Citazione di: Brujita76 il 28 Nov 2017, 17:49
Io mi sono basato su questa immagine

Comunque mi fa piacere che mi dai ragione, ma mica per orgoglio personale, solo per il fatto che anche tu adesso puoi ammettere che alla VAR hanno voluto vedere quello che gli pareva (sbagliando).

Ma guarda che io posso ammettere qualsiasi cosa se penso sia vera, tanto più se tale ammissione è a vantaggio della mia squadra

Aver constatato che è gamba tesa, purtroppo non ci ridarà indietro i due punti. Poi a me sarebbe andato bene anche che non fosse gamba tesa e l'avessero fischiata, eh. Avrei detto "era rigore, ma daje, abbiamo vinto"

Mi sto facendo due risate a leggere i complessi e le pippe mentali di chi mi dà del romanista, tra l'altro postandomi un'immagine del gol di Lulic del ventisei Maggio, che credo sia stato uno dei miei momenti più belli da tifoso.
Io sono tranquillissimo nelle discussioni, esprimo semplicemente quello che credo (pur sbagliato che sia) secondo la mia valutazione personale. Puntualmente, se ciò va contro la maggioranza, o meglio, è a svantaggio della Lazio, mi si accusa di essere dell'altra sponda del Tevere.
Come ve pare