Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2017, 13:34
E su questo siamo d'accordo.
OT per OT
Dire che Tare é scarso o pure quello ha #Rottoilcazzo?
EOT per EOT
Ovviamente no. Il pubblico paga e critica, funziona così, da sempre, oggi più che mai. È un'opinione, che non condivido (per usare termini soft), ma amen.

Dire che Tare porta i giocatori perché prende le stecche, che lavora con Lotito perché fanno impicci su appalti in Albania, che porta giocatori perché sono amici di amici, oppure non valutare il suo lavoro in base al budget a disposizione, o non applaudirlo quando fa molto bene...
Sì, questo, IMHO, è romepre er caxxo.

skizzo87

Visitatore
strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2017, 12:29
A me non sembrano questi grandissimi commenti per i quali Lulic é una pippa inutile.

Al max possono essere questi due:

Penso anch'io che Lulic sia un giiocatore modesto,
Non vorrei vedere con la maglia della Lazio giocatori che non sono in grado di stoppare un pallone.

Il resto si parla del valore del giocatore  o di quanto dovrebbe prendere di stipendio.
Da altro topic.
Fra l'altro questo, senza nomi, rispondeva proprio a te.
"""""
Re:Finale Coppa Italia : la partita

Regà, non scherziamo.
Va bene er 26 Maggio, Lulic 71. Va bene l'impegno, l'energia, l'attaccamento. Quello che ve pare. Ma in cuor suo, ognuno di noi lo sa benissimo. Lulic è na pippa.
"""""
Te basta? sennò ce ne sono centinaia così li posto tutti....
Credo che dovremmo TUTTI chiedere scusa a Lulic, osannarlo ogni mattina come scendiamo dal letto e farsi una sega santificatrice ogni sera tornati dal lavoro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: strike.eagle il 28 Dic 2017, 14:08
Da altro topic.
Fra l'altro questo, senza nomi, rispondeva proprio a te.
"""""
Re:Finale Coppa Italia : la partita

Regà, non scherziamo.
Va bene er 26 Maggio, Lulic 71. Va bene l'impegno, l'energia, l'attaccamento. Quello che ve pare. Ma in cuor suo, ognuno di noi lo sa benissimo. Lulic è na pippa.
"""""
Te basta? sennò ce ne sono centinaia così li posto tutti....
Credo che dovremmo TUTTI chiedere scusa a Lulic, osannarlo ogni mattina come scendiamo dal letto e farsi una sega santificatrice ogni sera tornati dal lavoro.
si ma di gente ce n'è così come gente che pensa che Patric é forte. Sono opinioni.
Estreme ma sempre opinioni.
Il mio giudizio su Lulic é lo stesso del post che ho scritto 6 mesi fa.
E IMHO, Lulic non é lo stesso del 26 Maggio, ha rallentato e si é un po seduto (in termini di grinta e voglia). Ma questa é una mia opinione come quella che Lukaku per me dovrebbe essere titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Nelle mia personalissima graduatoria dei "Santini" biancocelesti Lulic sta insieme a Chinaglia e pochi altri. E se Inzaghi e altri n allenatori lo mettono in campo preferendolo alle "alternative" di turno un motivo ci dovrà pur essere.

D'altro canto se Lulic non è mai stato un uomo mercato, se gli unici sogni che ha frequentato sono i "peggiori incubi" degli amanti di satana (che coincidono con i nostri più bei momenti di onanismo onirico), se esistono discussioni (ingiustificatamente) animate come questo topic, qualche ragione ci dovrà pur essere.

La giro in un altro modo. Se ognuno di noi avesse la possibilità di mettere tre (non uno, tre) nuovi innesti nella formazione titolare della Lazio, quanti non penserebbero allo spostamento di Lulic verso il "pino"? O, meglio, metti che la scelta strategica di tare e Lotito sia di vendere il pezzo da novanta e che ci sia un più che cospicuo gruzzolo a disposizione non pensereste al "nuovo Lulic" (oltre allo scontato "titolarechemetteparoloinpanca")?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Guerino Gottardi è uno dei miei santini (come lo sono tutti quelli che lo hanno piantato nel culo alle merde immonde) ma sarò libero, allo stesso modo, di considerare il buon Guerino un giocatore modesto?
Godere dei risultati dei nostri idoli, incluso Senad (che, per chiarire definitivamente, ringrazierò in eterno per aver impedito l'invasione degli ultraidioti), non proibisce di dare opinioni calcisticamente diverse dal pensiero dominante.
Spero di aver chiarito almeno la mia posizione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me rompe il cazzo che ANCHE quando si deve elogiare Senad per una grandissima partita, si devono a tutti costi fare distinguo su sue caratteristiche e/o limiti che conosciamo benissmo; a me rompe il cazzo che mai - dico MAI - si faccia un elogio a Senad DA PURI TIFOSI, improvvisandosi semmai tutti esteti della pelota (ma voi eravate di quelli che a 12 anni facevano mille palleggi? Io sti qua li classificavo subito come rubentini e asmerdini e li korkavo di calci). A me rompe il cazzo che il tifoso della Lazio, ANCHE il più sincero - Sergione, Inquisitor, Stylishkid chipiùnehapiùnemetta - non riesca a abbandonarsi alla pazza gioia di fare il tifoso almeno quando si tratta di tifare un proprio beniamino. Ennè: Senad gioca bene 80 minuti, segna, mena, protesta, aiuta, soffre, .... MA!! MA....... A me rompe il cazzo questa estraneità con molti di noi, l'impossibilità di unirsi intorno all'evento più importante dal 9.1.1900 insieme al rigore di Giorgione, al gol di Fiorini, al gol di Salas. Per me, lo scudio del 2000 vale meno del Funeral Party del 26 maggio, ma evidentemente per la maggioranza non è così. A me rompe il cazzo che non si riesca sì a criticare Senad, ma con amore, con indulgenza, con riconoscenza: perchè Senad, quel giorno radioso, non era lì per caso. Era lì perchè era destino suo e nostro, certo, ma soprattutto perché lui ha sempre creduto alla possibilità di sconfiggere le merde in campo (anche giocando in 16 contro 11....) e lui ha il talento per liberarsi in area. Forse proprio perché è un sottovalutato. Come la Lazio, come i Laziali.
E basterebbe solo questo, e non altro che questo, per dirvi che chi tocca Senad mi rompe il cazzo.
Non è bravo a stoppare la palla? E allora? Sticazzi. Bale è più forte? E allora? Sticazzi. Possiamo migliorarci comprando Mbappè, Rakitic e Marcelo (servono 3 giocatori, perché lui fa 3 ruoli)? Sticazzi. Quando me li compreranno, li tiferò alla morte. Ma non capisco perché si debba sempre ricominciare da capo il discorso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: amor_marde il 28 Dic 2017, 09:02
prendo in considerazione il suggerimento,
una domanda veloce... non esprimere mai una opinione ma scrivere solo "tizio è er top", "caio è er mejo", "..." è troll o no ?

Ma tra "tizio è una pippa" e "tizio è er top" c'è una quantità di opinioni intermedie che non sono vietate dalla netiquette. A meno di essere affetti da sindrome tifosa bipolare, per cui o uno è esaltato o è depresso, tertium non datur.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Tanto il sig.T non te li compra perché é scarso (cit.)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 28 Dic 2017, 16:48
Boh tutto questo è surreale.
Guerino Gottardi è uno dei miei santini (come lo sono tutti quelli che lo hanno piantato nel culo alle merde immonde) ma sarò libero, allo stesso modo, di considerare il buon Guerino un giocatore modesto?
Godere dei risultati dei nostri idoli, incluso Senad (che, per chiarire definitivamente, ringrazierò in eterno per aver impedito l'invasione degli ultraidioti), non proibisce di dare opinioni calcisticamente diverse dal pensiero dominante.
Spero di aver chiarito almeno la mia posizione.

Per me è chiarissima ed è del tutto legittima, ovvio. Ma tu non ti abbandoni mai, come qualche intelligentone qui dentro, che si fa figo ma proprio figo (del resto, se non pagassi le tasse, mi sentirei figo pure io) a perculaggiamenti o iperboli gratuite.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Una partita della madonna.
Poi ci sono anche partite che mi tira fuori le peggiori bestemmie.
Come tutti gli altri eh, fenomeni compresi.
Una partita da 10, quindi non capisco di cosa si parla nelle ultime n pagine, secondo me state tirando su una supercazzola.
Grande Senad.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2017, 14:14
E IMHO, Lulic non é lo stesso del 26 Maggio, ha rallentato e si é un po seduto (in termini di grinta e voglia).
A latere. Nella mia classifica del '... rompere il cazzo...' (che penso sempre e non esplicito mai per non offendere il netter di turno,  io che mi ritengo educato al contrario di altri) c'è anche questa mistica del 26 maggio attraverso la quale qualsiasi critica a Lulic equivale a un delitto di lesa maestà.
Abbiamo tutti, compreso il sottoscritto, esaltato e ringraziato Senad per quel piattone a porta vuota, e che stia di diritto nel Pantheon laziale non si discute. Ma di certo quel giorno Lulic il derby non lo vinse da solo: lo vinse Candreva, indiscutibilmente il migliore in campo quel giorno, eppure quasi ogni giorno su questo forum gli auguriamo dal crociato al rotuleo spezzato senza scandalo da chicchessia; lo vinse la coppia Cana-Ciani che non fece toccare palla all'attacco romoletto, eppure sono stati ripetutamente accusati di pippaggine al cubo senza che i censori del forum battessero ciglio; e anche tutti gli altri quel giorno, compreso Petkovic mai rimpianto ed elogiato da alcuno, contribuirono al successo storico.
Però come si sussurra qualcosa contro Lulic ecco immediate le foto col piattone, come se venisse rinnegato da qualcuno, cosa MAI successa. Bah...

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: meanwhile il 28 Dic 2017, 17:31
Una partitona martedì sera.
Una partita della madonna.
Poi ci sono anche partite che mi tira fuori le peggiori bestemmie.
Come tutti gli altri eh, fenomeni compresi.
Una partita da 10, quindi non capisco di cosa si parla nelle ultime n pagine, secondo me state tirando su una supercazzola.
Grande Senad.

Molti non capiscono che il punto è proprio quello. Sottolineare quanto sia scarso Lulic quando non fa bene è una costante. Quando fa dei partitoni assurdi - tipo le ultime due - si sostiene invece "eh, insomma, bene per 80 minuti e poi crolla". Alcuni non ci arrivano proprio a capire che si stanno impantanando in un circolo vizioso senza fine.

skizzo87

Visitatore
coppia Cana Biava... Ciani entrò gli ultimi 5 min.
IMHO Onazi fu il migliore in campo che non fece strusciare palla in mezzo al campo al borodeoro.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Dic 2017, 17:22
Per me è chiarissima ed è del tutto legittima, ovvio. Ma tu non ti abbandoni mai, come qualche intelligentone qui dentro, che si fa figo ma proprio figo (del resto, se non pagassi le tasse, mi sentirei figo pure io) a perculaggiamenti o iperboli gratuite.
Sarei curioso chi non paga le tasse di quelli che stanno discutendo con te. 

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

p.s. per me rende di più come mezz'ala che come 5° centrocampista a sinistra.
Una curiosità: è un destro naturale eppure nella Lazio, se non ricordo male, non ha mai giocato a destra, strano...

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2017, 17:43

IMHO Onazi fu il migliore in campo che non fece strusciare palla in mezzo al campo al borodeoro.

OT: concondo. Il dominatore assoluto di quella gara, era in pressing ovunque, pur sbagliando diversi appoggi non li ha fatti rifiatare un attimo. Stava sempre su ogni singolo pallone.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Bloody_Rabbit il 28 Dic 2017, 17:48
OT: concondo. Il dominatore assoluto di quella gara, era in pressing ovunque, pur sbagliando diversi appoggi non li ha fatti rifiatare un attimo. Stava sempre su ogni singolo pallone.

OT: io Onazi lo riporterei alla Lazio. Come alternativa a Parolo non sarebbe male.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ssl1900 il 28 Dic 2017, 17:51
OT: io Onazi lo riporterei alla Lazio. Come alternativa a Parolo non sarebbe male.

OT: io credo che Inzaghi voglia un giocatore così. Per come vedo il calcio io, il sostituto di Parolo (altro perseguitato, OT su OT) lo avrei già trovato. Bryan Cristante.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Sarebbe il caso di spostare la discussione su un altro topic. Comunque, Cristante: a) c'entra meno di zero con Parolo e Onazi (ha forza fisica, ma non è un giocatore che fa legna) b) vogliono minimo trenta milioni, completamente fuori dai nostri parametri.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Bloody_Rabbit il 28 Dic 2017, 18:12
Sarebbe il caso di spostare la discussione su un altro topic. Comunque, Cristante: a) c'entra meno di zero con Parolo e Onazi (ha forza fisica, ma non è un giocatore che fa legna) b) vogliono minimo trenta milioni, completamente fuori dai nostri parametri.

:) :) Si allegeriva la discussione. Per come io vedo il calcio, ripeto la premessa, Bryan è un MP.2.

Comunque, segnalo che il buon Senad è al 69' posto nella classifica delle palle recuperate (44) avanti a De Zozzi e Merdollan (77' e 78', con 42 e 41), e avanti a SMS (36) e Parolo (che con 34 palle recuperate occupa il 111' posto).  Cristante occupa il 56' posto con 48 palloni recuperati. Lucas Leiva 16' posto e 65 palloni recuperati.

Discussione precedente - Discussione successiva