Juventus - Lazio 1-2: i commenti (anvedi che roba!)

Aperto da lorenz82, 14 Ott 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Higuain s'è magnato due gol assurdi, Dybala ha sbagliato il rigore, e qualcuno si lamenta di Caicedo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
cioe' apro sto topic tutto contento appena sveglio...ieri avemo battuto la  juve a casa sua...e me cascano le palle per terra...quale' è il pensiero di alcuni laziali stamattina?? che a gennaio dovemo compra' 3 giocatori minimo !! ahhh riguardo Caicedo...rivedete  l'azione dall'angolazione bassa...buffon glie la pija con la  punta del piede..due dita piu alto o piu a destra e la palla entra...ha fatto il tiro che doveva fare..se buffon è un grande portiere d'esperienza e te la prende di piede pazienza...Higuain c'ha na panza che manco io dopo er cenone de Natale...lui ha proprio sbagliato il tiro..c'hai 7 metri de porta a 4 metri davanti e la tiri centrale addosso al portiere... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.059
Citazione di: laziAle82 il 15 Ott 2017, 11:04
No ma non é possibile iniziare già il refrain del calciomercato di gennaio.
Lasciateci in pace, lasciateci godere in pace di questa Lazio.
Questa qui.
Non la prossima.
Basta con un'altra Lazio è possibile :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Ott 2017, 11:11
Ieri alla parata di Strakosha sono quasi svenuto, sono anche tornato a credere in entità superiori.

Meno male che sponda juventina hanno compensato

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non so perché ma stamattina ho problemi alla vista. Sarà l'età...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
adoro chi, in questa meravigliosa domenica mattina, tra il sole che splende, la temperatura primaverile e la Lazio che vince a torino riesce a pensare al calciomercato estivo e ai 3 NECESSARI acquisti.

li adoro perchè mi ricordano come, volendolo, si vive male a questo mondo. Io invece voglio vivere BENE e mi godo la mia Lazio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2017, 11:56
Basta con un'altra Lazio è possibile :=))

Un'altra Lazio è possibile con Basta...

(Ce l'abbiamo già)

:p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.059
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
guarda tu se i nostri con la vittoria di ieri han chiuso il cerchio 8)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.592
Io sto godendo ininterrotamente dalle 20 di ieri sera.
Sono quasi 17 ore... neanche Sting con il sesso tantrico.  :DD

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Testa e cuore, sudore e batticuore, questa Lazio è la Lazio... solo orgoglio, è solo grazie oggi a chi ha permesso tutto questo... senza dimenticare mai... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
ieri sera me so mbriacato dopo tanto tempo. Dico solo questo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: intruppone23 il 15 Ott 2017, 12:03
adoro chi, in questa meravigliosa domenica mattina, tra il sole che splende, la temperatura primaverile e la Lazio che vince a torino riesce a pensare al calciomercato estivo e ai 3 NECESSARI acquisti.

li adoro perchè mi ricordano come, volendolo, si vive male a questo mondo. Io invece voglio vivere BENE e mi godo la mia Lazio.

Che cazzo è mò il calciomercato?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Mamma mia, grandissima Lazio, gruppo fortissimo e unitissimo, un secondo tempo monumentale, da top club, allo stadium.

Ennesima nota di merito a Simone, un grandissimo allenatore e un incredibile motivatore, Laziale e vero valore aggiunto di questo gruppo, riprendere la partita dopo lo svantaggio e portare a casa 3 punti, contro la Juventus, non è esattamente una cosa da tutti i giorni.  :ssl

p.s. e pure le merdacce perdono nonostante l'attaccante da pallone d'oro... :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
È stato pazzesco.

Raramente ho visto la juve andare così in difficoltà e sbagliare dei passaggi facili. L'unico peccato è non averla chiusa prima, perché si poteva fare. Ma non avremmo avuto quel finale epico.

Mi raccomando continuate a vederla in tv ed a stare lontano dall'Olimipico.

P.s. Strakosha ridamme l'ugola!!!

Dove si trova il match intero che vorrei rivederlo stasera?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Una tifoseria non all'altezza impedirebbe di sostenere a lungo questi livelli, raggiunti con fatica, programmazione, competenza, serietà.

A gennaio io comprerei quelli.I tifosi.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Ragazzi. E' stata una cosa troppo. Da piange. Infatti ho pure un po' pianto.
E credo che sto fatto di credere in Dio sia successo un po' a tutti contemporaneamente alla fine.
Che cazzo di carattere.
Che bello Radu che fa stage diving in mezzo alla curva.
Che bello Inzaghi.
Che belli i Laziali.
Chi viene, ci vediamo a Bologna  :D

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Ott 2017, 10:49
Caicedo è un buon giocatore di calcio e per i gironi di EL va benissimo ma ieri si è divorato un gol abbastanza clamoroso considerando che era pure appena entrato... superati i gironi ci saranno partite molto più impegnative e Ciro e Parolo le stanno giocando tutte a 200 all'ora. Patric fa un errore sul primo controllo imperdonabile e dopo interviene a due piedi nonostante avesse fatto bene fino a quel momento.   :beer:

Senti, se vuoi fare qualcosa di utile fai tu un favore a squadra, allenatore, società e tifosi: supporta quelli che ci sono ORA.
E invece di pensare al calciomercato pensa a giovedì.
E poi a domenica.
E se capita, vieni allo stadio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Prevedo che l'anno prossimo dovremo accontentarci di una squadra tutta nuova, perché purtroppo i nostri dovranno andare a giocare per una grande  8)

Discussione precedente - Discussione successiva