Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: gesulio il 25 Ott 2017, 15:00
tutto il mondo ti sta dicendo che l'equazione laziale=fascista non puoi più manifestarla allo stadio.
te lo stanno dicendo le istituzioni sportive che ti squalificano.
te lo sta dicendo la stampa (utilizzando metodi inf.ami, e siamo d'accordo)
te lo sta dicendo la politica
se lo sono detto pure tra loro, che preferiscono starsene a casa stasera pur di non gettare altra benzina sul fuoco finché la situazione al loro interno non è chiara e finché non si placa la canizza.

gli unici che non glielo stanno dicendo sono:
la società, che continua a sperare che diabolik faccia il miracolo e che l'unica cosa che sta facendo finora è tappare le falle.

il resto della tifoseria, che si accanisce (giustamente) contro i media ma che ancora non riesce a mettere a fuoco per bene, se non in questo posto (altrove non ho letto nulla del genere, nessuna discussione su questi argomenti), la gravità della situazione attuale, conseguenza della stronzata delle figurine su anna frank, una cosa abominevole, lasciate in giro il giorno in cui stavi in un altro settore perché ti avevano squalificato la curva per razzismo.

a me la cosa che mi manda davvero in cappella è che questi "unici due" sono i soli che alla fine dei conti ci rimettono davvero.

Scusa Gesu' io non sono d'accordo su due punti:

-la stampa non ti sta dicendo che non va bene l'equazione laziale=fascista, la stampa
vuole cristallizzare l'equazione laziale=fascista in eterno.

-la società ma che deve fa?
dopo 12 anni di guerra intestina che ci ha dilaniato in tutti i modi, quando finalmente si trova una sorta di accordo con la curva lo deve stracciare anche a fronte delle promesse di diabolik e del direttivo?
Scusa secondo me l'iniziativa dell'euro in sud FIGHT THE RACISM ( perchè si chiamava cosi' ricordiamolo ) era giusta.
Come cazzo si può pensare che questi dopo essersi impegnati pubblicamente a far cessare i buu vanno a mettere gli adesivi?

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: kelly slater il 25 Ott 2017, 15:56
Come cazzo si può pensare che questi 13 c.o.i.o.n.i. dopo essersi impegnati pubblicamente a far cessare i buu vanno a mettere gli adesivi?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: porga il 25 Ott 2017, 16:00

ripeto.
A 3 gg dal fattaccio si sà che 2 sono minorenni...e l'altra sporca dozzina?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Indaco il 25 Ott 2017, 15:27
Sono stati a nizza a portare omaggio alle vittime dell'attentato indossando magliette con la scritta: "Fuck Isis", riproponendo lo stesso identico comportamento degli ultras fascisti del Belgio di qualche mese prima dopo un attentato in quel paese, quando in moltissimi arrivarono a bruxelles per menare le mani e provocare incidenti indossando le stesse magliette e brandendo fumogeni, come nelle curve degli stadi. E gli incidenti sono avvenuti.

Smettete di considerare questi razzisti in servizio permanente effettivo degli ingenui che adottano comportamenti spontanei, quello che s'è visto a nizza s'era già visto a bruxelles ad opera degli ultras fascisti di molte squadre belghe coalizzati per un giorno.

Così come non fu spontaneo due anni fa il comportamento degli ultras che andarono a Praga per seguire la Lazio e andarono a omaggiare i caduti della rivolta del 1968 cantando la fascistissima canzone: "Ragazzi di Buda". [che poi cosa c'entrava Buda (1956) con Praga (1968) non lo capirò mai]

Non c'è nulla di ingenuo in quello che fanno, non ci cadete. E quando fanno operazioncine come quelle appena citate, di basso livello e di largo impatto è per acquisire consensi a basso costo e dall'uomo della strada, come quando lottavano per i canili pubblici una ventina di anni fa o quando in curva avviarono la politica contro la pedofilia. Ci potrà mai essere qualcuno contrario all'apertura di nuovi canili pubblici oppure favorevole alla pedofilia?

So' furbi.

bravo indaco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

-la stampa non ti sta dicendo che non va bene l'equazione laziale=fascista, la stampa

dopo 12 anni di guerra intestina che ci ha dilaniato in tutti i modi, quando finalmente si trova una sorta di accordo con la curva lo deve stracciare anche a fronte delle promesse di diabolik e del direttivo?
Scusa secondo me l'iniziativa dell'euro in sud FIGHT THE RACISM ( perchè si chiamava cosi' ricordiamolo ) era giusta.
Come cazzo si può pensare che questi dopo essersi impegnati pubblicamente a far cessare i buu vanno a mettere gli adesivi?
Ma infatti!
Il cambio di passo lo devono cominciare a fare i media e i media devono essere sollecitati in primis dalla Società.
Io ricordo ancora la mia arrabbiatura, subito dopo il derby dei buu a Juan e Diakite, quando vidi i nostri dirigenti e tecnici cospargersi il capo di cenere in diretta TV perché c erano stati i buu a Juan e nn ebbero il coraggio di dire mezza parola sul fatto che anche il nostro difensore aveva subito lo stesso trattamento.
Spero che dopo questo ennesimo rivoltante attacco avranno la lucidità e la forza di spirito di cominciare a ricordare a tutti che se si vuole combattere il fenomeno bisogna denunciarlo SEMPRE.
Perché io adesso, come spesso faccio con altri simili fenomeni, posso anche scrivere a Gramellini x rinfrescargli la memoria e fargli notare quanto silenzio c è attorno alle malefatte razziste degli ultras romanisti, ma una parola, una sola, detta in diretta TV come NON dicemmo quella volta dei buu a Diakite vale 1000 volte di più della mail di protesta del signor nessuno Gipoda.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Rileggetevi il comunicato del CODACONS: una violenza cieca, un disprezzo, una generalizzazione velenosa, rabbiosa, astiosa, che manco la vittoria alle elezioni col 97% dei voti del Partito Pedofilo.

Toh, il tizio con l'hobby di essere il Presidente del Codacons, il salernitano di Salerno Carlo Rienzi, è appena intervenuto per avvertirci che lui di professione è romanerromanista.
Chi se lo sarebbe mai aspettato.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Toh, il tizio con l'hobby di essere il Presidente del Codacons, il salernitano di Salerno Carlo Rienzi, è appena intervenuto per avvertirci che lui di professione è romanerromanista.
Chi se lo sarebbe mai aspettato.

anch'io molto stupito

FMSSL

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Lo stesso che voleva far squalificare Radu per il frame di repubblica dopo Lazio-Napoli

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma perché, conta ancora quello che dice il presidente del codacons?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: eandiamo il 25 Ott 2017, 17:09
fosse per me avrebbe lo stesso risalto di una scureggia nello spazio profondo

ma qualcuno gli da retta, purtroppo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Stasera volevo andare allo stadio con un animo ben diverso. E invece ci vado a prendermi gli insulti di uni stadio intero, perché in città (BOLOGNA) sono cominciati da un pezzo.

Sto male fisicamente perché i razzisti mi fanno più schifo di qualsiasi altra cosa. E pure che come voi tutti ben sapete non ho nessuna arma per difendermi né dalla fitta sassaiola dell'ingiuria e né dai gesti di molti altri che per puro caso dicono di tifare la mia stessa squadra.

Il confronto con Weinstein non regge perché lui è UNO e ha le sue schifose responsabilità, qui invece chi ha le sue schifose responsabilità viene annacquato in un settore, in una tifoseria.

Io non ho mai cantato ragazzi di Buda, non ho mai attaccato un adesivo offensivo, non ho mai manco mandato affanculo il portiere avversario eppure ci sto dentro e mi sento dentro perché tengo alla Lazio e, ancora di più, tengo al fatto che al giorno d'oggi abbiamo completamente fallito dal punto di vista della società civile se un tredicenne attacca immagini di una bambina uccisa barbaramente per dileggio.

