Juventus - Lazio 1-2: i commenti (anvedi che roba!)

Aperto da lorenz82, 14 Ott 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

Higuain s'è magnato due gol assurdi, Dybala ha sbagliato il rigore, e qualcuno si lamenta di Caicedo

PARISsn

cioe' apro sto topic tutto contento appena sveglio...ieri avemo battuto la  juve a casa sua...e me cascano le palle per terra...quale' è il pensiero di alcuni laziali stamattina?? che a gennaio dovemo compra' 3 giocatori minimo !! ahhh riguardo Caicedo...rivedete  l'azione dall'angolazione bassa...buffon glie la pija con la  punta del piede..due dita piu alto o piu a destra e la palla entra...ha fatto il tiro che doveva fare..se buffon è un grande portiere d'esperienza e te la prende di piede pazienza...Higuain c'ha na panza che manco io dopo er cenone de Natale...lui ha proprio sbagliato il tiro..c'hai 7 metri de porta a 4 metri davanti e la tiri centrale addosso al portiere... 8)

DajeLazioMia

Citazione di: laziAle82 il 15 Ott 2017, 11:04
No ma non é possibile iniziare già il refrain del calciomercato di gennaio.
Lasciateci in pace, lasciateci godere in pace di questa Lazio.
Questa qui.
Non la prossima.
Basta con un'altra Lazio è possibile :=))

MisterFaro

Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Ott 2017, 11:11
Ieri alla parata di Strakosha sono quasi svenuto, sono anche tornato a credere in entità superiori.

Meno male che sponda juventina hanno compensato

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Non so perché ma stamattina ho problemi alla vista. Sarà l'età...

intruppone23

adoro chi, in questa meravigliosa domenica mattina, tra il sole che splende, la temperatura primaverile e la Lazio che vince a torino riesce a pensare al calciomercato estivo e ai 3 NECESSARI acquisti.

li adoro perchè mi ricordano come, volendolo, si vive male a questo mondo. Io invece voglio vivere BENE e mi godo la mia Lazio.

happyeagle

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2017, 11:56
Basta con un'altra Lazio è possibile :=))

Un'altra Lazio è possibile con Basta...

(Ce l'abbiamo già)

:p

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

guarda tu se i nostri con la vittoria di ieri han chiuso il cerchio 8)

El Matador

Io sto godendo ininterrotamente dalle 20 di ieri sera.
Sono quasi 17 ore... neanche Sting con il sesso tantrico.  :DD

PARISsn

Conte_Oliver

Testa e cuore, sudore e batticuore, questa Lazio è la Lazio... solo orgoglio, è solo grazie oggi a chi ha permesso tutto questo... senza dimenticare mai... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Des1900

ieri sera me so mbriacato dopo tanto tempo. Dico solo questo.

paolo71

Citazione di: intruppone23 il 15 Ott 2017, 12:03
adoro chi, in questa meravigliosa domenica mattina, tra il sole che splende, la temperatura primaverile e la Lazio che vince a torino riesce a pensare al calciomercato estivo e ai 3 NECESSARI acquisti.

li adoro perchè mi ricordano come, volendolo, si vive male a questo mondo. Io invece voglio vivere BENE e mi godo la mia Lazio.

Che cazzo è mò il calciomercato?

VeniVidiLulic

Mamma mia, grandissima Lazio, gruppo fortissimo e unitissimo, un secondo tempo monumentale, da top club, allo stadium.

Ennesima nota di merito a Simone, un grandissimo allenatore e un incredibile motivatore, Laziale e vero valore aggiunto di questo gruppo, riprendere la partita dopo lo svantaggio e portare a casa 3 punti, contro la Juventus, non è esattamente una cosa da tutti i giorni.  :ssl

p.s. e pure le merdacce perdono nonostante l'attaccante da pallone d'oro... :asrm

Valon92

Ero allo stadio.
È stato pazzesco.

Raramente ho visto la juve andare così in difficoltà e sbagliare dei passaggi facili. L'unico peccato è non averla chiusa prima, perché si poteva fare. Ma non avremmo avuto quel finale epico.

Mi raccomando continuate a vederla in tv ed a stare lontano dall'Olimipico.

P.s. Strakosha ridamme l'ugola!!!

Dove si trova il match intero che vorrei rivederlo stasera?

ES

A questa squadra mancano solo i tifosi.

Una tifoseria non all'altezza impedirebbe di sostenere a lungo questi livelli, raggiunti con fatica, programmazione, competenza, serietà.

A gennaio io comprerei quelli.I tifosi.

Figliol_prodigo

Ragazzi. E' stata una cosa troppo. Da piange. Infatti ho pure un po' pianto.
E credo che sto fatto di credere in Dio sia successo un po' a tutti contemporaneamente alla fine.
Che cazzo di carattere.
Che bello Radu che fa stage diving in mezzo alla curva.
Che bello Inzaghi.
Che belli i Laziali.
Chi viene, ci vediamo a Bologna  :D

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Ott 2017, 10:49
Caicedo è un buon giocatore di calcio e per i gironi di EL va benissimo ma ieri si è divorato un gol abbastanza clamoroso considerando che era pure appena entrato... superati i gironi ci saranno partite molto più impegnative e Ciro e Parolo le stanno giocando tutte a 200 all'ora. Patric fa un errore sul primo controllo imperdonabile e dopo interviene a due piedi nonostante avesse fatto bene fino a quel momento.   :beer:

Senti, se vuoi fare qualcosa di utile fai tu un favore a squadra, allenatore, società e tifosi: supporta quelli che ci sono ORA.
E invece di pensare al calciomercato pensa a giovedì.
E poi a domenica.
E se capita, vieni allo stadio

seagull

Prevedo che l'anno prossimo dovremo accontentarci di una squadra tutta nuova, perché purtroppo i nostri dovranno andare a giocare per una grande  8)