Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: happyeagle il 14 Ott 2017, 16:27
Ma lo credi veramente?

Fu una questione più politica, all'inizio.

Lotito, con sponsor Storace, si presentò come il garante di una certa area politica comune, contro la proposta Tulli sponsorizzata da Veltroni.

Su tutto il resto concordo, non c'era alternativa, ma quando fu organizzata la "marcia dei 30.000" lo si fece con il preciso scopo di sostenere la candidatura di Lotito, per il motivo di cui sopra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 14 Ott 2017, 15:11
No.

Entrambi i leader, ai loro livelli, hanno dimostrato intelligenza.

Certo. Ma solo uno è andato per la sua strada già tracciata senza cambiare direzione a seconda del vento. (tdt, barriere, ecc..)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: RubinCarter il 14 Ott 2017, 17:02
Certo. Ma solo uno è andato per la sua strada già tracciata senza cambiare direzione a seconda del vento. (tdt, barriere, ecc..)

Indubbiamente.

Infatti è chiaro che nella riscrittura della storia, i fatti danno ampiamente ragione a Lotito, che si è dimostrato l'uomo della Provvidenza.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 14 Ott 2017, 16:46
Fu una questione più politica, all'inizio.

Lotito, con sponsor Storace, si presentò come il garante di una certa area politica comune, contro la proposta Tulli sponsorizzata da Veltroni.

Su tutto il resto concordo, non c'era alternativa, ma quando fu organizzata la "marcia dei 30.000" lo si fece con il preciso scopo di sostenere la candidatura di Lotito, per il motivo di cui sopra.

Lotito ha preso la Lazio nel luglio del 2004, le manifestazioni sotto all'ADE sono di marzo 2005, direi che non servivano tanto a Lotito in se, quanto a sostenere il progetto di Lotito volto a rateizzare il debito, in fondo piu' che a Lotito quelle manifestazioni sono servite alla SS Lazio perche non fallisse, poi probabilmente chi le ha promosse pensava di presentare un conto all'oste che non era esattamente d'accordo: almeno in quel momento era difficilmente giustificabile uno "strano" esborso di denaro in una fase in cui eravamo sotto la lente di ingrandimento. Credo che all'epoca non si potesse fare altro, ora probabilmente le cose sono diverse e la situazione consolidata dal punto di vista economico consente anche altri tipi di "investimenti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: PabloHoney il 14 Ott 2017, 17:20
Lotito ha preso la Lazio nel luglio del 2004, le manifestazioni sotto all'ADE sono di marzo 2005, direi che non servivano tanto a Lotito in se, quanto a sostenere il progetto di Lotito volto a rateizzare il debito, in fondo piu' che a Lotito quelle manifestazioni sono servite alla SS Lazio perche non fallisse, poi probabilmente chi le ha promosse pensava di presentare un conto all'oste che non era esattamente d'accordo: almeno in quel momento era difficilmente giustificabile uno "strano" esborso di denaro in una fase in cui eravamo sotto la lente di ingrandimento. Credo che all'epoca non si potesse fare altro, ora probabilmente le cose sono diverse e la situazione consolidata dal punto di vista economico consente anche altri tipi di "investimenti"

Concordo con la tua lettura.

Ma volevo precisare che la "marcia dei 30.000" non si riferisce all' Ade, ma alla manifestazione lungo le vie del quartiere prati di un annetto prima durante le trattative per la cessione/ apertura della procedura fallimentare  della Lazio da parte di Capitalia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 14 Ott 2017, 17:24
Concordo con la tua lettura.

Ma volevo precisare che la "marcia dei 30.000" non si riferisce all' Ade, ma alla manifestazione lungo le vie del quartiere prati di un annetto prima durante le trattative per la cessione/ apertura della procedura fallimentare  della Lazio da parte di Capitalia.

Ah scusa, avevo interpretato male :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: PabloHoney il 14 Ott 2017, 17:28
Ah scusa, avevo interpretato male :)

Figurati.  :beer:

Però è importante ricostruire i fatti, e qui chiudo, perché quella manifestazione fu organizzata dai regazzi con lo scopo di sensibilizzare le istituzioni sul fatto che in caso di fallimento sarebbero sorti rilevanti problemi di ordine pubblico e contemporaneamente di "sollecitare" Capitalia ad accettare la proposta di Lotito di scambiare i famosi crediti con la Regione per il pacchetto di maggioranza della SS Lazio.

Ma ora basta, è ora di concentrarsi!!!

:ssl :ssl :ssl

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Una cosa vergognosa. Fine partita, non avendo più una tv o un abbonamento sport per godermi un post partita decente, mi sintetizzo alla radio, ho di solito due opzioni: Radio 6, o la radio ufficiale. Do fiducia alla prima e cosa mi ritrovo? Una canzone di intro angosciante che non ve dico. Sti mentecatti che aprono come se dovessero parlà de cucito, e la prima cosa che dicono è: BUONA (dico BUONA) vittoria, bravo strakosha, anche se comunque sull'occasione della traversa di Higuain...."

