV e Immobile appaiano a oggi INDISPENSABILI.
Sono d'accordo con Inzaghi, è il momento di vedere anche gli altri per capire se abbiamo possibilità di essere competitivi su 2 fronti.
La storia insegna che se giocano sempre gli stessi, poi non arrivi da nessuna parte.

Adoro le partite europee della Lazio, pure quelle di EL.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il rischio è rappresentato dal fatto che cambi tutta la squadra quindi hai in campo giocatori che non sono abituati a giocare insieme, mentre se inserisci solo una o due delle cosiddette riserve potrebbero inserirsi meglio.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Citazione di: Balde89 il 14 Set 2017, 13:02
Si da troppo per scontato che le nostre seconde linee siano scarse.
Io sono per il turnover: dobbiamo combattere su 3 fronti, le nostre riserve sono queste e hanno bisogno di giocare, quindi tantovale vederle all'opera.

Non ho mai detto che sono scarsi. Ho solo detto che essendo a settembre la stanchezza non dovremmo nemmeno nominarla. I problemi veri arrivano a Marzo-Aprile.
Detto questo anche io voglio vedere all'opera dal primo minuti Marusic, Di Gennaro e Caicedo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: erlaziale il 14 Set 2017, 15:02
Non ho mai detto che sono scarsi. Ho solo detto che essendo a settembre la stanchezza non dovremmo nemmeno nominarla. I problemi veri arrivano a Marzo-Aprile.
Detto questo anche io voglio vedere all'opera dal primo minuti Marusic, Di Gennaro e Caicedo.
Non è questione solo di stanchezza, è questione di prevenzione degli infortuni, di gestione del gruppo, del tenere tutti sul pezzo, del valutare i nuovi e i giovani contro un avversario non troppo proibitivo, di analizzare eventuali difetti delle "riserve" per poi poterci mettere una pezza in allenamento, di gestire le energie fin da subito per poter mantenere uno stato di forma ottimale sin da ora (sia delle "riserve" sia dei titolari). Oltre al fatto che ancora oggi, certi giocatori, sono indispensabili e vanno preservati il più possibile.  :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: Raizen il 14 Set 2017, 15:11
Non è questione solo di stanchezza, è questione di prevenzione degli infortuni, di gestione del gruppo, del tenere tutti sul pezzo, del valutare i nuovi e i giovani contro un avversario non troppo proibitivo, di analizzare eventuali difetti delle "riserve" per poi poterci mettere una pezza in allenamento, di gestire le energie fin da subito per poter mantenere uno stato di forma ottimale sin da ora (sia delle "riserve" sia dei titolari). Oltre al fatto che ancora oggi, certi giocatori, sono indispensabili e vanno preservati il più possibile.  :beer:

Ma tutte quest cose che hai detto non possiamo farle con il Genoa ?!
IL VITESSE E´ PIU´ FORTE DEL GENOA AVETE CAPITO O NO ? Inoltre se perdiamo oggi devi assolutamente vincere con il Nizza e Vitesse al ritorno altrimenti sono ca...
Baci

ps: avete visto il Napoli che dvorebbe vincere campionato in Italia che fine ha fatto con Shaktar ?!

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Il vitesse in serie A lotta per non retrocedere.

Il campionato olandese come fatturati e stipendi è tra la serie B e la bassa serie A.

Poi ci sono l'Ajax ed il psv, quelle si di categoria diversa.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ledesma87 il 14 Set 2017, 15:17
Ma tutte quest cose che hai detto non possiamo farle con il Genoa ?!
IL VITESSE E´ PIU´ FORTE DEL GENOA AVETE CAPITO O NO ? Inoltre se perdiamo oggi devi assolutamente vincere con il Nizza e Vitesse al ritorno altrimenti sono ca...
Baci

ps: avete visto il Napoli che dvorebbe vincere campionato in Italia che fine ha fatto con Shaktar ?!
Guarda io sono un appassionato di calcio olandese, il Vitesse non è più forte del Genoa manco pe cazzi (in amicizia eh  :beer: , tra l'altro genova è sempre stata una trasferta ostica ) Per noi sono più importanti i 3 punti a Genova per rimanere agganciati al gruppo che si sta formando davanti. Se devi giocare con tutti i titolari contro il Vitesse perché hai paura di fare brutte figure, tanto vale non giocarci in Europa o avere come riserve quelli della primavera. Tutta la squadra va testata e, se non li testi ora con squadre di questo calibro, quando dovresti farlo? Non penso che Inzaghi farebbe esperimenti con il Nizza di turno in Europa o con il genoa di turno in campionato (sempre imho)

Discussione precedente - Discussione successiva