Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
cristante è un centrocampista molto offensivo, diciamo che da noi potrebbe giocare al posto di SMS; non di parolo.
barak e donsah sono piu vicini a quello che ci serve, anche se per come la vedo io quando uno si è già messo in luce in serie A, diventa supervalutato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
secondo me quello che potrebbe diventare un nuovo Parolo è Remo Freuler dell'Atalanta

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Drenai il 20 Dic 2017, 11:04
cristante è un centrocampista molto offensivo, diciamo che da noi potrebbe giocare al posto di SMS; non di parolo.
barak e donsah sono piu vicini a quello che ci serve, anche se per come la vedo io quando uno si è già messo in luce in serie A, diventa supervalutato.

Barak pagato 3 milioni ora te ne chiedono 15 ma ha 23 anni e la Lazio dovrà investire sul nuovo Parolo.
Donsah credo addirittura che sia acquistabile a prezzi decenti.
A noi non dovrebbero mancare i soldi per un vice Parolo sui 15 milioni...

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: alby1608 il 20 Dic 2017, 11:09
secondo me quello che potrebbe diventare un nuovo Parolo è Remo Freuler dell'Atalanta

Io per Freuler ci vado pazzo dall'anno scorso, ma con Parolo c'entra come i cavoli a merenda. A noi serve un altro centrocampista fisico, e lui è troppo mingherlino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Se la Lazio prendesse a gennaio uno di questi due potrebbe ambire a qualcosa del tipo:

1) quarto posto in Campionato
2) finale di Coppa Italia
3) semifinale di Europa League

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Andrewblu il 20 Dic 2017, 11:20
Donsah o Barak.

Se la Lazio prendesse a gennaio uno di questi due potrebbe ambire a qualcosa del tipo:

1) quarto posto in Campionato
2) finale di Coppa Italia
3) semifinale di Europa League

Il che è esattamente quello che ho scritto io. Per me sono gli unici due profili fattibili (in Italia). Donsah perché il Bologna con prestito + obbligo te lo da, Barak costa di più ma abbiamo un filo aperto con l'Udinese - è una delle poche società con cui facciamo affari - e potremmo fare un giochetto tipo pagamento di 15 milioni tra due anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se fosse possibile, Badelj tutta la vita.
e una punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se escono Palombi e Crecco (forse DG) devono essere sostituiti da giocatori italiani/prodotti del viviaio, giusto?
Se è così non è semplicissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2017, 11:32
Se escono Palombi e Crecco (forse DG) devono essere sostituiti da giocatori italiani/prodotti del viviaio, giusto?

Crecco è già fuori lista e andrà alla Salernitana dal 1° gennaio.
Palombi andrà in serie B in prestito pure lui e va sostituito con un italiano.
Di Gennaro resta in rosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2017, 11:32

Donsah mi pare sia vivaio italiano

Citazione di: Splash il 20 Dic 2017, 11:36
Si puo` escludere dalla lista Mauricio.

caceres lo sostituisce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Splash il 20 Dic 2017, 11:36
Si puo` escludere dalla lista Mauricio.
Credo esca Mauricio ed entri Caceres.
Se esce Palombi deve entrare un italiano.
Se Donsah è vivaio italiano come scrive Vaz allora sarebbe perfetto al posto di Palombi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664

Barak potrebbe invece essere inserito al posto di Patric, se Caceres prendesse il posto di Mauricio nella lista - avremmo già abbastanza giocatori sia al centro che sulla fascia, e mi aspetto di non vederlo giocare più da Gennaio in poi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Visto che attualmente Strakosha l`hanno messo nella lista dei giocatori vivaio italiano non c`e` posto per altri giocatori vivaio italiano (gli altri sono DG, Parolo ed Immobile). Come gia` scritto nel passato sono convinto che Strakosha possa essere messo tra quelli del vivaio locale, liberando cosi un posto per un vivaio italiano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
o cmq sottovalutate la cosa più ovvia, ossia che arriverà solo caceres  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Bloody_Rabbit il 20 Dic 2017, 11:44
Donsah è 100% vivaio italiano.

Barak potrebbe invece essere inserito al posto di Patric, se Caceres prendesse il posto di Mauricio nella lista - avremmo già abbastanza giocatori sia al centro che sulla fascia, e mi aspetto di non vederlo giocare più da Gennaio in poi.
Secondo me l'Udinese non lo vende un pezzo che pare forte prima che si sia completamente valorizzato.
Fermo restando che 15 mio su un giocatore (che pare molto bravo) che ha fatto 3 mesi buoni sono un po' rischiosi per noi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2017, 11:39
Credo esca Mauricio ed entri Caceres.
Se esce Palombi deve entrare un italiano.
Se Donsah è vivaio italiano come scrive Vaz allora sarebbe perfetto al posto di Palombi.

Questo sarebbe "l'ottimo" per gennaio.

OUT: Mauricio, Crecco, Palombi
IN: Caceres, Donsah

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2017, 11:47
Secondo me l'Udinese non lo vende un pezzo che pare forte prima che si sia completamente valorizzato.
Fermo restando che 15 mio su un giocatore (che pare molto bravo) che ha fatto 3 mesi buoni sono un po' rischiosi per noi.

Infatti io prenderei Donsah, a prescindere. Secondo me, però, l'unica alternativa possibile è proprio Barak, e penso che con una cifra del genere all'Udinese lo strappi eccome (non stiamo parlando di bruscolini, e se il giocatore non rispetta le promesse poi con il piffero che ce li fanno di nuovo quei soldi). Chiaro che sto parlando in astratto - SE abbiamo la possibilità di intervenire a Gennaio. Cosa non scontata, poiché di solito non abbiamo granché da spendere. Ma quest'anno qualche rimasuglio dovremmo averlo, e sarebbe un colpo "anticipato" della prossima Estate, che ti permette di farlo crescere con calma alle spalle dei titolari (ma, a mio parere, ci metterebbe poco a integrarsi nell'11 titolare).

CitazioneVisto che attualmente Strakosha l`hanno messo nella lista dei giocatori vivaio italiano non c`e` posto per altri giocatori vivaio italiano (gli altri sono DG, Parolo ed Immobile). Come gia` scritto nel passato sono convinto che Strakosha possa essere messo tra quelli del vivaio locale, liberando cosi un posto per un vivaio italiano.

La premessa è questa, infatti.

Discussione precedente - Discussione successiva