Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.743
per me il giudice sportivo doveva premiarlo perché si è limitato a protestare anziché prendere l'arbitro a calci e schiaffi!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
sono mafiosi ed impuniti non c'è nulla da fare....

certo tutto dipende da quello che ha scritto a referto Massa.
Se ha scritto che si è sentito minacciato dalla domanda "cosa hai visto?!" o dalla faccia di Tare, allora si spiega la sanzione.
La merda primaria è Massa.

Roberto66

Visitatore
Massa è un vigliacco. Grande Tare orgoglioso di avere un grande DS. Una delle migliori intuizioni di Lotito.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: zorba il 28 Nov 2017, 18:17
Danie' che t'avevo detto?
Purtroppo accanirsi contro chiunque rappresenti, a qualsiasi titolo, la S.S. Lazio, sembra ormai diventato sport nazionale.
Spero che almeno la società faccia ricorso contro questa decisione, così come sicuramente faranno ricorso i mafiosi in giallorosso contro la squalifica di quel .... di dagnelinodezozzi.

Ha sbagliato solo a seguirlo fino agli spogliatoi, doveva andare a aspettarlo sotto casa.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Igli ti voglio un po' bene pure a te, come a Lotito.

Dovresti essere più supportato ed ogni tanto, anche se siamo avari di riconoscenza, ti viene tributato quel che meriti

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Massa merda.
La prossima volta che viene all'Olimpico, sotterrategli la macchina di sterco. Stammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
skizzo87

Visitatore
Comunque interessante che il suo "rimpianto" é stato Pereirinha - pure lui un adepto ad honorem della banda Pereirinha.

Facendo un discorso + ampio, speriamo che non gli portino sfiga i portoghesi... per cosa su 4 portoghesi (Eliseu, Postiga, Pereirinha e Nani) non hanno fatto molto. Per fortuna c'è tempo per Nani, e i due ragazzini di cambiare questo andazzo.

UnDodicesimo

Visitatore
Molti se non tutti ritengono il mancato arrivo di Bielsa una gran sculata ed il successivo ingaggio di Inzaghi con botta di culo nel ripiego.

Io invece sono convintissimo che sia tutta opera di Tare che sapeva benissimo in cosa saremmo andati incontro con l'argentino e le qualità del piacentino.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: UnDodicesimo il 04 Dic 2017, 14:02
Molti se non tutti ritengono il mancato arrivo di Bielsa una gran sculata ed il successivo ingaggio di Inzaghi con botta di culo nel ripiego.

Io invece sono convintissimo che sia tutta opera di Tare che sapeva benissimo in cosa saremmo andati incontro con l'argentino e le qualità del piacentino.

100%

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
Bielsa chiiii ??? quello 17° in Francia ???  :sisisi:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Lativm88 il 28 Nov 2017, 20:58
Igli ti voglio un po' bene pure a te, come a Lotito.

Dovresti essere più supportato ed ogni tanto, anche se siamo avari di riconoscenza, ti viene tributato quel che meriti

Senz'altro, ma come è giusto riconoscergli i tanti meriti, è anche giusto fargli notare Vargic.
Vargic, che botta ragazzi!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: meanwhile il 08 Dic 2017, 14:23
Senz'altro, ma come è giusto riconoscergli i tanti meriti, è anche giusto fargli notare Vargic.
Vargic, che botta ragazzi!
Vero. Però bisogna anche aggiungere che le poche sòle prese da Igli sono state a parametro 0 e con ingaggio pagato perlopiù con buoni - pasto, in pratica con impatto nullo.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Vargic acquisto stranissimo. Per il resto sono anni che non ne topa uno. Bravo :ssl

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Bah, "solo sòle a parametro zero", "sono anni che non ne toppa uno"...  :o
Vabbè mi taccio che è meglio, con oggi entriamo ufficialmente nel periodo natalizio e siamo tutti più buoni   :beer:
Solo che almeno fatemi dire che mi sembra esagerata questa estrema magnanimità nei confronti del nostro pur bravo DS (che io però vedrei meglio come talent scout e non DS).
Insomma vabbè bravo, ma non è che stiamo parlando del Re Mida eh!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Vargic comunque non é stato preso a parametro 0

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.116
Secondo me quest'anno, per quanto visto finora, ripeto per quanto visto finora, non è stata proprio una campagna acquisti stratosferica:

- Leiva sta facendo veramente bene e non vedo perché non debba durare diversi anni. Però non credo sia un giocatore che potremo rivendere guadagnandoci. Ma dal punto di vista tecnico mamma mia ... proprio quello che ci voleva.

- Marusic al momento sembra un buon giocatore ma non un crack. E' diventato titolare per l'infortunio di Basta e sta coprendo la fascia con un buon rendimento, sicuramente è un giocatore da serie A, ma non un crack.

- Caicedo sta facendo piuttosto bene ma da quello che si può capire non può fare più di tanto. Un'ottima riserva ma nulla più al momento. Non è detto che non debba migliorare con il salire della condizione.

- Nani purtroppo, a causa di infortuni vari, non sta dando il contributo che si pensava.

- Felipe Luis è stato acquistato l'anno scorso.

Ripongo le mie speranze nei due portoghesini.

Fino ad ora così così.

Discussione precedente - Discussione successiva