Lazio - Fiorentina: la partita

Aperto da ronefor, 26 Nov 2017, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: meanwhile il 26 Nov 2017, 21:30
Ma dai su, che siamo un attimo in calo è palese e pure fisiologico, ma come si fa a dire che giochiamo di merda, machecazzo.
Una porcheria come quella vista oggi fa passare in secondo piano ogni commento tecnico, e sì che di porcherie ne abbiamo viste noi.
Stasera, giocando come dici te di merda, stavamo a 31 punti e una partita da recuperare in casa con l'udinese, in piena corsa per tutto.
E con qualcuno importante da mettere dentro, ancora.
Comunque, io dico che in corsa ci siamo ancora, alla facciaccia brutta di chi ci vuole male, che vadano affanculo.

In corsa per tutto ci sei eccome, alla 14° giornata figurati se non sei in corsa per tutto... però sono 2 punti in meno da poter prendere, e li abbiamo persi NON per colpa nostra.

Questa cosa è orribile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Citazione di: Splash il 26 Nov 2017, 21:27
Il giocatore della Fiorentina ha giá il piede davanti a Caicedo prima del contatto con la palla:

Nel frame successivo (andando a 0.25x velocitá sul tubo) si vede un tocco quasi contemporaneo della palla sia col piede del viola che di Caicedo, con i piedi che probabilmente si toccano tra di loro prima del contatto con la palla, che per me tocca un millesimo prima il piede del viola e poi viene deviata sullo stinco di Caicedo (che fa un intervento scomposto con il destro, nonostante sia mancino tacci sui).

Premesso ció, io non vedo nessun fallo/gioco pericoloso del viola, ma essendo questi i frame piú chiari disponibili, non vedo come sia possibile non arrivare a questa conclusione :
Scusa ma da queste immagini come fai a capire se il viola tocca la palla?
Vedendo le immagini in movimento, a velocità normale o rallentata, la palla non sembra modificare la traiettoria prima di andare sullo stinco di Caicedo. Al massimo potrà averla sfiorata.
Ma se tu vedi va sullo stinco piuttosto in alto, abbastanza distante dal piede del giocatore della Fiorentina.
Comunque tutte 'ste discussioni dimostrano che l'eventuale errore non era evidente e che quindi la VAR non andava utilizzata.
Ma come si sono comportati i commentatori? Qualcuno ha messo in dubbio che fosse rigore?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: trax_2400 il 26 Nov 2017, 21:37
Scusa ma da queste immagini come fai a capire se il viola tocca la palla?
Vedendo le immagini in movimento, a velocità normale o rallentata, la palla non sembra modificare la traiettoria prima di andare sullo stinco di Caicedo. Al massimo potrà averla sfiorata.
Ma se tu vedi va sullo stinco piuttosto in alto, abbastanza distante dal piede del giocatore della Fiorentina.
Comunque tutte 'ste discussioni dimostrano che l'eventuale errore non era evidente e che quindi la VAR non andava utilizzata.
Ma come si sono comportati i commentatori? Qualcuno ha messo in dubbio che fosse rigore?
Io allo stadio, l'ho messo in dubbio. Ed ho vomitato tutto quello che mi veniva in mente su quel poco di buono di massa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
speriamo non siano decisivi questi due punti ...maledetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Rigore - non rigore va bene. Massa lo conosciamo bene, ma che giochiamo di merda da prima della sosta e' stato già detto?
perche' merde che la stavano rubando al genoa  inter che la ruba al cagliari, napoli che la ruba all'udinese e juve che prende tre gol dalla sampdoria e sta 0-0 all'intervallo in casa con il Crotone giocano bene? pero' loro gli arbitri e di conseguenza i punti a favore li meritano?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Napoli, Inter, Juve e roma sono tutte sottotono.

e qui è il punto (ci aggiungerei anche la riomma)
tutte le squadre di vertice hanno appannamenti
e quando li hanno
cominciano gli aiutini
(era così anche con calciopoli)

tutte tranne la LAZIO (che evitano anche di nominare come squadra di vertice )
che non solo non beneficia di alcun aiutino
(sia chiaro, mai avuti e non ne vogliamo)
ma  viene penalizzata
a vantaggio delle altre squadre chew godono non solo di aiutini
ma anche di ostacoli per le squadre non gradite

MAFIA QUESTA E' MAFIA

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Avere numerose occasioni e non concretizzarle, anche.
A volte si vince, altre si perde.
Ma dovrebbe essere sempre il campo ad assegnare i punti.
Oggi, ancora una volta, non è stato così.
La gara, i violetti, l'hanno anche giocata bene.
Ma il punto gliel'ha portato il killer.
Non ho mai creduto che la var potesse fare giustizia assoluta. E oggi ne è un esempio.
La discrezionalità rimane invariata.
Ma si è rivestita di una patina di scientificità.
Scientificamente ci hanno fregato un'altra volta.

Morammazzati.

Forza Lazio!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
intanto perfino gente di solito attenta cade nel tranello mediatico....

Gianni Riotta‏Account verificato @riotta

Gianni Riotta ha ritwittato LaGazzettadelloSport

Sportivi #Inzaghi furioso con la Var: "Rigore incomprensibile" #LazioFiorentina #Lazio #SerieA #Var http://rosea.it/183a39e1Rg  #serieA #lazio
21:03 - 26 nov 2017

5 Mi piace

1 risposta 0 Retweet 5 Mi piace
Daniela Testo del Tweet

Daniela‏ @Daniela_RMIT
        13 s13 secondi fa

In risposta a @riotta

con capisco l'ironia. Inzaghi evidenzia un errore tecnico del sig. VAR: la VAR può intervenire solo in caso di clear evidence (di "compresibilità" dell'evento dalle immagini). qui non c'è. A vederlo 30 volte non si comprende se sia gioco pericoloso del viola o fallo del difensore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Citazione di: Pergianluca il 26 Nov 2017, 21:39
Io allo stadio, l'ho messo in dubbio. Ed ho vomitato tutto quello che mi veniva in mente su quel poco di buono di massa
Vabbe' che c'entra, allo stadio i rigori si mettono in dubbio tutti per principio.
Pure se il difensore della Lazio tira fuori 'na pistola e spara all'attaccante avversario.

:D :D :D

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: trax_2400 il 26 Nov 2017, 21:43
Vabbe' che c'entra, allo stadio i rigori si mettono in dubbio tutti per principio.
Pure se il difensore della Lazio tira fuori 'na pistola e spara all'attaccante avversario.

E non ha sempre ragggione il tifoso? L'unica pezzo del carcio rimasto pulito?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: trax_2400 il 26 Nov 2017, 21:43

beh, se e' fuori area  :beer:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Sinceramente

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.603
Rapina a mano armata. Fabbri e Massa accoppiata vincente. Sopra non ci vogliono pare evidente.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: tallondachille il 26 Nov 2017, 20:16
Io non ne posso più de legge i vostri commenti.
Sto rigore e' veramente una merdata. Inesistente.
Ma sono ancora più incazzato perché si permette a certa gentaglia di entrare qui e chiamare un nostro giocatore scimmione.
FUORI DA QUI.
Quotone.

Se Lazionet non ha anticorpi per questa merda
per me Lazionet finisce qui e buon  proseguiscimento

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ormai i due punti ce li hanno tolti e non possiamo fare niente per il rigore ingiusto dato all ultimo.
l'unica cosa che possiamo fare è che Lotito e Tare si facciano sentire e difendano la Lazio contro il gioco mediatico che ci vorrebbe fuori dai giochi o almeno tra le prime.
mi aspetto reazioni e lamentele da parte dell allenatore e della società.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Rigore - non rigore va bene. Massa lo conosciamo bene, ma che giochiamo di merda da prima della sosta e' stato già detto?

E quindi?
Oggi Roma e Napoli hanno dato spettacolo.
Che oggi sia stato scandalo?
È stato detto?
E che Inzaghi ha sbagliato il cambio?
E che sul 1 a zero mi dai il rigore je ne faccio 8?
Ma noi siamo la Lazio
Siamo altro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Torniamo a fare i tifosi che si incazzano, che stanno sempre dalla parte della Lazio.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Nov 2017, 22:08
Torniamo a fare i tifosi che si incazzano, che stanno sempre dalla parte della Lazio.
Non c'è bisogno di essere tifosi per stare dalla nostra parte.
Cazzo

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Adesso mi arriveranno milioni di insulti ma secondo me è rigore e possiamo prendercela solo con noi stessi. Troppo leziosi, troppi tocchetti, troppo superficiali. Dovevamo chiuderla prima e invece all'ultimo è arrivata la beffa. Milinkovic sarà pure forte ma perde troppi, veramente troppi palloni e gli avversari ripartono, Immobile sembra il fantasma di sé stesso dopo la cocente eliminazione dal mondiale. Mi spiace ma io fossi Inzaghi me li inchiappetterei...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
È talmente lampante che non c'è bisogno di dirlo (qualcuno lo sta facendo lo stesso però..).
Il periodo no ci può stare, oggi senza troppi patemi la stavi comunque portando a casa.
La Lazio tornerà a giocare bene.. Sti due punti non tornano più. E al momento sono decisivi per un piccolo strappo in classifica e a livello psicologico.
Bisogna sostenere più che mai la nostra Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva