Vitesse - Lazio

Aperto da ledesma87, 10 Set 2017, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

dopo gli olandesi abbiamo 5 partite in 14 giorni

genoa
napoli
verona
zulte
sassuolo

ecco perchè........... ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
In conferenza il mister "in difesa abbiamo grandi problemi a livello numerico, non abbiamo sostituito Hoedt", sempre deciso e determinato, ma lui saprà come fare

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
DOvremo avere un ottimo approccio, è una cosa importante, dobbiamo avere la mentalità giusta. Per quanto riguarda Leiva sta facendo bene, si sta ritagliando uno spazio importante, si è calato bene nelle nostre geometrie, è un ragazzo positivo, ha avuto un inserimento veloce. In difesa abbiamo grandi problemi a livello numerico, non abbiamo sostituito Hoedt, ci si è aggiunto come spesso accade lo stop di Wallace. Posso fare giocare de Vrij, oggi ho voluto provare Leiva in quel ruolo, Wallace poteva farlo ma non l'ho a disposizione, Luiz Felipe come centrale all'esordio sarebbe stato delicato. Ma abbiamo un'ultima rifinitura, poi deciderò chi schierare in quel ruolo".

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: nordest2 il 13 Set 2017, 18:36
io resto del partito ampio turn over

dopo gli olandesi abbiamo 5 partite in 14 giorni

genoa
napoli
verona
zulte
sassuolo

ecco perchè........... ;)

A 'sto punto un ponderato turn over lo farei con Genoa e Verona piuttosto che con il Vitesse.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: JSV23 il 13 Set 2017, 18:08
Troppo turnover a mio avviso.
Ma mi fido di Simone Inzaghi.

Anche secondo me, ma non credo ci siano alternative data la rosa corta. L'idea che mi sono fatto è che il mister voglia giocarsi tutte le carte in campionato per provare il bersaglio grosso. E non è un caso che parli di 'onorare' l'europa league.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quando si indica la luna ci sono due tipi di persone, chi guarda il dito e chi la luna.
Ebbene, Mister Simone Inzaghi sicuramente rientra tra le persone che guardano la Luna, un eufemismo per dire che è un Allenatore che guarda e pensa in grande, per lui la partita da affrontare va preparata con la massima meticolosità, ma allo stesso tempo sa che l'incontro è inserito in una lunga stagione che ha degli obiettivi ben precisi, insomma guarda e preparare ogni passo al massimo, ma sempre considerando la gestione psicologica e fisica del suo gruppo, in un ottica più grande e completa.
Simone Inzaghi, Laziale vero e completo, ha fatto parte della Lazio che ha vinto tutto, Scudetto, Coppe Italia, Super coppa Italiana e Super coppa Europea, è stato protagonista della rimonta scudetto sulla Juventus, 9 punti recuperati in 7 partite, una rimonta diventata realtà anche perché quella Lazio, guidata da Sven Goran Eriksson, era la Lazio del turn-over, in campionato una undici titolare, in Champions League un altro 11 in campo....magari si perdeva qualche punto, ma Mister Eriksson guardava la Luna e non il dito....e quelle risorse risparmiate, l'aver tenuto in forma l'intera rosa ha fatto sì che nessuno ha mollato anche quando si era sotto di 9 punti, tutti si sentivano protagonisti, e nelle ultime partite la Lazio aveva una intercambiabilità totale, e quando alla fine la Juventus arrancava la Lazio era pronta fisicamente e mentalmente.
Simone Inzaghi lo sa, il Mister ha vissuto da protagonista questa gestione, l'ha vissuta da giocatore, ne ha tratto insegnamento, da allenatore ha pensato sempre in grande, e quindi domani, per il debutto, importantissimo, in Europa League, pur essendo anche la sua prima volta in Europa da allenatore, e questo fa capire la sua mentalità da grande, pur mostrandosi al pubblico continentale, Lui guarda la luna e non il dito, sa che schierando la formazione già rodata, con Milinkovic Immobile Lulic & co., i titolari che hanno battuto la Juventus e annichilito il Milan, vincerebbe in maniera forse brillante, sfoggiando anche una brillante prestazione, ricevendo complimenti e lodi dai giornalisti olandesi e di tutta Europa....invece il Mister guarda la Luna e non il dito...la partita è importantissima, ma lui sa che la stagione è lunga, ha degli obiettivi ben precisi, e nonostante abbia già centrato un Trofeo, preferisce gestire la sua rosa affinché tutti si sentano importanti e tutti raggiungano una forma accettabile e siano sempre pronti, si guarda agli obiettivi della stagione, sa che la squadra potrebbe offrire una prestazione meno brillante, e magari, speriamo di no, non riuscire a centrare i 3 punti, ma è una tappa, vuole dare fiducia a tutti, sceglie la strada che a molti sembrerebbe la più difficile e la più rischiosa, ma se che alla lunga potrebbe essere quella giusta....perché lui è un Mister che pensa in grande, è e sarà un grande Mister, e questa la differenza tra gli allenatori che hanno la mentalità da Top Club e quelli che, pur allenando club forti, guardano il dito e conservano la mentalità da provinciale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Set 2017, 19:34
Penso che alla fine giocherá de Vrij.
Anche secondo me, almeno il primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Il Feyenoord dopo 25 minuti perde 3-0 in casa dal ManCity, Aiax e PSV eliminato ai preliminari di EL, speriamo di non aver preso l'unica l'olandese forte.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Forse Inzaghi vuole passare il turno con tre vittorie casalinghe e qualche punticino preso in trasferta.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Se non subito, appena la partita si dovesse mettere in un certo modo

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Boh, credo che LL sia l unico che davvero non debba giocare, con il genoa ci sara per forza per la squalifica di parolo, e con il napoli e indispensabile....

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se gioca LL come sembra  inzaghi è più preoccupato di preservare DV e radu

LL in difesa dovrebbe fare qualche km in meno del solito  ;)

mi aspetto un caicedo importante   :)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Personalmente non mi interessa una ceppa l'Europa vorrei arrivare almeno 4°davanti alle merde sarebbe l'apoteosi...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gentlemen il 13 Set 2017, 19:26
Quando si indica la luna ci sono due tipi di persone, chi guarda il dito e chi la luna.
Ebbene, Mister Simone Inzaghi sicuramente rientra tra le persone che guardano la Luna, un eufemismo per dire che è un Allenatore che guarda e pensa in grande, per lui la partita da affrontare va preparata con la massima meticolosità, ma allo stesso tempo sa che l'incontro è inserito in una lunga stagione che ha degli obiettivi ben precisi, insomma guarda e preparare ogni passo al massimo, ma sempre considerando la gestione psicologica e fisica del suo gruppo, in un ottica più grande e completa.
Simone Inzaghi, Laziale vero e completo, ha fatto parte della Lazio che ha vinto tutto, Scudetto, Coppe Italia, Super coppa Italiana e Super coppa Europea, è stato protagonista della rimonta scudetto sulla Juventus, 9 punti recuperati in 7 partite, una rimonta diventata realtà anche perché quella Lazio, guidata da Sven Goran Eriksson, era la Lazio del turn-over, in campionato una undici titolare, in Champions League un altro 11 in campo....magari si perdeva qualche punto, ma Mister Eriksson guardava la Luna e non il dito....e quelle risorse risparmiate, l'aver tenuto in forma l'intera rosa ha fatto sì che nessuno ha mollato anche quando si era sotto di 9 punti, tutti si sentivano protagonisti, e nelle ultime partite la Lazio aveva una intercambiabilità totale, e quando alla fine la Juventus arrancava la Lazio era pronta fisicamente e mentalmente.
Simone Inzaghi lo sa, il Mister ha vissuto da protagonista questa gestione, l'ha vissuta da giocatore, ne ha tratto insegnamento, da allenatore ha pensato sempre in grande, e quindi domani, per il debutto, importantissimo, in Europa League, pur essendo anche la sua prima volta in Europa da allenatore, e questo fa capire la sua mentalità da grande, pur mostrandosi al pubblico continentale, Lui guarda la luna e non il dito, sa che schierando la formazione già rodata, con Milinkovic Immobile Lulic & co., i titolari che hanno battuto la Juventus e annichilito il Milan, vincerebbe in maniera forse brillante, sfoggiando anche una brillante prestazione, ricevendo complimenti e lodi dai giornalisti olandesi e di tutta Europa....invece il Mister guarda la Luna e non il dito...la partita è importantissima, ma lui sa che la stagione è lunga, ha degli obiettivi ben precisi, e nonostante abbia già centrato un Trofeo, preferisce gestire la sua rosa affinché tutti si sentano importanti e tutti raggiungano una forma accettabile e siano sempre pronti, si guarda agli obiettivi della stagione, sa che la squadra potrebbe offrire una prestazione meno brillante, e magari, speriamo di no, non riuscire a centrare i 3 punti, ma è una tappa, vuole dare fiducia a tutti, sceglie la strada che a molti sembrerebbe la più difficile e la più rischiosa, ma se che alla lunga potrebbe essere quella giusta....perché lui è un Mister che pensa in grande, è e sarà un grande Mister, e questa la differenza tra gli allenatori che hanno la mentalità da Top Club e quelli che, pur allenando club forti, guardano il dito e conservano la mentalità da provinciale.

E' tutto qui. Parole sante. Lui vuole passare da primo in classifica il girone e sa pure che se pareggi con il Vitesse (ma lui vuole vincere) puoi vincere comunque il girone.
Se pareggi o perdi con il Genoa perchè fai massiccio turn over in campionato, quei punti in ottica "quarto posto, qualificazione Champions" non te li ridà nessuno.
Infine è giusto usare TUTTA la rosa a disposizione e dare ai ragazzi che scenderanno in campo in Europa la responsabilità di portare a casa questo girone. Quindi Murgia, Caicedo, Felipe Luiz, Di Gennaro & co DEVONO stare in campo, far rifiatare alcuni compagni e dimostrare di starci nella rosa di una delle migliori squadre della serie A. Inzaghi guarda la Luna. Chi si accontenta del punticino a Genova o pensa che ci sarà una sola partita di campionato che verrà "snobbata" non ha capito NULLA di come la pensa Inzaghi...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Curioso di vedere LL indifesa, e soprattutto dal primo minuti Luiz Felipe, Marusic, DG e Caicedo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
fratelli laziali, un quesito: esistono siti che permettono di (ri)vedere le partite in differita senza vedere il risultato finale?

vivo in Cina, dovrei svegliarmi alle 3 per vederla in diretta e andare a lavoro la mattina dopo (impossibile), ma vorrei comunque vedere la partita senza sapere come è andata a finire

grazie, romamerda

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque a settembre non c'è alcuna necessità fisiologica di fare turnover, nel senso che ora i giocatori possono, anzi devono, giocare il più possibile per acquisire la forma: la rotazione legata al riposo per gli impegni ravvicinati sarà necessaria da novembre in poi.
Il turnover di adesso è legato a far giocare anche gli attuali rincalzi per dar loro visibilità ed anche minutaggio fisico. Ed in quest'ottica l'idea di ricorrere ad un ampio turnover stasera è sacrosanta.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Emanuele il 14 Set 2017, 11:21
fratelli laziali, un quesito: esistono siti che permettono di (ri)vedere le partite in differita senza vedere il risultato finale?

vivo in Cina, dovrei svegliarmi alle 3 per vederla in diretta e andare a lavoro la mattina dopo (impossibile), ma vorrei comunque vedere la partita senza sapere come è andata a finire

grazie, romamerda
OT. In Cina? a fare cosa? scusa se mi permetto, sono curioso. Com'è vivere in Cina? In che città?  :beer:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: BruceGrobbelaar il 14 Set 2017, 11:29
OT. In Cina? a fare cosa? scusa se mi permetto, sono curioso. Com'è vivere in Cina? In che città?  :beer:
ti rispondo in pvt ;)

Discussione precedente - Discussione successiva