Vitesse - Lazio

Aperto da ledesma87, 10 Set 2017, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: Balde89 il 15 Set 2017, 11:06
Diciamocelo chiaramente: vendere Hoedt e non sostituirlo è stata una bella caxxata.
Peccato, perché un mercato da 7.5 diventa da 6-

Sarà compito di Inzaghi ridisegnare le geometrie. Ieri non è stata colpa sua se si è trovato a dover schierare 3 giocatori che non hanno mai giocato assieme.

Probabilmente si andrà verso un arretramento di Leiva vista la sua duttilità, e come se dice "ce mettemmo na pezza".

Da 4 il mercato, altro che 6- .
Io veramente non capisco come si possa vivere una passione/amore per una squadra di calcio in questo modo. Sei un lamento continuo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: paolo71 il 15 Set 2017, 11:14
A proposito dello spagnolo, ho l'impressione che dentro lo spogliatoio il ragazzo stia pagando l'amicizia con keita...

Queste sono cose che succedono nelle classi elementari.
Ieri, al momento dell'ingresso di Ciro Immobile, si é avvicinato e gli ha dato una pacca sulle spalle per incoraggiarlo. Non diamo adito a stupide leggende.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 15 Set 2017, 11:08
Ma in soldoni, ieri, Hoedt, che cazzo avrebbe cambiato ?

forse ci voleva Paletta

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114

Guarda, tanto le controprove non le avremo mai quindi ne sparo una anche io: con l'Hoedt che conosciamo, predisposto a svarioni e a tentativi di recupero scomposti, messo di fronte al Raschica di ieri al posto di Luiz Felipe... secondo me la partita l'avremmo finita in 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: kelly slater il 15 Set 2017, 10:37

Si può dire in grande serenità che ci manca un difensore senza essere disfattisti su tutto il resto?
Si può però anche dire, con la stessa serenità, che il Ramos di ieri non è così tragicamente più scarso del primo hoedt?
E che quindi ci sono discrete/buone probabilità che, superato lo scotto dell'esordio, possa rendersi utile alla causa anche lui?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: umanoide69 il 15 Set 2017, 11:20
Guarda, tanto le controprove non le avremo mai quindi ne sparo una anche io: con l'Hoedt che conosciamo, predisposto a svarioni e a tentativi di recupero scomposti, messo di fronte al Raschica di ieri al posto di Luiz Felipe... secondo me la partita l'avremmo finita in 10.
Cosa che probabilmente sarebbe succcessa se il buon Ramos avesse cercato di fare di tutto per non fare partire quel cross.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Per tutte le vedove di Hoedt, ieri l'olandesone avrebbe fatto brutta figura con un rashica in quello stato di forma. Forse Radu quando giocavamo a 3 e Patric quando giocavamo a 4 potevano stargli dietro per passo e velocita'. Lo stesso lulic come e' entrato se' beccato subito un giallo.

Ieri e' andata bene cosi' si sono ottenuti i 3 punti, si e' fatto turn over, hanno preso minuti quelli che giocano meno, ci sono state belle sorprese e molti spunti su dove si deve lavorare.

Che manchi il difensore e' cosa nota, non serve a una sega ricordarcelo ogni volta, fino a gennaio sara' cosi'.

Quando rientreranno nani e FA si potra' fare una migliore rotazione in difesa, perche' con loro probabilmente giocheremo a 4 dietro e quindi un centrale di meno da usare.
Quest'anno si alterneranno spesso i moduli fra 352 e sue varianti e 4231, 4312 e 433.

Quando potrai giocare a 4 dietro sara' piu' semplice trovarne due in forma fra bastos devrij wallace e Radu.

Abbiamo un bel gruppo, se mantengono fame e tigna lotteremo per divertirci e centreremo una qualificazione europea a fine stagione.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
A prescindere dai due errori (l'ammonizione regalata sulla trequarti del vitesse e il conseguente ritardo di intervento nell'azione successiva che ha portato al primo gol degli olandesi) a me il ragazzino brasiliano mi è sembrato ancora acerbo e insicuro se aggiungi una partita non impeccabile di Bastos (per carità ci sta) dietro abbiamo ballato troppo.....
Comunque bisognava vincere e abbiamo vinto con una squadra inferiore a noi ma, secondo me, nettamente superiore a everton e austria vienna (per dirne due) che hanno fatto apparire atalanta e milan come real e barcellona.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: italicbold il 15 Set 2017, 11:19
Queste sono cose che succedono nelle classi elementari.
Ieri, al momento dell'ingresso di Ciro Immobile, si é avvicinato e gli ha dato una pacca sulle spalle per incoraggiarlo. Non diamo adito a stupide leggende.

Mi sono spigato male.
Non volevo dire che a formello se cambia e gioca da solo, ma che a oggi non abbia fatto un minuto in campo mi suona strano.
L' anno scorso ha fatto una buona stagione, quest'anno non ha ancora visto il campo, mi suona strano, tutto qua.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656

Infatti.

Chi dice che con lui in campo, anziché solo due non ne avremmo prese di più?!?

Manca sempre la controprova, in un senso o nell'altro...

8) 8) 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
A prescindere dai due errori (l'ammonizione regalata sulla trequarti del vitesse e il conseguente ritardo di intervento nell'azione successiva che ha portato al primo gol degli olandesi) a me il ragazzino brasiliano mi è sembrato ancora acerbo e insicuro se aggiungi una partita non impeccabile di Bastos (per carità ci sta) dietro abbiamo ballato troppo.....

Ribadisco quanto già scritto: ma con Ramos in campo, a parte in occasione della rete, quand'è che abbiamo ballato in difesa? Io, sinceramente, non me lo ricordo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: kelly slater il 15 Set 2017, 11:18
A parte il fatto che quando passi dalle nostre parti un caffè insieme se lo potremmo pure prende ( ma pure na  :beer: ).
Quello che volevo dire è proprio che tutto sommato, a parte il problema che tutti sapevamo non c'e' molto altro da preoccuparsi, perchè le riserve sono dei buoni giocatori ( alcuni sono dei potenziali titolari ) e devono solo lavorare tanto col mister sulla tattica.
Era un po' un primo bilancio rapido, dopo tre giornate importanti di campionato, la supercoppa, e appunto, la prima di EL che era importante perchè si sapeva che Inzaghi avrebbe fatto ampio turnover e avremmo quindi visto dal primo minuto i nuovi.
Quindi diciamo che la cosa del disclaimer che dici tu non funziona tanto, anche perchè tra l'altro un difensore ahimè ce s'e' già rotto.

E sono d'accordo con te.

Citazione di: paolo71 il 15 Set 2017, 11:24
Mi sono spigato male.
Non volevo dire che a formello se cambia e gioca da solo, ma che a oggi non abbia fatto un minuto in campo mi suona strano.
L' anno scorso ha fatto una buona stagione, quest'anno non ha ancora visto il campo, mi suona strano, tutto qua.

;)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2017, 11:16
Kelly perdonami, ma se leggi qua e là i messaggi post Vitesse pare che ce roda er culo perchè non abbiamo vinto come avrebbero fatto i titolari al completo, invece de esse contenti di aver vinto pur giocando con svariati esordienti (in Coppa e in stagione).
Ma sempre stitici tocca essere?

Scusami JA, mi pare di aver letto messaggi negativi e positivi.
Personalmente il mio lo considero sostanzialmente positivo, e infatti non capisco come
tu parli di stichezza e IB di aridità.
Io ieri ho goduto, mi sono fomentato e ho vissuto una bella serata di Lazio.
Mi sono studiato i nuovi, mi è piaciuto vedere che hanno ampi margini, ho accettato con serenità
anche le cazzate che abbiamo fatto qua e la.
E sinceramente non davo per niente scontata la vittoria.
Poi oh regà io so' ansioso, so' uno che se preoccupa.
Però a quanto pare pure Simoncino è uno ansioso visto che pure lui l'ha detto che ci manca uno dietro.
Poi dai, ok, non ne parleremo mai più, che ve devo di.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 15 Set 2017, 11:07
Si, abbiamo stracciato il Milan, ma se si rompe un difensore....
Si, abbiamo vinto il derby,ma se si rompe un difensore....
Si, abbiamo vinto lo scudetto, ma se si rompe un difensore....
Si, abbiamo vinto la coppa intercontinentale, ma se si rompe un difensore....
Si, abbiamo vinto la coppa intergalattica, ma se si rompe un difensore....

;))
:)
Che nella rosa manchi un difensore è pacifico. Però ne abbiamo 4 di alto livello, al netto di qualche errore commesso, fisiologico anche nei grandi (basta vedere quello che ha combinato Bonucci domenica scorsa).
Noi dobbiamo pensare ai fatti nostri e non curarci dei nostri competitors, vero, però se abbiamo dei problemi sul quinto difensore centrale ci sono squadre che tra i titolari schierano delle pippe che da noi sarebbero esuberi da regalare a destra e a manca. Esempio: le merde accanto a Manolas (sicuramente bravo) sono costretti a schierare uno tra Fazio e Juan Jesus, non so se mi spiego...

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Comunque bisognava vincere e abbiamo vinto con una squadra inferiore a noi ma, secondo me, nettamente superiore a everton e austria vienna (per dirne due) che hanno fatto apparire atalanta e milan come real e barcellona.....

Però l'Everton da quell oche ho visto mi pare abbia una gran bella rosa con giocatori importanti, secondo me l'Atalanta ha fatto una bella vittoria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
il Vitesse nettamente superiore all'Everton. Apposto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656

Il Vitesse (in casa) rispetto all'Everton (fuori casa), forse non nettamente superiore ma allo stesso livello sì.

Vedremo i nerazzurri come sbrigheranno la pratica in terra d'Albione...

8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
secondo me felipe ha giocato meglio di marusic, per dire, a non peggio di bastos.
Ammonizione evitabile ma magari aveva paura del contropiede.
Sul cross del gol e' vero che non attacca ma contro un uomo cosi veloce tendi o ad anticiparlo o a marcarlo in temporeggiamento a due metri anziche' a un metro.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: dustykid89 il 15 Set 2017, 11:18
Da 4 il mercato, altro che 6- .
Io veramente non capisco come si possa vivere una passione/amore per una squadra di calcio in questo modo. Sei un lamento continuo.

1000000%%%%%%

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Forse con "nettamente superiore" ho esagerato ma, a prescindere dalla rosa, ieri l'everton ha fatto una partita ridicola! Magari in casa si trasformerà...... ma intendevo dire che con il vitesse per l'atalanta non sarebbe stata una scampagnata come è stata ieri sera.....

(al netto del gol del Papu da cineteca)

Discussione precedente - Discussione successiva