Lazio - Fiorentina: la partita

Aperto da ronefor, 26 Nov 2017, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sto [...] dopo quella partita con l'inter non doveva più nemmeno avvicinarsi a una partita della lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoseAntonio il 26 Nov 2017, 20:05
Comunque vi invito a usare meno droghe pesanti, ma un intervento del genere non è mai rigore, ma mai nella vita.
Ci può stare sotto effetto LSD, stiamo pure a giustificare quella merda di Massa.

Ma davvero aho.

bretone

*
Lazionetter
* 109
Non è veramente possibile...  un intervento cosi scomposto... bastos caicedo marusic spesso anche lukaku fanno degli.interventi.davvero scomposti da elefante sul.topolino... probabilmente per colpa della loro mole pero che cazzo oh... pure patric nella finale.di sci... bho... ma sono.giocatori da.serie.a o cosa?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa partita lascia molto amaro in bocca, era vinta praticamente ma purtroppo è andata cosi.
è inutile piangere sul latte versato, purtroppo abbiamo pareggiato una partita vinta ma ormai è andata cosi non si possono cambiare le cose.
l'unica cosa da fare è rialzarsi ,recuperare le energie, recuperare i giocatori infortunati e tornare a vincere.
la squadra l'ho vista stanca oggi, probabilmente è a corto di fiato ma si può ancora recuperare la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Io guardo la partita in Austria su Dazn, nel raplay "estero", la gamba di Caicedo, è già alzata verso la palla quando arriva l'avversario e gli sbatte. Di che parlate,  anche il telecronista inglese è scandalizzato, il rigore è inesistente!
:asrm

Sledgehammer

Visitatore
Rapinata prende la palla e caicedo lo colpisce.comunque abbiamo giocato male

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Escludendo l'infamata di quel pezzo di merda di Massa (puta caso proprio oggi che le merde hanno pareggiato), questa squadra ha bisogno di forze fresche. Troppi giocatori sulle gambe. Inzaghi deve tirare fuori un po' di senatori, Murgia per Parolo e Lukaku per Lulic.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Sledgehammer il 26 Nov 2017, 20:09
Ti sbagli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Capisco essere arrabbiati per un pareggio al 95' ma il rigore c'era eccome caceido ha preso la gamba e si vede bene,non si puo intervenire cosi in area.
Maledetta partita con l'udinese perche eravamo fortissimi e 20 giorni sono stati negativi per noi

bretone

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: JoseAntonio il 26 Nov 2017, 20:03
Hai pure il coraggio di scrivere ancora,merda razzista.
Torna nella fogna.
[/quote
Imbecille che non sei altro... non so cosa vuoi insinuare ma mi stai rompendo il caxxo... romanista e razzista ci sarai te...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Scusate ma la VAR non si può utilizzare solo in caso di errore evidente dell'arbitro?
Qui dov'è l'errore evidente?
Detto questo comunque Lazio sottotono, proprio in questo periodo dove dobbiamo affrontare avversari decenti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sledgehammer il 26 Nov 2017, 20:09

Giocata male, vero, ma sti grandissimi cazzi.

La partita era comunque vinta e meritatamente senza l'invezione di quella merda di Massa.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Caicedo prende il pallone, il problema è che non si capisce se prende anche pezzella...
come succede con noi in questi casi non fanno vedere un replay decente per capire se poteva starci o no sto catso de rigore....
in ogni caso massapezzodemmerda nel primo tempo c'era un rigore per noi grosso quanto una casa...
sto imbecille

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Caicedo prende il pallnoe. Punto. Non è mai rigore.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Per me il rigore c'era. Ma aldilà di quello (che magari mi sbaglio), l'abbiamo voluta la var, l'abbiamo applaudita la var, e mo tocca abituarsi al fatto che contatti tipo questo a una seconda vista possano essere fischiati con la var.

Comunque pari giusto, non riesco ad essere incazzato, squadra spompata in molti dei suoi uomini chiave, ci sta e non c'è da farne tragedie, ci riprenderemo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io posso pure dire che era rigore, ma allora cazzo se lo era su Parolo, lì il VAR non si usa? Soprattutto dopo il rigore concesso domenica scorsa.

Ma tanto saremo i primi ad insabbiare tutto dietro a critiche sulla prestazione e sulle scelte di Inzaghi, perché si sa... la Lazio è l'UNICA che deve giocare al 120% TUTTO l'anno. Le altre possono avere un normale momento di calo, possono pure vincere partite immeritate, noi no... noi dobbiamo pure mettere in conto che è giusto ricevere 'sti arbitraggi. Continuate pure, dai... vedrete così come ci arriviamo in Champions League, figurarsi poi vincere lo scudetto... 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 26 Nov 2017, 20:06
Ma come ,come puoi considerare rigore quel rinvio.
Davvero.
Secondo me a parti inverse se non ce lo fischiano ci incazziamo.
(Quello di Parolo, che non ho capito dai replay se è dentro o fuori dall'area, ci può stare, come pure quello di Marusic su Simeone però)

Poi è la mia opinione, ma capisco il nervosismo di molti.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Peccato. Ho l'impressione che 'sta VAR sia ancora troppo ad interpretazione, una sorta di "adoperamola quanno ce serve pe' favorì o sfavorì chi ce pare".  NON ci faranno mai arrivare in CL, 'sta MASSA de merde. In momenti decisivi mandano sempre lui, strano...
Forza Lazio!
:ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2017, 20:14
Io posso pure dire che era rigore, ma allora cazzo se lo era su Parolo, lì il VAR non si usa? Soprattutto dopo il rigore concesso domenica scorsa.

Certo, c'era anche quello su Parolo, lo scandalo semmai sta li.

Discussione precedente - Discussione successiva