E questo volevo dire. Dei giornali non me ne frega niente, anche perché a loro della piaga del razzismo non frega una sega.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Lativm, per quanto possa valere, un abbraccio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

la stampa sta cavalcando l'equazione laziale=fascista per creare un danno, per cui da Laziale devo vedere la cosa come un problema, se la manifesto allo stadio.
la stampa ti martella, la politica pure, la giustizia sportiva figuriamoci. per cui il problema c'è. anche la Curva si sta rendendo conto che c'è un problema al suo interno ed ha messo in campo un'azione di sua sponte, per certi versi inaudita, ma che da' il senso dell'iniziativa e non dell'accettazione passiva dello status quo.

solo la Lazio sembra accettare il rischio di rimetterci pesantemente senza fare nulla se non sperare nella madonna o nella buona volontà di terze persone o nella scarsa mira di chi spara siluri di continuo. il senso era questo.

impegnarsi unicamente ex post, mettendo toppe ai buchi lasciati dai siluri e non pensando mai a rinforzare la chiglia mi pare un atteggiamento di scarsa prospettiva, un navigare a vista che in quanto Laziale non mi rassicura. la Lazio pare non rendersi conto che questo è un problema che prima o poi la danneggerà molto pesantemente. non la vedo attiva né sul fronte della prevenzione, né chessò, sul fronte della giustizia sportiva , ad esempio con una battaglia sulla norma della responsabilità oggettiva.

sta roba esce fuori solo dopo che sono successe le cose e soltanto davanti a un microfono. quante volte l'ha detto alla stampa che: punire la società per responsabilità oggettiva è rendere ostaggio le società di pochi malintenzionati? una cifra. conseguenze sulla normativa? ancora nessuna. chi cazzo deve cambia' ste regole? lo devo sapere io o lui che in federazione ci abita o quasi? boh, non si sa.

da Laziale me starebbe bene per assurdo pure se decidesse di pagare la stampa ed avere un trattamento un po' più accondiscendente. e invece nulla, nulla di tutto questo.
c'è sempre questo regno dell'ineffabile e dell'insondabile che circonda la Lazio in cui avvengono i casini e che nessuno è in grado di neutralizzare o di capire come cazzo è che funziona e perché succede sempre a noi.

esatto, come sti cazzo de adesivi di merda. che ne poteva sapere la società? nulla, certo. sono 30 anni che il gruppo ultras della Lazio è saldato inesorabilmente alla destra estrema e che è presa ad esempio da dozzine di altre tifoserie legate al neofascismo, ti ha fatto prendere milioni di euro di multe e squalifiche per questi motivi e ancora me devo vede' lotito che nel 2017 casca dal pero.
a voi ve sta bene? e vabbe'. a me no. 

PS: lo ribadisco, in questo momento parlo solo da Laziale. non me ne frega nulla se la curva canta l'inno con la paresi al braccio SE QUESTO NON COSTITUISCE NOCUMENTO ALLA LAZIO E AI LAZIALI.
il razzismo lo combatto fuori, le mie idee le difendo e le tramando fuori dallo stadio. in quei 90 minuti c'è solo la Lazio, per quanto mi riguarda.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porga il 25 Ott 2017, 14:10
hai ampiamente spiegato, as usual, in che e come SIAMO COLPEVOLI

adesso, oltre le tre folkloristiche soluzioni proposte, dovresti spiegare COSA FARE e COME
la pannolata...alzarsi e baccajare...andarsene, addirittura
mi sembra di essere tornati alle superiori quando, a fronte del problema della fame nel mondo, si alzava qualcuno e diceva "facciamo un'assemblea!"

visto che, però, sei serio, esaminiamo 'ste proposte
1) pannolata: a prescindere dal fatto che una cosa simile viene bene se lo stadio è pieno (tipo a Lazio-sassuolo, remember?), tu credi che una cosa simile sarebbe restituita dall'informazione come una cosa realmente accaduta? mi spiego: derby, stadio pieno, due curve al massimo della configurazione => immagini in tv solo della maggica curva...delle ns scenografie, zero, nulla, un cazzo...quindi, secondo te, questa cosa, tranne un trafiletto sull'edizione romana del corsport o annegato fra le eiaculazioni dei soddisfatti dell'atto, dove, di grazia troverebbe spazio? e se non trova spazio, equivale a non aver fatto nulla
2) alzarsi e baccajare: chi, dove...in CN? ok, passiamo oltre...nei distinti? si, magari nei sudest, certo: prima che scavalchino per ricomporti il maxillo facciale a carci se fa in tempo ad allontanarsi e farsi anche una tourtel...nei distinti n/o? nei distinti n/e? si, poesse, c'è già qualcuno che lo fa...se non lo fanno tutti, oltre alla logica colpevolezza e collusione con la quali additi gli occupanti di quei settori, ci si rende individuabili...tu parli di "e se vedete per strada uno che...", graziarcazzo che uno interviene: nel caso singolo, fatte le debite proporzioni, io stesso intervengo in metro quando vedo qualcosa che non mi sconfinfera. ovvio che se vedo un branco, ci penso e cerco prima supporto e se non, mi rivolgo alle ff.oo....oggi, caduta ogni regola "cavalleresca", se caschi per terra in un conflitto sbilanciato sei morto, MORTO...gli ultimi fatti di cronaca parlano da soli...quindi, si, alziamoci e baccajamo, tutti però...vedi come questo punto sia inapplicabile, stai allo stadio pe vedette 'na partita, mica sei ito bello preparato ad una manifestazione e quindi sai che prima o poi uno provoca e l'altro reagisce ed il gruppo sa di vivere questa logica
3) andarsene: beh, è quello che già sta accadendo: più che andarsene c'è un "no, non vengo proprio"...se le presenze calano è anche grazie a problemi simili, no er parcheggio, no il tempo, no i soldi...è lo sfracassamento di cazzo di stare sempre nel frullatore...è assuefazione? si, poesse, non è reato essere assuefatti

serve altro
serve di più

iniziassero a daspare chi ha danneggiato la Lazio
dalle dichiarazioni dei rappresentanti della CN mi pare che si sia, manco tanto velatamente, tolta la copertura ultras a 'sti stupidi
e mi pare già un primo passo, fermo restando che gesulio ha ragione a dire che è la loro incoerente schizofrenia IL problema

folkloristiche?
1) il tuo ragionamento se traduce in "mani avanti" partendo dalla teoria del comblotto mediatico antilazio. Tu fallo, poi vediamo.
Io dico che esce dovunque perché è una notizia. La coreografia della nord non lo è, questa lo sarebbe.
Chiaro che se ti convinci fermamente di un complotto allora pensi che tutti ce l'hanno con te e qualsiasi cosa farai verrà taciuta.
Se invece pensi che i media sono solo macchine succhiaclick (= soldi) inizi a capire come volgere la cosa a tuo vantaggio.
Io dico che la pannolata finirebbe sulle prime pagine ovunque, alla faccia di repubblicaroma.it Smentendo sta ridicola sindrome da accerchiamento che fa più danni dei nazi

2) In realtà ti rispondo soprattutto per questa cosa qua.
BASTA BASTA BASTA con lo spauracchio dei pestaggi.
Alimentare la paura per gli orchi cattivi che ti fanno male non fa che dargli ancora più potere, ma non abbiamo imparato assolutamente niente dalla storia? A che servivano ronde e manganelli se non ad alimentare questo clima?
Se fai passare questo concetto rafforzi enormemente l'utilità delle aggressioni. Paradossalmente le promuovi invece che combatterle. Le promuovi ai loro occhi (vedete? funziona) e le promuovi riproducendo il meccanismo di paura tra chi hai attorno (vedete? zitti o arrivano), disincentivando qualsiasi reazione individuale. Il fascismo ha campato su sta cosa 15 anni e noi qua a fare lo stesso errore con davanti non i sedicesimi, ma i millesimi dei loro antesiniani.
E' proprio il regalo più grande che si possa fare loro.

- la cosa che dici è vera solo se si alzano pochi martiri. Ma se si alzano pochi martiri la RESPONSABILITA', la COLPA, è di chi non lo fa, non certo dei nazisti.
Se si alzano non dico tutti, ma tanti, che fanno?
Menano tutti, eh? Fanno i filmati e passano casa per casa?
No, te lo dico io che fanno per esperienza diretta: PIPPA FANNO. Con la bava alla bocca, ma fanno PIPPA. Cominciano a cantà "i fascisti sono qua" ma cor cazzo che fanno un passo avanti.
Quando il coraggio non viene dai muscoli possenti deve venire dalla solidarietà di chi hai attorno.
Nessuno deve fare il martire Kelly, io non voglio fare la guerra a nessuno, non voglio cacciare nessuno, ma tutti i laziali che se riempiono de paroloni contro la stampa dovrebbero avere anzitutto il coraggio di fare una cosa facile facile, tutti insieme invece che brontolare: alzarsi e dire BASTA. Civilmente. Ma BASTA.
Tifiamo Lazio e BASTA co ste cazzate schifose.
Semo 25mila in media allo stadio non po esse che 24600 abbiano paura di 400 persone.
Se è così hanno già vinto e allora per favore non me parlate de repubblica, del corriere e delle campagne a orologeria. Per favore, ce fate più bella figura.

- smettiamola con questa raffigurazione dei superuomini che tanto funziona con i nazi, alimentandone la potenza. Sono ESSERI UMANI. Sembrerà strano ma hanno paura anche loro.
Quando vedono le brutte scappano pure loro. A volte se pisciano sotto pure loro.
Soprattutto pure loro hanno case e affetti a cui tornare, non è che ce pensi solo tu a sta cosa.
Ce pensi solo tu se te fai pecora che non fa altro che pensare a come scappà dal lupo.

Iniziamo a raffigurarli come esseri umani e non come mostri perché è esattamente quel che vogliono.
Sai qual'è il problema (e fa parte delle corresponsabilità)?
Che il clima di paura lo alimentiamo soprattutto NOI.
Fa parte del "fare il loro gioco", facci i conti.
Perché invece quando il giochino della minaccia non funziona, salta il banco.

Sai quante volte basta una minaccia? Una posta sotto casa, un'imbruttita.
Pe loro è molto meglio: non rischiano nulla e ottengono il massimo risultato.
Però ad un certo punto o si rompe sto meccanismo o SI VA A CASA.
Perchè non puoi pensare che la polizia intervenga sulla psicologia di massa.

E' normale avere paura. Io mille volte ho avuto paura.
Ma non ho paura di loro, ho paura di non ritrovarti accanto nel momento in cui serve.
Quando questa paura non ce l'hai, vedi che cambia tutto. Cambiano pure loro.

3) su questo so pure d'accordo. ma in realtà come dicevo è soprattutto alla 2 che volevo rispondere.

Per il resto ha già parlato gesulio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gesulio il 25 Ott 2017, 17:21
la stampa sta cavalcando l'equazione laziale=fascista per creare un danno, per cui da Laziale devo vedere la cosa come un problema, se la manifesto allo stadio.
la stampa ti martella, la politica pure, la giustizia sportiva figuriamoci. per cui il problema c'è. anche la Curva si sta rendendo conto che è un problema ed ha messo in campo un'azione di sua sponte, per certi versi inaudita, ma che da' il senso dell'iniziativa e non dell'accettazione passiva dello status quo.

solo la Lazio e la parte sana dei tifosi sembra accettare il rischio di rimetterci pesantemente senza fare nulla se non sperare nella madonna o nella buona volontà di terze persone o nella scarsa mira di chi spara siluri di continuo. il senso era questo.

impegnarsi unicamente ex post, mettendo toppe ai buchi lasciati dai siluri e non pensando mai a rinforzare la chiglia mi pare un atteggiamento di scarsa prospettiva, un navigare a vista che in quanto Laziale non mi rassicura. la Lazio pare non rendersi conto che questo è un problema che prima o poi la danneggerà molto pesantemente. non la vedo attiva né sul fronte della prevenzione, né chessò, sul fronte della giustizia sportiva , ad esempio con una battaglia sulla norma della responsabilità oggettiva.

sta roba esce fuori solo dopo che sono successe le cose e soltanto davanti a un microfono. quante volte l'ha detto alla stampa che: punire la società per responsabilità oggettiva è rendere ostaggio le società di pochi malintenzionati? una cifra. conseguenze sulla normativa? ancora nessuna. chi cazzo deve cambia' ste regole? lo devo sapere io o lui che in federazione ci abita o quasi? boh, non si sa. c'è sempre questo regno dell'ineffabile e dell'insondabile che circonda la Lazio in cui avvengono i casini e che nessuno è in grado di neutralizzare o di capire come cazzo è che funziona e perché succede sempre a noi.

esatto, come sti cazzo de adesivi di merda. che ne poteva sapere la società? nulla, certo. sono 30 anni che il gruppo ultras della Lazio è saldato inesorabilmente alla destra estrema e che è presa ad esempio da dozzine di altre tifoserie legate al neofascismo, ti ha fatto prendere milioni di euro di multe e squalifiche per questi motivi e ancora me devo vede' lotito che nel 2017 casca dal pero.
a voi ve sta bene? e vabbe'. a me no.
D'accordo, ma tu che soluzioni proponi? Magari quelle della Lazio non saranno ottimali, però non si può dire che stia con le mani in mano. Altrimenti sembra un mero esercizio di opposizione: " non va bene", "non è la giusta soluzione", "non basta". Che possiamo fare noi "tifosi sani" e la Lazio?
Senza polemica eh, sono davvero curioso. Se potessi fare qualcosa di concreto ne sarei più felice.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...è da lunedì che ho un peso sul cuore. Ho 52 anni, ho tutta la famiglia abbonata..
Domenica scorsa ero stato con i miei figli a Torino... mi sembrava di sognare.. io con i miei ragazzi che al 94' piangevamo come bambini al rigore di Strakosha..nel settore degli Juventini- tribuna superiore  (tra l'altro correttissimi..).
Mio figlio tre giorni dopo in viaggio per Nizza..anche lì mi pareva ci fosse stata una inversione di tendenza...la curva che tornava ad animarsi dopo anni grigi..la speranza che i Laziali non fossero definitivamente spariti..
Io, con un passato intenso negli Eagles', agli Irriducibili li ho sempre giustificati. Sbagliando. Ma erano gli unici che mi accendevano "il ruggito della giovinezza" (cit.)
Questa costante ininterrotta matrice fascista, ostentata ad ogni piè sospinto. I  buu, le canzoncine Disney..le mani a paletta, le decine di celtiche negli anni '90.. e bla bla bla..
ma gli davo sempre il mio appoggio. Incondizionato. Malgrado la mia sensibilità politica e culturale non fosse certo di destra. Ho sempre pensato che essere stato in curva nord quello stramaledetto pomeriggio del 28 ottobre avesse segnato un solco. Antiromanismo militante.  Quindi chiunque fosse nella mia curva andava sostenuto. Si chiamasse Toffolo, Yury Diabolik ecc..Insomma a volte mi turavo il naso , ma sostenevo.
Fino a Lazio Sassuolo. Pochi, ma i buu li avevo sentiti. Dietro di me, in distinti, due mocciosi con rabbia li hanno fatti. Fortunatamente subito redarguiti.
Poi la foto di Anna Frank. Mi ha fatto crollare. Conosco la Comunità ebraica. Ce la faranno pagare, fino in fondo. Pure Lotito lo sa. E in maniera ossessiva  clicco su lazionet alla ricerca di un po' di quiete. Perché a leggere le home page degli altri giornali sto male.
Sta male pure mio padre , 84 anni, che a Lazio Udinese per via dell'orario (insieme ai nipoti) avremmo voluto riportare allo stadio.
E si che di momenti buii il Laziale ne ha passati.  Forse sto invecchiando ma un cono di ombra cosi scuro non lo ricordo.
Forza Lazio mia, fai il miracolo anche stavolta. Riaccendimi. Magari stasera, in una partita che ha perso di senso. Nel momento tecnico sportivo più intenso degli ultimi anni.
Non facciamoci uccidere..

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: domenico il 25 Ott 2017, 17:32
D'accordo, ma tu che soluzioni proponi? Magari quelle della Lazio non saranno ottimali, però non si può dire che stia con le mani in mano. Altrimenti sembra un mero esercizio di opposizione: " non va bene", "non è la giusta soluzione", "non basta". Che possiamo fare noi "tifosi sani" e la Lazio?
Senza polemica eh, sono davvero curioso. Se potessi fare qualcosa di concreto ne sarei più felice.

in realtà volevo parlare solo di lotito e non della parte sana dei tifosi, infatti un attimo dopo il tuo post avevo cancellato quel riferimento.
;)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: eandiamo il 25 Ott 2017, 17:09

Come si fa a non prenderlo sul serio?

Discussione precedente - Discussione successiva