Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2018, 15:32
sì, chiaro. Ma non è biliardino, che non puoi passare da 3511 a 3421. Tanto che è capitato di vedere il cambio Savic-Nani o di vedere Anderson al posto di Luis Alberto.
Non è un problema di modulo per Anderson.
Ma appunto non e' quello il problema per Anderson.

Personalmente aggiungerei toglierei un centrocampista "difensivo"* e aggiungerei uno + offensivo, abbassando il raggio di azione di LA che tanto si abbassa lo stesso.

* visto che un difensore non si puo' togliere.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2018, 15:32
sì, chiaro. Ma non è biliardino, che non puoi passare da 3511 a 3421. Tanto che è capitato di vedere il cambio Savic-Nani o di vedere Anderson al posto di Luis Alberto.
Non è un problema di modulo per Anderson.
Per me SMS si sta sempre più abituando a giocare da tre quartista che da mediano. Nel conto delle cose c'è anche questo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Se la difesa a 3 non si tocca, l'alternativa è davvero arretrare SMS nel cc a 4.
        Strako
Bastos DV Radu
Maru Leiva SMS Lulic
       Fa       La
        Immobile

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 09 Feb 2018, 15:26
gol in + gol in meno.
ma quando c'ha giocato con Pioli? Con Pioli, giocava nel 433 ed era sempre uno dei migliori.

In almeno sei sette occasioni, quando doveva recuperare la partita, calava SMS basso in un centrocampo a due e metteva un'altra punta.
Nella maggior parte dei casi prendevamo altri gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 09 Feb 2018, 15:49
In almeno sei sette occasioni, quando doveva recuperare la partita, calava SMS basso in un centrocampo a due e metteva un'altra punta.
Nella maggior parte dei casi prendevamo altri gol.
si ma perche' giocavi con Djordjevic o Matri :D
Facevi un 424 con i terzini a spingere e le ali.

Qua faresti praticamente la formazione che ha scritto SSL (solo un appunto che vorrei un giocatore diverso a sinistra uno chi finisce con ukaku.)

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 09 Feb 2018, 15:53
si ma perche' giocavi con Djordjevic o Matri :D
Facevi un 424 con i terzini a spingere e le ali.

Qua faresti praticamente la formazione che ha scritto SSL (solo un appunto che vorrei un giocatore diverso a sinistra uno chi finisce con ukaku.)

Non hai tutti i torti, co' Djordjevic e Matri hai stroncato ogni mia velleità, m'arrendo... :=)).

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2018, 15:21
ne prendiamo pochi di gol in fondo.
Poi per me @Tarallo il 3421 lo facciamo continuamente, Savic tende a salire e Luis Alberto non è Keita, tende a venire verso il cc qusi sempre.

e proprio per questo se manca Sergej o Luis Alberto vanno inseriti Anderson o Nani, specialmente col genova in casa. e specialmente in un periodo in cui, giocoforza, LA e Immobile non sembrano essere nel loro momento di massimo splendore.
certamente in maniera diversa la squadra la fanno salire anche loro.
chissà cosa c'è che non sappiamo che gli ha fatto cambiare idea all'ultimo, ma i fatti non gli hanno dato ragione stavolta.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.810
Registrato
Citazione di: meanwhile il 09 Feb 2018, 21:05
e proprio per questo se manca Sergej o Luis Alberto vanno inseriti Anderson o Nani, specialmente col genova in casa. e specialmente in un periodo in cui, giocoforza, LA e Immobile non sembrano essere nel loro momento di massimo splendore.
certamente in maniera diversa la squadra la fanno salire anche loro.
chissà cosa c'è che non sappiamo che gli ha fatto cambiare idea all'ultimo, ma i fatti non gli hanno dato ragione stavolta.
Che l'abbia letta male è evidente a tutti. Capita però, raramente vista la classifica, ma non è normale che si alzi tutta sta cagnara. Alcuni davvero pare che non vedevano l'ora.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2018, 21:24
Che l'abbia letta male è evidente a tutti. Capita però, raramente vista la classifica, ma non è normale che si alzi tutta sta cagnara. Alcuni davvero pare che non vedevano l'ora.


Quoto 100 % e ci leggo pure ingratitudine visto quello che ha fatto da quando ha preso la Lazio (ci metto pure le famose 7 partite del primissimo anno)

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2018, 21:24
Che l'abbia letta male è evidente a tutti. Capita però, raramente vista la classifica, ma non è normale che si alzi tutta sta cagnara. Alcuni davvero pare che non vedevano l'ora.

Ah, sono stradaccordo, nel caso non si fosse capito

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Adesso però vorrei capire Inzaghi cosa si aspetta da Anderson per riconvocarlo e farlo giocare...

Se non é un problema di impegno in allenamento, che non è mai stato contestato, cosa dovrebbe fare Anderson?

Offrire una.pizza?
Chiedere scusa in mondovisione?
Tagliarsi i capelli?
Recitare la divina commedia?

skizzo87

Visitatore
Registrato
secondo me e' una questione di atteggiamento.
L'anno scorso non convoco' keita un paio di volte sempre per la stessa questione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Citazione di: Emfio il 10 Feb 2018, 08:55
Adesso però vorrei capire Inzaghi cosa si aspetta da Anderson per riconvocarlo e farlo giocare...

Se non é un problema di impegno in allenamento, che non è mai stato contestato, cosa dovrebbe fare Anderson?

Offrire una.pizza?
Chiedere scusa in mondovisione?
Tagliarsi i capelli?
Recitare la divina commedia?
promettere che se subentra in partita, gioca al massimo senza trascinarsi in giro scazzato, semplice

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.274
Registrato
Citazione di: Emfio il 10 Feb 2018, 08:55
Adesso però vorrei capire Inzaghi cosa si aspetta da Anderson per riconvocarlo e farlo giocare...

Se non é un problema di impegno in allenamento, che non è mai stato contestato, cosa dovrebbe fare Anderson?

Offrire una.pizza?
Chiedere scusa in mondovisione?
Tagliarsi i capelli?
Recitare la divina commedia?

Credo vorrà vedere un giocatore determinato... Ha parlato di mancanza di serenità...  Non ha la testa sgombra... Ma non è che si è visto solo con il genoa... Possiamo solo fare illazioni ma quello che gli frulla per la testa lo sanno solo loro

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
sempre dalla parte di inzaghi
ma oggi diverse cose da rivedere
anche da parte sua

qui quasi tutti avremmo preferito bastos o caceres a wallace  che già nel primo tempo si è visto svagato su insigne
oltre a lulic sui 2 primi gol
ma almeno lulic anche se sbaglia si sbatte  non come qualcuno che oggi non c'era

ma le partite durano 90'
noi abbiamo giocato solo 45'
come mai?

nel secondo tempo siamo stati sopraffatti dal ritmo del napoli
non siamo stati capaci di una reazione
per me più che mentale è un problema fisico
di fondo e di velocità

skizzo87

Visitatore
Registrato
La formazione dell'allenatore regge finche' non subisce gol. Poi non e' concepibile rientrare in campo senza la testa. Questa e' la sua + grande colpa.
Poi possiamo parlare di Lulic, o della scelta di Wallace o del fatto tenere 3 difensori quando devi attaccare non ha senso.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Emfio il 10 Feb 2018, 08:55
Adesso però vorrei capire Inzaghi cosa si aspetta da Anderson per riconvocarlo e farlo giocare...

Se non é un problema di impegno in allenamento, che non è mai stato contestato, cosa dovrebbe fare Anderson?

Offrire una.pizza?
Chiedere scusa in mondovisione?
Tagliarsi i capelli?
Recitare la divina commedia?

non mi sembra che il reintegro di FA sia il vero problema, o comunque quello prioritario
quest'anno la LAzio ha giocato spesso senza FA

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Un saggio proverbio romanesco recita: "...non se po' dà la fregna in mano ai regazzini..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
l minuti del rientro dallo spogliatoio sono stati per tutta la stagione il nostro tallone d'Achille : io non conosco la ragione, ma mi pare che per il momento non l'abbia capito manco il mister. Per il resto, serve qualche accorgimento tattico visto che gli avversari hanno capito come colpirci e magari gli esterni un po' piu' difensivi, che fino a quanti tutti erano in forma funzionava ma adesso cosi alti creano piu' problemi che altro.
Non perdere oggi era fondamentale pure per la gestione dello spogliatoio e la fiducia del mister negli titolari (ora avrá da difendersi pure dalle questioni su FA) e sopratutto per portare a casa un punticino in questo periodo di crisi. Ci siamo scolti come neve al sole, forse bisogna ripartire dai fondamentali.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
L'ho sempre difeso e sostenuto nelle sue scelte, nella maggior parte dei casi vincenti. Da un po' di tempo, tra polemiche con gli arbitri, poca forza con la società nel farsi comprare un benedetto cc, andare in palla con più giocatori a disposizione e ostinarsi in modo assolutamente inutile con un modulo e scelte tecniche incomprensibili, sta buttando quanto fatto di buono, all'aria. Siamo ancora lì, ma se non si sveglia pure lui, si rischia di perdere una grande occasione quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva