Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Ciro lo infila sempre.
Il pallone.
È incredibile, non si riposa mai.

Limesiano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 190
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Niente scherzi.
Al massimo saltare mercoledì.
Non ti permettere di non giocare a Milano.
A parte tutto incrociamo le dita.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Considerando che aveva chiesto immediatamente il cambio non mi è sembrata una genialata traccheggiare e giocarci mezz'ora sopra. Speramo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Pinelli ha parlato di elongazione, domenica potrebbe essere disponibile.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato

Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2018, 00:14
Considerando che aveva chiesto immediatamente il cambio non mi è sembrata una genialata traccheggiare e giocarci mezz'ora sopra. Speramo bene.
infatti, alla prossima la panchina deve fare invasione e portarlo fuori di forza, non esiste farsi male a Lazio-Chievo e saltare magari un mese decisivo, lui proprio no!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Registrato
Citazione di: genesis il 22 Gen 2018, 00:20
Pinelli ha parlato di elongazione, domenica potrebbe essere disponibile.
Se é una elongazione almeno 20 giorni

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Citazione di: Pado il 22 Gen 2018, 22:14
Se é una elongazione almeno 20 giorni

Oggi pomeriggio ho sentito parlare di possibile micro lesione, ma sono voci.
Comunque, le ultime lo davano in rientro per la semifinale di coppa: visto che dopo ci sono partite sulla carta non complicate (Genoa, Steaua) magari ne approfittano per curarlo con calma, visto che anche senza di lui siamo riusciti a fare 5 gol in una partita.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.574
Registrato
Citazione di: genesis il 22 Gen 2018, 22:20
Oggi pomeriggio ho sentito parlare di possibile micro lesione, ma sono voci.
Comunque, le ultime lo davano in rientro per la semifinale di coppa: visto che dopo ci sono partite sulla carta non complicate (Genoa, Steaua) magari ne approfittano per curarlo con calma, visto che anche senza di lui siamo riusciti a fare 5 gol in una partita.

Io ho trovato questa notizia con diagnosi parziale fatta da Rodia...

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-lazio-per-immobile-trauma-distorsivo-a-quadricite-destro/4725377?refresh_cens

CALCIO, LAZIO: PER IMMOBILE TRAUMA DISTORSIVO A QUADRICITE DESTRO

"Ciro Immobile ha subito un trauma distrattivo al quadricipite destro; si e' sottoposto subito ad accertamenti ma tra 48 ore gli ulteriori esami ci consentiranno di avere una diagnosi completa. Lo abbiamo invitato ad uscire, lui ha un carattere indomito ed e' voluto restare in campo; poi alla fine si e' convinto. A volte, continuando con lo sforzo, la situazione rischia di peggiorare: questa era la nostra maggiore preoccupazione". E' quanto ha dichiarato, al termine della partita contro il Chievo, il coordinatore dello staff medico della Lazio, Fabio Rodia, intervenuto ai microfoni Lazio Style Channel. "Gli altri infortunati sono a buon punto: domani Caicedo effettuera' un esame definitivo, molto importante per rimetterlo in gruppo", ha aggiunto il medico del club capitolino.


Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Registrato
Esperti in riabilitazione sportiva del forum, dove siete?! Se fosse confermata questa diagnosi (trauma distorsivo al quadricipite destro), quanto starebbe fuori Ciro nostro?

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Che ansia...a che ora fa sta benedetta ecografia oggi?

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Citazione di: aventiniano il 23 Gen 2018, 10:41
Esperti in riabilitazione sportiva del forum, dove siete?! Se fosse confermata questa diagnosi (trauma distorsivo al quadricipite destro), quanto starebbe fuori Ciro nostro?
Da quando in qua un muscolo si distorce?
Ah, già, è vero l'ha scritto un"giornalista" di repubblica (volutamente minuscolo). Loro sono esperti solo di magggica e di calcio scommesse e fuffa.
La diagnosi preliminare è "trauma distrattivo..."; attendiamo fiduciosi :cross: l'esito degli esami di oggi.
:band1:

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: mapalla il 23 Gen 2018, 10:55
Da quando in qua un muscolo si distorce?
Ah, già, è vero l'ha scritto un"giornalista" di repubblica (volutamente minuscolo). Loro sono esperti solo di magggica e di calcio scommesse e fuffa.
La diagnosi preliminare è "trauma distrattivo..."; attendiamo fiduciosi :cross: l'esito degli esami di oggi.
:band1:

:cross:

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
In attesa che Ciro si riprenda io la numero 9 la darei a sto signore qua.
Secondo me na decina di minuti dice ancora la sua, date n'occhiata al gol che si inventa  ;)

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/riconoscete-rsquo-grande-ex-lazio-che-ha-giocato-vinto-165491.htm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Ma oggi non doveva fare un'ecografia di controllo ?
Certo che i giornalisti che seguono la Lazio stanno sul pezzo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Dieci minuti fa ig story di jessica mentre aspettavano i risultati in Paideia.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.742
Registrato
Pinelli di Mediaset dice Micro lesione muscolare. Probabile rientro Lazio-genoa

Discussione precedente - Discussione successiva