We love S.S.Lazio, we fight racism!!!

Aperto da Redazione Lazio.net, 17 Mar 2016, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri su FB, gruppo "ultras against racism" se non ricordo male, ho zittito un verme teramano col nick che finiva in asr(m), il quale sosteeva che i laziali erano tutti fascisti.
Gli ho risposto di pensare alla parata che fecero in topi-Livorno con celtiche e foto di busti del duce. Aspetto ancora risposta.

Purtroppo nello stesso post alcuni pseudo laziali hanno commentato con un uh uh uh

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Il 9 ottobre prossimo dovrei correre la Maratona di Chicago (ho il "tempo", mi hanno arruolato  8), ma prima devo rimediare uno sponsor...), sto maturando l'idea di stampare sulla canotta il nostro slogan "We love S.S.Lazio, we fight racism". Che ne dite, è una buona idea?
P.S. per lo sponsor chiedo a Lotito?  :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: above us only sky il 06 Mag 2016, 09:36
Il 9 ottobre prossimo dovrei correre la Maratona di Chicago (ho il "tempo", mi hanno arruolato  8), ma prima devo rimediare uno sponsor...), sto maturando l'idea di stampare sulla canotta il nostro slogan "We love S.S.Lazio, we fight racism". Che ne dite, è una buona idea?
P.S. per lo sponsor chiedo a Lotito?  :)

Wow, great news!
Hai fatto anche la maratona di Hamburg, per caso?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Wow, great news!
Hai fatto anche la maratona di Hamburg, per caso?
Non ancora, Duca... ne dicono tutti un gran bene! Nel 2013 ho corso la maratona di Berlino: fantastica!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
E' passato troppo tempo dall'ultimo post su questo topic....proviamo a tenerlo in prima pagina a lungo :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Proviamo a mettere sto striscione in Maesterelli e riempiamola per Lazio-cagliari intanto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Magari, dico, magari.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Chi ha realizzato questo meraviglioso striscione per favore lo porti a Lazio-Cagliari, possibilmente in curva Maestrelli. PER FAVORE

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: paolo71 il 13 Ott 2017, 11:57
Proviamo a mettere sto striscione in Maesterelli e riempiamola per Lazio-cagliari intanto.

magari, sarebbe un sogno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me me pare che venite tutti dalla montagna der sapone.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2017, 05:47
Può darsi... pensa che io nel mio mondo parallelo sogno Lazio-Cagliari con questo striscione e, a fianco, quello degli Eagles' Supporters, la Maestrelli piena di amici, di bandiere e di sciarpe, un tifo assordante e incessante, anche "contro" ma mai offensivo e discriminatorio, la mia Lazio vittoriosa con mister Inzaghi e tutti i ragazzi a fare festa a insieme a noi, persi più che mai.
So che molto di noi sognano le stesse cose, facciamo il possibile affinché si torni a vivere lo stadio soltanto per godersi questa meravigliosa Lazio, magari cominciando ad unirci agli autori dello splendido striscione.
Sempre e solo Forza Lazio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: above us only sky il 14 Ott 2017, 09:28
Può darsi... pensa che io nel mio mondo parallelo sogno Lazio-Cagliari con questo striscione e, a fianco, quello degli Eagles' Supporters, la Maestrelli piena di amici, di bandiere e di sciarpe, un tifo assordante e incessante, anche "contro" ma mai offensivo e discriminatorio, la mia Lazio vittoriosa con mister Inzaghi e tutti i ragazzi a fare festa a insieme a noi, persi più che mai.
So che molto di noi sognano le stesse cose, facciamo il possibile affinché si torni a vivere lo stadio soltanto per godersi questa meravigliosa Lazio, magari cominciando ad unirci agli autori dello splendido striscione.
Sempre e solo Forza Lazio.

Applausi.

:since :since :since

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

Davvero.

Ma non lo dico mica per fare in modo di raffreddare gli entusiasmi o per frustrare i progetti di qualcuno.

Tuttavia sono gli stessi discorsi di dieci anni fa, scritti qui sopra ma fatti, presumibilmente, da utenti laziali diversi. Più giovani. Anche a quel tempo allo stadio c'erano i problemi di oggi (lo stadio era un po' meno abbandonato, è vero) e anche allora la soluzione sembrava la riconquista dell'Olimpico da parte della parte sana della tifoseria. La curva Maestrelli (che al tempo non era ancora chiusa del tutto), lo striscione degli Eagles, la messa in campo di una coscienza civica superiore a quella degli urlatori di uhuhuh.

Ripeto, non è per fare il cinico o per frustrare tentativi nobili di modificare le cose, ma anche allora, nulla. A parte qualche episodio sporadico culminato in un Lazio-cagliari, quando tutto lo stadio si ribellò alle prepotenze della curva nord mandandola affanculo e fischiandola sonoramente per tutta la partita ogniqualvolta prendeva l'iniziativa della contestazione verbale a Lotito.

Detto ciò, ritengo che nulla sia immodificabile nella vita e che, se anche al tempo le cose non cambiarono non è detto che oggi debbano rimanere tali e quali a sempre.

Quindi onore ai laziali che si stanno facendo venire un sussulto di dignità e che pensano di poter mettere in campo iniziative volte alla modifica dello status quo.

Ma la vedo dura. Molto. Perché la situazione è incancrenita.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E tanto la faccia mica ce la mettono i "sognatori"...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Baldrick il 14 Ott 2017, 13:07
E tanto la faccia mica ce la mettono i "sognatori"...

Anche un po di "culo" direi...

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri mi imbatto in un sito Fb della galassia laziale. Foto inequivocabile rappresentante tre S.S in un sidecar in piega, e la scritta quando ti accorgi che sono le 17.55 e la Lazio gioca alle 18:00. Critiche da ogni parte per la foto, compresa la mia e post rimosso.
A certa gente in culo gli entra ma in testa no :xx

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.883
Boh... questi davvero non si rendono conto...

Discussione precedente - Discussione successiva