Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 03 Set 2015, 10:58
Da LLSN:(...)
"Sono felice di esser arrivato a Nantes, ho avuto contatti con altri club ma alla fine il presidente è colui che più di tutti mi ha voluto. Una scelta forzata? In certa misura sì -ha dichiarato a Sport News-, a causa di alcuni problemi creati dalla Lazio (Cana si riferisce alla buonuscita che Lotito era restio a concedere ndr). Ma alla fine tutto si è risolto prima della chiusura del mercato e del mio arrivo in nazionale e di questo sono contento".
(...)

Pure.

'sto miracolato.

Lorik Cana saluta la Lazio dopo quattro stagioni e vola al Nantes. Il difensore albanese ha parlato stasera ai microfoni di Radio Olympia raccontando la sua esperienza nella Capitale: "Sono fiero di aver indossato la maglia della Lazio. Sono stati anni intensi e ho vissuto tante emozioni. Tutti i tifosi sanno che quando ho vestito questa maglia non ho mai mollato neanche per un secondo, lottando sempre. Sono stato anche fischiato qualche volta ma non è un problema, in passato a volte sono stati fischiati anche grandi campioni come Boksic e Veron figuriamoci io. Ringrazio tutti i tifosi perché ho sempre sentito il loro sostegno e auguro la miglior fortuna a loro e a tutta la Lazio". Cana ha parlato del suo addio e della decisione di tornare in Ligue1: "E' stata un'estate particolare. Lo scorso anno ho incontrato la società e il mister, ma non avevamo preso una decisione definitiva. Poi è arrivata un'offerta da una squadra francese e la società mi ha dato il permesso di trattare perché la rosa per il prossimo anno era già fatta e completa, lasciandomi la possibilità di trovare un'offerta da un altro club. Il Nantes è un'opportunità importante per giocarmi l'Europeo, ho avuto anche altre trattative e avrei voluto definire il trasferimento un po' prima, ma con il presidente Lotito non è sempre facile (ride, ndr). Ci sono stati problemi per trovare l'accordo sulla buona uscita e la rescissione. Ho bisogno di giocare con continuità per arrivare in condizione per l'Europeo". L'ex biancoceleste ha parlato della rosa della società capitolina e dei nuovi arrivati: "I nuovi acquisti della Lazio meritano fiducia. Hoedt ha doti importanti e può imparare molto, è bravo anche nel gestire il pallone, sia nel disimpegno corto sia nel lancio lungo. Kishna è veramente un ottimo calciatore con grandissima prospettiva, però è giovane e deve ambietarsi e capire la piazza di Roma. Ma le sue doti le ha già mostrate. Berisha ha qualità importanti, è molto tranquillo e sereno. E' un portiere fantastico diventerà uno dei migliori portieri in Europa, ne sono convinto. Marchetti è un grande portiere e non è semplice fare il secondo, dover dimostrare tutto in quelle poche occasioni a disposizione. Ma lui ha la giusta serenità e le sta sfruttando bene". Cana ha poi commentato la scelta di Lucas Biglia come capitano: "Ho passato quattro anni a Roma e ho vissuto tante situazioni, belle e brutte. Momenti sereni ed entusiasmanti e periodi difficili da superare. Per questo dico che avrei fatto la stessa scelta. Biglia è la scelta migliore. Lo scorso anno ha preso per mano il centrocampo e tutta la squadra. Ha giocato una finale mondiale e ha la giusta esperienza internazionale. La Lazio ha deciso di costruire intorno a lui la squadra del futuro. Per essere capitano non basta essere amato dalla gente, non bastano le presenze con la maglia o i gol. Capitano si nasce. E Biglia è un leader carismatico. Il capitano si preoccupa della condizione della squadra, vive tutti i momenti della settimana con una visione diversa. Lui è stato capitano in Belgio, io sono diventato capitano giovanissimo nell'OM e so cosa significa". Infine Lorik promuove la società per la scelta di richiamare Stefano Mauri: "L'ho frequentato molto in questi anni. E' il simbolo di questa società. Equilibrato e con la testa sulle spalle, conosce molto bene la piazza e quando c'è stata la possibilità di riprenderlo la Lazio ha fatto bene a non farsi scappare l'occasione. Non è il mio capitano ideale perché è molto calmo, interpreta il ruolo in modo diverso, organizzando e gestendo i compagni. Però è un simbolo e in campo indispensabile. La Lazio ha fatto bene a riprenderlo"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2015, 09:05

Tutto molto bello.

Però la faccia di richiedere la buonuscita dopo i ponti d'oro che la Lazio ha costruito per lui ce l'ha avuta per davvero e per me ha fatto bene Lotito ad irrigidirsi, anche se evidentemente alla fine ha dovuto cedere pur di non trovarselo più tra i piedi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 04 Set 2015, 09:12
Tutto molto bello.

