Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: marco87 il 26 Gen 2018, 16:30
io non prenderei nessuno, siamo coperti ovunque.
a centrocampo darei un'altra possibilità a Di Gennaro che vorrei vedere ancora giocare per poterlo valutare bene.

di gennaro è un origami.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Delle due l'una: o Inzaghi si comincia a fidare di Murgia e lo ruota con gli altri che stanno scoppiando oppure ci manca un centrocampista e rischiamo di rovinare tutto. Di Gennaro non mi pare nè forte nè affidabile.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Nani sarebbe stato schierabilissimo per me. Non ho proprio capito la scelta di Inzaghi. Forse ha pensato a Caicedo per "marcare" Bonucci. É l'unico motivo che mi viene in mente
Bonucci...si mar a da solo!
Sto ancora rosicando da ieri sera...meno male che c'è subito la gara di coppa Italia!!!
Dobbiamo spezzargli le reni....nel frattempo ho dovuto pagare cappuccino e cornetto ad un mio collega milanista!!

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Nani sarebbe stato schierabilissimo per me. Non ho proprio capito la scelta di Inzaghi. Forse ha pensato a Caicedo per "marcare" Bonucci. É l'unico motivo che mi viene in mente

Ha schierato Caicedo perché mercoledì aveva riposato non solo lui, ma soprattutto Luis Alberto.
Agendo come unico terminale offensivo con lo spagnolo dietro sia Felipe che Nani avrebbero sofferto di solitudine, non a caso Felipe ha giocato assai meglio con l'udinese che contro il chievo.

Aggiungo che per me buona parte delle responsabilità della brutta prima frazione di gioco di ieri dipendono proprio dalla scarsa vena dello spagnolo, che non ha capitalizzato diversi palloni avuti in campo aperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: uforobot il 29 Gen 2018, 09:45
Delle due l'una: o Inzaghi si comincia a fidare di Murgia e lo ruota con gli altri che stanno scoppiando oppure ci manca un centrocampista e rischiamo di rovinare tutto. Di Gennaro non mi pare nè forte nè affidabile.
Anche io ho questo timore, a centrocampo siamo un po' corti imho, leiva ha parolo come sostituto, ma poi lo perdi come mezz'ala.
Di di gennaro e jordao, per come si sta mettendo la stagione, vorrei potermi fidare con più tranquillità, ergo dentro un altro profilo sicuro ed affidabike, tipo Caceres.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: NandoViola il 29 Gen 2018, 14:56
Anche io ho questo timore, a centrocampo siamo un po' corti imho, leiva ha parolo come sostituto, ma poi lo perdi come mezz'ala.
Di di gennaro e jordao, per come si sta mettendo la stagione, vorrei potermi fidare con più tranquillità, ergo dentro un altro profilo sicuro ed affidabike, tipo Caceres.
Che poi anche Parolo come sostituto di Leiva non è il massimo imho (molto meglio da mezzala). Entrambi giocano sempre e se Parolo è il sostituto di Leiva rischiamo di schiantarlo per davvero. Inzaghi ha chiesto un centrocampista, speriamo batta i pugni sul tavolo per averlo.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Visto ieri credo che una soluzione sia l'utilizzo di Luis Alberto nei 3 centrocampisti con uno tra Felipe e Nani al suo posto davanti.
In questa maniera il reparto avrebbe una risorsa in più senza attingere altrove.
Con il genoa sono certo che vedremo Murgia

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Kobra il 29 Gen 2018, 15:16
Visto ieri credo che una soluzione sia l'utilizzo di Luis Alberto nei 3 centrocampisti con uno tra Felipe e Nani al suo posto davanti.
In questa maniera il reparto avrebbe una risorsa in più senza attingere altrove.
Con il genoa sono certo che vedremo Murgia
Luis Alberto o Parolo o Lulic sono titolari in altri ruoli; a noi serve un titolare in più a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
LA puo' anche spostarsi + basso con l'ingresso di un FA/Nani.

Magari si puo' pensare ad una formazione del genere dal centrocampo in su (considerando i 5 fissi e sperando in Lukaku titolare)

LA      Leiva
            FA         SMS
                 Immobile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 29 Gen 2018, 16:09
Speriamo di no.
che comunque e' una cosa che fa gia' adesso in fase di possesso.
Ieri si e' abbassato molto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.632
Il discorso centrocampista è un po' complesso. In teoria numericamente ci saremo pure, ma purtroppo per vari motivi non ci siamo. Di Gennaro praticamente è sempre stato infortunato e ha giocato solo in EL senza mai fare 90', Murgia dopo al SCI, non ha avuto il minutaggio che ci si aspettava, non entrando quasi mai nelle rotazioni, e Parolo ha saltato solo la partita di Genova con i rossoblu per squalifica. Bruno Jordao non è pervenuto. Lulic secondo me giocherebbe meglio a centrocampo, ma dopo non abbiamo il sostituto di Lukaku, anche se Marusic in Belgio ha giocato anche a sinistro, e visto ieri ha anche un sinistro nettamente migliore di Lulic, che con quel piede è nullo.

Contenuto sponsorizzato

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: simcar il 29 Gen 2018, 17:32
Il discorso centrocampista è un po' complesso. In teoria numericamente ci saremo pure, ma purtroppo per vari motivi non ci siamo. Di Gennaro praticamente è sempre stato infortunato e ha giocato solo in EL senza mai fare 90', Murgia dopo al SCI, non ha avuto il minutaggio che ci si aspettava, non entrando quasi mai nelle rotazioni, e Parolo ha saltato solo la partita di Genova con i rossoblu per squalifica. Bruno Jordao non è pervenuto. Lulic secondo me giocherebbe meglio a centrocampo, ma dopo non abbiamo il sostituto di Lukaku, anche se Marusic in Belgio ha giocato anche a sinistro, e visto ieri ha anche un sinistro nettamente migliore di Lulic, che con quel piede è nullo.
Quoto però non tiri la conclusione del tuo discorso: ti serve come il pane un cc

skizzo87

Visitatore

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2018, 17:51
#mozionetogliamoLulicdallafasciasinistra
Adesso ci potrebbe anche stare . Secondo me è un po' stanchino anche lui, ma non appena riacquista una condizione fisica accettabile ci può giocare eccome su quella fascia

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 29 Gen 2018, 17:58
Adesso ci potrebbe anche stare . Secondo me è un po' stanchino anche lui, ma non appena riacquista una condizione fisica accettabile ci può giocare eccome su quella fascia
scusate eh ma quando giocava male era perche' era un diesel
Ora quando gioca male e' perche' e' stanco.
Mettetevi d'accordo.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
E infatti prima nella prima parte di stagione ha giocato tutt'altro che male...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh certo, ce serve il centrocampista, magari de gamba eh, che manda in panca Parolo.

Poi magari lo trovi, pronto, abile e arruolato.
Magari ha grande esperienza in Italia ed è stato negli ultimi mesi a giocare in una squadra di seconda fascia per smaltire un infortunio, bene.

Poi arriva, però s'accomoda in panca per tre partite fondamentali (sono tutte finali, mi autocito) perché se no te saltano gli equilibri e quindi forse è meglio far giocare Murgia che se no me va in depressione.

E allora sapete che c'è? Stamo bene così.

Se ne riparla a giugno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
è inutile sperare eh.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
infatti non arriverà nessuno.
è inutile sperare eh.

Ne sono convinto anch'io.