Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: cuchillo il 23 Ott 2017, 16:16
Ma perché, questi avrebbero sputato sulla Lazio? E quando? Dicendo che cosa? Che andavano via per vincere? Magari in qualche caso è stato anche vero e in qualche altro caso forse lo sarà.
Candreva, Hernanes, Biglia e Keita sono stati dei grandi affari per noi.
Pandev lo abbiamo perso male ma forse la società quando s'intuì che era forte poteva adeguargli per tempo il contratto, cosa che non ha fatto, sbagliando. Lui ha fatto giustamente i suoi interessi.
Ma, ecco, posso arrivare a capire l'odio per Pandev ma per gli altri mi è incomprensibile.

Condivido.
Negli ultimi anni gli unici che si sono comportati veramente male, e non solo in maniera diversa da come noi tifosi ci aspettiamo, sono pandev e zarate. Comportandosi male prima di andar via e procurando un danno economico con il modo con cui se ne sono andati.

Poi io anche di loro preferisco ricordare le cose belle, soprattutto se posso schiaffarle in faccia ai difettosi come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana vinte nel 2009 anche grazie a loro. Due dei nostri 14 trofei.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
IMHO il bimbominkia in questione, tra atteggiamenti, tweet, dichiarazioni, allenamenti saltati, certificati medici e tutto il repertorio di cialtronate che ha messo in campo in questi anni, un ultimo sonoro vaffanchiulo, prima di un altrettanto sentito e definitivo sticaxxi, IMHO se lo è meritato alla grande.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 23 Ott 2017, 16:57
Augurio orrendo, a meno che non ti abbia fatto qualcosa di molto grave, ma non credo.
Dove l'hai trovata questa frase? Non mi è nuova!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: vaz il 23 Ott 2017, 16:53
pandev qualcosina, ina ina, l'ha vinta.

Giusto. Mi ero fermato a herny, anche il verme con il City qualcosa l'ha vinta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Registrato
L'unico che fin qui non ha vinto (di quelli che hanno detto "vado a vincere", parola più, parola meno), non potendo considerato chi se ne è andato l'estate corsa...difficile vincere qualcosa a ottobre...) è stato Candreva, che se è andato da un anno...magari aspetterei...

Gli altri, hanno vinto tutti.
Pandev ha vinto l'iradididdio di cose tra Inter e Napoli, Hernanes ha vinto con la Juve, Lichtsteiner e Kolarov non ne parliamo.

Alla fine, per me, quelli davvero stolti che per avidità hanno fatto scelte assurde sono pochissimi.
In primis Diakité. Lui davvero il re dei piselloni, proprio. Ma che je disse la testa?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Hernanes alla Juve ha vinto da zavorra, manco da riserva, volevano più bene a Padoin che a lui.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ott 2017, 22:14
Hernanes alla Juve ha vinto da zavorra, manco da riserva, volevano più bene a Padoin che a lui.

Opinioni, ci mancherebbe.
Hernanes ha deluso all'Inter, ha deluso alla Juventus.
Certo, però, 24 gettoni in un anno e mezzo, non mi paiono pochi per un sopportato.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.734
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2017, 06:52
Bravo, gol da vero centravanti. Non va più schierato largo, ormai aveva acquisito le caratteristiche della punta vera. Forse lo ha capito anche Jardim.
Allora aveva ragione Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Citazione di: cuchillo il 23 Ott 2017, 19:05
L'unico che fin qui non ha vinto (di quelli che hanno detto "vado a vincere", parola più, parola meno), non potendo considerato chi se ne è andato l'estate corsa...difficile vincere qualcosa a ottobre...) è stato Candreva, che se è andato da un anno...magari aspetterei...

Gli altri, hanno vinto tutti.
Pandev ha vinto l'iradididdio di cose tra Inter e Napoli, Hernanes ha vinto con la Juve, Lichtsteiner e Kolarov non ne parliamo.

Alla fine, per me, quelli davvero stolti che per avidità hanno fatto scelte assurde sono pochissimi.
In primis Diakité. Lui davvero il re dei piselloni, proprio. Ma che je disse la testa?
Pandev era la riserva di quell'Inter, in tutto solo 8 gol(solo 1 in CL, l'edizione successiba). Ha contribuito più Keita alla supercoppa(2° assist/gol Lazio-Roma) che non lui alla CL; un po meglio al Napoli.
Kolarov se ne è andato bene(venduto bene), ma è ritornato male.
Hernanes il meglio l'ha dato con noi, alla Juve era solo una riserva. L'ha dato contro di noi anche in quel Lazio-Inter 1-2, quando ci buttarono fuori 2 uomini...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Pandev era titolare nell'Inter del Triplete, poi fece la riserva nell'anno successivo e non giocò neanche benissimo, sebbene fu uno dei protagonisti del Mondiale per Club. Al Napoli fece la riserva, ma il suo apporto lo diede eccome (22 goal e 26 assist in 6352 minuti).

cuchillo

Visitatore
Registrato
Sinceramente non so come si possa dire che Pandev tra Inter e Napoli non abbia ottenuto delle gratificazioni professionali superiori a quelle che avrebbe ottenuto restando alla Lazio.
Che devo dirvi...
Io credo che giocare TITOLARE una finale di Coppa dei Campioni e vincerla vale 10 anni di Lazio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Pandev teoricamente ha fatto poker quell'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Titolare in Monaco-Lipsia

Al 37' risultato 0-3.....

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
1-4 a fine primo tempo  :o

Nel Monaco ha segnato Falcao, mentre ha segnato il Keita del Lipsia...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Comunque ieri sera esce al 65° sullo 0-2 del Troyes, prima della rimonta finale del Monaco.
Aggiungiamoci pure che Hoedt non è che stia facendo tutti 'sti gran sfracelli e che quindi "non vendiamo sogni, ma solide sole ben pagate"  :)

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Keita è un gran bel giocatore; noi al momento abbiamo Nani e i bitcoin Jordao e Neto.
drag.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.835
Registrato
noi in quel ruolo (posizione, numeretto nello schema) abbiamo Luis Alberto e Anderson. Poi Nani.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Comunque è un [...].

Lo scorso anno 16 goal in serie A. Pronto per diventare un top del campionato confermandosi

Quest'anno 5 goal in francia dove segnano cani e porci


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.884
Registrato
Sta a quota 7 e pure in ltalia segnano cani e porci.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.152
Registrato
Sia come sia, è il giocatore che ci manca quest'anno: un secondo attaccante in grado di segnare quando si ferma Immobile, oltre che completarli quando ci gioca insieme. Se Nani avesse funzionato un po' meglio, saremmo comodamente terzi.

Discussione precedente - Discussione successiva