Però la faccia di richiedere la buonuscita dopo i ponti d'oro che la Lazio ha costruito per lui ce l'ha avuta per davvero e per me ha fatto bene Lotito ad irrigidirsi, anche se evidentemente alla fine ha dovuto cedere pur di non trovarselo più tra i piedi.

Sugli emolumenti personali non entro nel merito , volevo solo evidenziare come ci mettono poco a manipolare le opinioni di chi poi va a commentare.

:beer:

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2015, 12:22
Sugli emolumenti personali non entro nel merito , volevo solo evidenziare come ci mettono poco a manipolare le opinioni di chi poi va a commentare.

:beer:

:since

E l'avevo capito, l'avevo...

Cercavo di salvare la faccia dopo aver fatto la figura del babbeo che cade nelle trappolucce della cornice marcia  :p 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 04 Set 2015, 14:06
E l'avevo capito, l'avevo...

Cercavo di salvare la faccia dopo aver fatto la figura del babbeo che cade nelle trappolucce della cornice marcia  :p 8)
Siamo tutti babbei
;D

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Cana si ritira per problemi al cuore. L'addio prima di Albania Italia

Vi ricordate di Lorik Cana. Il difensore/centrocampista albanese ed ex calciatore della Lazio, ha deciso di attaccare gli scarpini al chiodo. Per lui è giunto il tempo di dire addio al calcio giocato

Lorik Cana, domani, saluterà definitivamente il calcio giocato. In occasione del match di qualificazione ai prossimi mondiali, tra Albania ed Italia, è stata organizzata una cerimonia in suo onore. Ex capitano dell'Albania e difensore della Lazio, ha vinto una Coppa Italia nel 2013 contro la Roma. Domani saluterà i suoi tifosi. La cerimonia si terrà nel pre gara allo stadio Loro – Borici. Motivo del ritiro dei problemi al cuore scoperti circa un anno fa

Link

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: PabloHoney il 08 Ott 2017, 23:41
Cana si ritira per problemi al cuore. L'addio prima di Albania Italia

Vi ricordate di Lorik Cana. Il difensore/centrocampista albanese ed ex calciatore della Lazio, ha deciso di attaccare gli scarpini al chiodo. Per lui è giunto il tempo di dire addio al calcio giocato

Lorik Cana, domani, saluterà definitivamente il calcio giocato. In occasione del match di qualificazione ai prossimi mondiali, tra Albania ed Italia, è stata organizzata una cerimonia in suo onore. Ex capitano dell'Albania e difensore della Lazio, ha vinto una Coppa Italia nel 2013 contro la Roma. Domani saluterà i suoi tifosi. La cerimonia si terrà nel pre gara allo stadio Loro – Borici. Motivo del ritiro dei problemi al cuore scoperti circa un anno fa

Link
Buona fortuna, Lorik!

Non ti ho mai considerato un campione ma nemmeno una sega. Hai indossato la nostra maglia e lo hai fatto onorandola e rispettandola.

Curati e ricordati di noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

:since :since :since

in becco all'aquila Lorik

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Mi piaci talmente tanto come uomo che ho messo sempre etti di prosciutto davanti agli occhi per non ammettere i tuoi limiti da calciatore. In becco all'aquila per una vita che hai l'intelligenza per goderti a pieno, e mi piacerebbe che i nostri percorsi si incrociassero di nuovo, il tuo DNA è innegabilmente biancoceleste.
Buon tutto guerriero, ti ho voluto e ti voglio bene, anche se mi hai fatto tirare certe bestemmie...  :since

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Buona vita Lorik, guerriero del 26 maggio!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Lorik e' stato l'idolo indiscusso di mio figlio, basto' vederlo rientrare in campo con la testa fasciata e le bende sporche di sangue. L'addio di Lorik ha portato via anche un po' l'interesse per la Lazio, non e' piu' come prima, quando c'era Lorik. Avoja se contano gli eroi calcistici per conquistare nuovi tifosi.
E a volte non devi essere neppure l'uomo della provvidenza per entrare nei cuori dei tifosi, basta sudare la maglia. Tutto il meglio per te Guerriero.

skizzo87

Visitatore
Grande giocatore. La sua ammonizione a partita non era manco quotata.
Poteva fare meglio con noi, ma e' stato un giocatore che ha dato e portato il suo.

Faleminderit Lorik

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Eroe del 26 maggio. Adoravo le sue entrate in scivolata senza senso ma esteticamente perfette.
Grande Lorik e auguri per una pronta e completa guarigione  :since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ha indossato la nostra maglia, onorandola e rispettandola. Ha l'intelligenza e la sensibilità per godersi la vita e gli auguro tutto il bene possibile

Forza Guerriero!!!

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Auguri Lorik come hai randellato tu... Forse solo Mauricio. Grande carattere e professionalità, eroe del 26 maggio.

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva