Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2017, 11:47
Secondo me l'Udinese non lo vende un pezzo che pare forte prima che si sia completamente valorizzato.
Fermo restando che 15 mio su un giocatore (che pare molto bravo) che ha fatto 3 mesi buoni sono un po' rischiosi per noi.
Infatti io prenderei Donsah, a prescindere. Secondo me, però, l'unica alternativa possibile è proprio Barak, e penso che con una cifra del genere all'Udinese lo strappi eccome (non stiamo parlando di bruscolini, e se il giocatore non rispetta le promesse poi con il piffero che ce li fanno di nuovo quei soldi). Chiaro che sto parlando in astratto -
SE abbiamo la possibilità di intervenire a Gennaio. Cosa non scontata, poiché di solito non abbiamo granché da spendere. Ma quest'anno qualche rimasuglio dovremmo averlo, e sarebbe un colpo "anticipato" della prossima Estate, che ti permette di farlo crescere con calma alle spalle dei titolari (ma, a mio parere, ci metterebbe poco a integrarsi nell'11 titolare).
CitazioneVisto che attualmente Strakosha l`hanno messo nella lista dei giocatori vivaio italiano non c`e` posto per altri giocatori vivaio italiano (gli altri sono DG, Parolo ed Immobile). Come gia` scritto nel passato sono convinto che Strakosha possa essere messo tra quelli del vivaio locale, liberando cosi un posto per un vivaio italiano.
La premessa è questa, infatti.