Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: yap1981 il 25 Ott 2017, 22:04
Il figlio, la cosa e' di febbraio dello scorso anno.

capisco
problemi in famiglia ....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sarà una cazzata, ma sul profilo Fb 'er coriere de trigoria' c'è riportata una foto pubblicata su un sito dei brutti, con la foto dell'adesivo incriminato. L'orario di pubblicazione era 21:40 circa, quindi a partita in corso, mentre la notizia e' stata resa pubblica il giorno dopo. Preveggenza o infiltrati?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Gazzetta attacca ancora parlando di cori fascisti e braccia tese di un centinaio di persone prima di entrare allo stadio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: samu_s il 25 Ott 2017, 22:47
Gazzetta attacca ancora parlando di cori fascisti e braccia tese di un centinaio di persone prima di entrare allo stadio.

ma chiudete sto topic, sbattetevene di quello che scrivono e mannateli tutti affanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Sti due "adesivi" di SMS e Lulic di stasera per tutti gli ipocriti di questi tre giorni,,,

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Quello che scrivono, però sti [...] fanno di tutto per far scrivere e di mezzo ci va la Lazio....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Intanto per il corriere "Lazio con maglie antirazziste ma i suoi tifosi intonano cori fascisti".

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Mio figlio era allo stadio a Bologna. È entrato circa alle 20:30 e mi ha detto che non c'è stato nulla. Qualche tentativo di coro pericoloso subito zittito.

Fuori non sa cosa sia succasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: samu_s il 25 Ott 2017, 22:52
Intanto per il corriere "Lazio con maglie antirazziste ma i suoi tifosi intonano cori fascisti".

Ma allora è vero che ci stanno contando i peli sul cu.lo
Sotto l'occhio della stampa di merda. Ma annate affanculo,  :asrm

FMSSL

Visitatore
La Lazio ha vinto, sbattessero questo in prima pagina

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: Daniela il 25 Ott 2017, 21:58
****attenzione immagini impressionanti******

OT ma questo è il difrancesco che penso io???

O è Katidis che ha inculato la maglia del figlio dell'allenatore delle merde, oppure boh...

Ah, Katidis era questo qua, giocatore dell'Aek, bandito a vita dalle nazionali greche.

IL FRAINTENDIMENTO - La parola fine alla vicenda è stata messa dalla stessa Ucei, che fa un passo indietro: «Sia Di Francesco che il Lanciano si affrettano a spiegare che si è trattato di un malinteso. Non resta che prenderne atto con sollievo, rallegrarsi e augurarsi per il futuro una maggiore cautela». Torna la tranquillità in casa Lanciano, Di Francesco si mette tutto alle spalle e la testa già è alla prossima partita e... ai prossimi gol.

Il fraintendimentooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'Ucei...mortacci vostra e di chi non ve lo dice!!!!

Quello è un cazzo di saluto nazista, PD!!!!!

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Intanto 90 minuto apre con l'audio (presunto) di Lotito sulla "sceneggiata". Morirete tutti gonfi mortacci vostra...

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Che ci sia un disegno dietro a tutyo ciò è chiaro ed evidente a molti.
Purtroppo ormai si fa giustizia mediatica sommaria. Come nel caso dell'ultimo psrudo calcio scommesse uscito artatamente sul romanista con  intercdttazioni selezionate.
Questa è solo merda. Che ricaschj addosso a chi l'ha lanciata.

Nesta idolo

Visitatore
Leggetevi ora pagina 221 del televideo, 'ste merde non sanno dove andare a parare, stanno raschiando il barile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Nesta idolo il 25 Ott 2017, 23:42
Leggetevi ora pagina 221 del televideo, 'ste merde non sanno dove andare a parare, stanno raschiando il barile.

esiste ancora il televideo  :o

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: richard il 25 Ott 2017, 23:44
Si... A parte una cronaca monca, molto approssimativa della partita nel primo paragrafo.
Nel secondo; nel riscaldamento al Dall'Ara, Lazio in campo con una maglietta con la foto di Anna Frank e la scritta 'no all'antisemitismo'. Prima della partita, però, prima di entrare nel settore ospiti, un centaio di tifosi laziali intonano canto fascista " Me ne frego".

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: richard il 25 Ott 2017, 23:44
Sì penso lo leggano solo mio padre e Nesta Idolo

:=)) Si scherza eh!

Per me la rai è una manica di imbucati piscioruggine, ci sarà una concentrazione di merde tale che la cloaca massima al confronto è il laghetto di villa borghese.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: spook il 25 Ott 2017, 23:26
Intanto 90 minuto apre con l'audio (presunto) di Lotito sulla "sceneggiata". Morirete tutti gonfi mortacci vostra...

E, piccolo OT, Sinisa brucia il conduttore.
Ho goduto.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Nesta idolo

Visitatore
Sì penso lo leggano solo mio padre e Nesta Idolo

:=)) Si scherza eh!

Per me la rai è una manica di imbucati piscioruggine, ci sarà una concentrazione di merde tale che la cloaca massima al confronto è il laghetto di villa borghese.
:DD Lo vedo da quando sono bambino sia televideo che mediavideo, un'abitudine. In prima pagina sempre sul televideo diciamo tra i titoloni c'è anche Lotito ma "la notizia" non lo guardo neanche per sbaglio, fesserie non ho voglia di leggerne :) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva