Situazione di gioco Caicedo - Pezzella: secondo te è rigore per i viola o no?

Aperto da zorba, 27 Nov 2017, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Si prega anche di motivare la risposta, grazie.

Sì e quindi il VAR  ha fatto bene a segnalarlo all'arbitro Massa
10 (7%)
No e quindi il VAR ha danneggiato evidentemente la Lazio
132 (93%)

Totale votanti: 142

Le votazioni sono chiuse: 03 Dic 2017, 18:38

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
1. Non è rigore perchè Caicedo prende la palla e l'altro invece no;
2. Non essendo un chiaro errore la VAR non doveva essere utilizzata.

Secondo me una cosa che si potrebbe fare per migliorare la chiarezza del tutto sarebbe la seguente:

a fine gara, mostrare qual è esattamente il filmato che l'arbitro ha visionato.

Inoltre, io non so se questo viene fatto, ma secondo me in regia del VAR dovrebbero esserci dei rappresentanti di entrambe le squadre con a disposizione i filmati di tutte le telecamere e decidere di portare a sostegno della propria squadra i filmati che ritengono più appropriati.
Cioè, secondo me, meglio due di parte (uno per squadra) che un solo addetto alla VAR, arbitro "supposto" neutro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: trax_2400 il 28 Nov 2017, 17:50
Doppio errore per me:

Secondo me una cosa che si potrebbe fare per migliorare la chiarezza del tutto sarebbe la seguente:

Inoltre, io non so se questo viene fatto, ma secondo me in regia del VAR dovrebbero esserci dei rappresentanti di entrambe le squadre con a disposizione i filmati di tutte le telecamere e decidere di portare a sostegno della propria squadra i filmati che ritengono più appropriati.

Cioè, secondo me, meglio due di parte (uno per squadra) che un solo addetto alla VAR, arbitro "supposto" neutro.
Bravissimo  :clap:

Effettivamente spesso un'inquadratura piuttosto che un'altra possono cambiare moltissimo il giudizio finale

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Brujita76 il 28 Nov 2017, 17:52
Bravissimo  :clap:

Effettivamente spesso un'inquadratura piuttosto che un'altra possono cambiare moltissimo il giudizio finale
Questo mi è venuto in mente perché noi ce la prendiamo tutti con Massa perché ci ha danneggiati, e pensiamo che lui (anche visti alcuni precedenti) possa essere in malafede, però in realtà non sappiamo cosa gli abbiano mostrato.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Brujita76 il 28 Nov 2017, 17:49
Io mi sono basato su questa immagine

Comunque mi fa piacere che mi dai ragione, ma mica per orgoglio personale, solo per il fatto che anche tu adesso puoi ammettere che alla VAR hanno voluto vedere quello che gli pareva (sbagliando).

:since :asrm :since
Ma guarda che io posso ammettere qualsiasi cosa se penso sia vera, tanto più se tale ammissione è a vantaggio della mia squadra :)
Aver constatato che è gamba tesa, purtroppo non ci ridarà indietro i due punti. Poi a me sarebbe andato bene anche che non fosse gamba tesa e l'avessero fischiata, eh. Avrei detto "era rigore, ma daje, abbiamo vinto"  :p
Mi sto facendo due risate a leggere i complessi e le pippe mentali di chi mi dà del romanista, tra l'altro postandomi un'immagine del gol di Lulic del ventisei Maggio, che credo sia stato uno dei miei momenti più belli da tifoso.
Io sono tranquillissimo nelle discussioni, esprimo semplicemente quello che credo (pur sbagliato che sia) secondo la mia valutazione personale. Puntualmente, se ciò va contro la maggioranza, o meglio, è a svantaggio della Lazio, mi si accusa di essere dell'altra sponda del Tevere.
Come ve pare  :D

:ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Assoluto il 28 Nov 2017, 18:25
Ma guarda che io posso ammettere qualsiasi cosa se penso sia vera, tanto più se tale ammissione è a vantaggio della mia squadra :)
Aver constatato che è gamba tesa, purtroppo non ci ridarà indietro i due punti. Poi a me sarebbe andato bene anche che non fosse gamba tesa e l'avessero fischiata, eh. Avrei detto "era rigore, ma daje, abbiamo vinto"  :p
Mi sto facendo due risate a leggere i complessi e le pippe mentali di chi mi dà del romanista, tra l'altro postandomi un'immagine del gol di Lulic del ventisei Maggio, che credo sia stato uno dei miei momenti più belli da tifoso.
Io sono tranquillissimo nelle discussioni, esprimo semplicemente quello che credo (pur sbagliato che sia) secondo la mia valutazione personale. Puntualmente, se ciò va contro la maggioranza, o meglio, è a svantaggio della Lazio, mi si accusa di essere dell'altra sponda del Tevere.
Come ve pare  :D

:ssl :since :asrm
Tranquillo, sei un utente "nuovo" che è intervenuto in un momento di nervosismo e che ha espresso un pensiero che poteva essere frainteso.
Starà a te (e già lo stai facendo mettendo le emoticon di "as roma merda") far capire a tutti che non sei un troll ma un Laziale come siamo tutti noi che poi giustamente può avere le sue idee (giuste o sbagliate che siano).
Purtroppo di m.erde che si fingono Laziali ne sono capitate e ne capitano spesso....tacci loro!!!

:since :asrm :since

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: trax_2400 il 28 Nov 2017, 17:50
Doppio errore per me:

finalmente una proposta sensata
Ovvio che se quello della Var gli ha fatto vedere un filmato "di parte" lo steronzo non è Massa

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non mi va giù sta roba, proprio per niente, e a maggio sti due punti potrebbero pesare tantissimo.
E non mi va giù nemmeno il chiaro messaggio che accompagna questa sconcezza.
E per finire non mi va giù che 10 utenti del forum, dopo avere visto e rivisto la gif di AdB peraltro da un'angolazione che meglio non si potrebbe, abbiano il coraggio di scrivere rigore contro la Lazio.
Freschi freschi poi, pieni di onestà intellettuale, che invece sarebbe stato da scendere tutti in campo dietro a Igli tanto era evidente il furto anche dal primo replay.
PD 

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: meanwhile il 28 Nov 2017, 20:47
Non mi va giù sta roba, proprio per niente, e a maggio sti due punti potrebbero pesare tantissimo.
E non mi va giù nemmeno il chiaro messaggio che accompagna questa sconcezza.
E per finire non mi va giù che 10 utenti del forum, dopo avere visto e rivisto la gif di AdB peraltro da un'angolazione che meglio non si potrebbe, abbiano il coraggio di scrivere rigore contro la Lazio.
Freschi freschi poi, pieni di onestà intellettuale, che invece sarebbe stato da scendere tutti in campo dietro a Igli tanto era evidente il furto anche dal primo replay.
PD

I due punti li hai persi. Punto.
Noi non possiamo fare nulla ed i 10 nulla tolgono ormai.
La zozzeria è apparsa tale da subito. Come il rigore alla juve al 90'.
O come quello che gli ha dato nella supercoppa (non c'era manco quello non so se lo sapete, fidatevi )
Ora testa alla Samp.  È una squadra con le palle questa.
E Tare è nato della Lazio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non capisco come si fa ancora a guardare questa azione, PD e PM, c'è fallo prima, il dopo è irrilevante, come fai a dare il rigore dopo aver visto il replay, è fallo, PD e PM un'altra volta..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: anto70 il 28 Nov 2017, 21:39
I due punti li hai persi. Punto.
Noi non possiamo fare nulla ed i 10 nulla tolgono ormai.
La zozzeria è apparsa tale da subito. Come il rigore alla juve al 90'.
O come quello che gli ha dato nella supercoppa (non c'era manco quello non so se lo sapete, fidatevi )
Ora testa alla Samp.  È una squadra con le palle questa.
E Tare è nato della Lazio.

ecco, su questo in tutta onestà devo dissentire, anche per me in supercoppa non era rigore. o comunque ho molti dubbi, per quello in campionato invece credo ci sia, se non sbaglio da regolamento, l'entrata di patric è si sul pallone, e lo colpisce ben 2 volte, ma lui è a terra, il pslloner rimane li, il giocatore della juve non può intervenire perché patric lo travolge, danno procurato, rigore... se il regolamento non è cambiato è così..

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva