Vitesse - Lazio

Aperto da ledesma87, 10 Set 2017, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

bene da centrocampo in su, male dietro ma loro giocavano bene sulle fasce.

Caicedo molto bene, gli è mancato solo il gol, ma assist e tigna e detto da me che non se sono un estimatore...

kurt

Citazione di: gazza1970 il 14 Set 2017, 22:56
Lukaku dura mezz'ora, ma come ė possibile?
troppi infortuni, col fisico che si ritrova ci mette una vita a trovare la forma

Biafra

Citazione di: gazza1970 il 14 Set 2017, 22:54
Per come si era messa ottimi i 3 punti

vero,
la prossima volta evitiamo sti mega turn over perchè non possiamo permetterceli  se all'Europa League ci teniamo davvero

nfario

Grandi, bene così un altro tassello :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Bene cosi.
Serata di esperimemti, alcuni riusciti altri meno.
3 punti e tutti a casa.

kurt

Citazione di: MadBob79 il 14 Set 2017, 22:57
bene da centrocampo in su, male dietro ma loro giocavano bene sulle fasce.

Caicedo molto bene, gli è mancato solo il gol, ma assist e tigna e detto da me che non se sono un estimatore...
il tacco per Ciro è un cioccolatino

Endimione

Mi ha stupito Caicedo. Grandissima voglia di indossare la maglia più bella del mondo!..Daje pantera :since

bizio67

Bravo caicedo peculato da molti soloni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Ottimo, missione compiuta.

calabrese1900

Per me ennesima grande prova del Mister. Compresa la formazione iniziale, escluso Luiz Felipe che mi sembra acerbo acerbo.

bizio67

Capisco perché bastos gioca poco e io che non capivo il perché

Janky

Rashica - Lazio 3 a 2. A me, quando Tare lo stava portando alla Lazio un paio di anni fa, mi stuzzicava. Oggi un vero dito nel culetto

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

bene così
3 punti ottimi....ma molte cose da rivedere....
dalla metà campo in su ottimi, ma in difesa oggi davvero molto male

PARISsn

ottimo Caicedo...alla fine visibilmente stanco ma era comprensibile...non è affatto uno scarparo come pensato da molti...non sara' un killer da 20 goal a campionato ma ha tigna..in area è rapace...e vede il gioco...il tacco per Ciro è una gran giocata !!

solosegiocacorino

RubinCarter

Non finiamo mai!

Ce l abbiamo durissimo!

Cesio

Caicedo e giocatore vero, si muove bene, protegge palla bene, è rapido nonostante sia un colosso e pressa bene rubando molte palle d'anticipo

Daniela

finitaaaaaaaa

dajeeeeee  :since  :since  :asrm

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Meranetto

Murgia che si piazza in quel modo prima di calciare a rete mi fa invasare.

Turnover ottimo anche per sedare qualche curiosità.
A riaggiustarla i due fenomeni.

Lukaku fisicamente ancora non regge più di mezz'ora, si è fermato...
Marusic non mi è piaciuto per niente ma avrà modo di crescere. Spero sia solo timidezza.