M'è venuto da vomita, e de corsa ho messo la Radio Ufficiale, che mi ha accolto co ululati di godimento e gente senza voce.

Me spiegate come glie riesce? Me spiegate come questi possano ancora fa un lavoro del genere? Chiunque di noi potrebbe pià il posto a sti [...] e alzare il tasso radiofonico de miliardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Paris jr. il 14 Ott 2017, 20:16
Me spiegate come glie riesce? Me spiegate come questi possano ancora fa un lavoro del genere?

loro fanno un lavoro, ma non è quello che pensavi tu, è un altro... ora lo sai.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.209
Quest'anno li troveremo in fila ad Ariccia con gli altri romanisti ma no pe' magnasse la porchetta.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ma sti cazzi veramente. Se non ci fosse Lazionet manco saprei che trasmettono ancora.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

La LAZIO ha rubato .
La LAZIO ha avuto solo culo .
La LAZIO non regge fino alla fine del campionato .
La LAZIO ha vinto perche' la rube ha gia' preso SMS e Inzaghi per due noccioline .
La LAZIO NON ESISTE .

Firmato Diaz .

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.838
Per i post partita,  godimentosi,  esiste solo Lazionet

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Paris jr. il 14 Ott 2017, 20:16
Una cosa vergognosa. Fine partita, non avendo più una tv o un abbonamento sport per godermi un post partita decente, mi sintetizzo alla radio, ho di solito due opzioni: Radio 6, o la radio ufficiale. Do fiducia alla prima e cosa mi ritrovo? Una canzone di intro angosciante che non ve dico. Sti mentecatti che aprono come se dovessero parlà de cucito, e la prima cosa che dicono è: BUONA (dico BUONA) vittoria, bravo strakosha, anche se comunque sull'occasione della traversa di Higuain...."

M'è venuto da vomita, e de corsa ho messo la Radio Ufficiale, che mi ha accolto co ululati di godimento e gente senza voce.

Me spiegate come glie riesce? Me spiegate come questi possano ancora fa un lavoro del genere? Chiunque di noi potrebbe pià il posto a sti [...] e alzare il tasso radiofonico de miliardi.

Stanno affogando nella loro bile

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
vedi..è come  il discorso che ho fatto per quelli che fanno i buhhh....se fai una cosa che danneggia la Lazio nn te  poi chiama' laziale...ecco lo stesso vale per questi...cioe' so 2 anni che allo stadium non ce vince manco er barcellona..e tu dici " buona " vittoria??? non sei laziale tanto quanto quell'altri dei buhh...e stronzio chi li ascolta ancora... :asrm

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
non li seguo,di solito vedo la partita o leggo qui i commenti,ma visto che oggi sto più morto che vivo non mi andava di stare a leggere e me la sono sentita PER LA PRIMA VOLTA su radiosei,sono tutto tranne che di parte,ma a me è sembrata una trasmissione godibile.
hanno fatto ripetuti apprezzamenti,disamine oggettive,criticato il direttore di gara dal primo minuto per le ammonizioni non date,esultanze stile stadio ai goal ed al rigore,standing ovation per immobile....cioè che avrebbero dovuto fare di più?
ripeto non li seguo nelle radiocronache di solito,magari sono stato fortunato,ma io sto disastro non l'ho sentito

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
non ci vedo nulla di strano, so' romanisti e rosicano com'è normale che sia. e s'attaccano arcazzo com'è altrettanto giusto che sia.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Ott 2017, 21:21
posso dissentire?
non li seguo,di solito vedo la partita o leggo qui i commenti,ma visto che oggi sto più morto che vivo non mi andava di stare a leggere e me la sono sentita PER LA PRIMA VOLTA su radiosei,sono tutto tranne che di parte,ma a me è sembrata una trasmissione godibile.
hanno fatto ripetuti apprezzamenti,disamine oggettive,criticato il direttore di gara dal primo minuto per le ammonizioni non date,esultanze stile stadio ai goal ed al rigore,standing ovation per immobile....cioè che avrebbero dovuto fare di più?
ripeto non li seguo nelle radiocronache di solito,magari sono stato fortunato,ma io sto disastro non l'ho sentito

io parlo del post partita.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Paris jr. il 14 Ott 2017, 21:40
io parlo del post partita.
allora non ne ho idea,finita la partita,una volta sentita cambiata la conduzione ho chiuso per vedere i replay.
mi fido del tuo giudizio non avendo sentito ma a questo punto parlerei più di alcuni conduttori che di radiosei in generale perchè ho sentito una buona conduzione (buzzanca e pantano mi pare?) durante la partita e probabilmente ci rifarò un pensierino a seguirli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva