Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Per poter superare il momento di difficoltà la Lazio ha bisogno che l'ambiente sia compatto, ma che soprattutto lo sia lo spogliatoio. In questo senso, arriva una nota lieta per quanto riguarda la situazione legata a Felipe Anderson: come si legge su La Repubblica in un articolo a cura di Giulio Cardone, si sta andando verso il reintegro in squadra del brasiliano. Inzaghi e la società aspettavano un passo da parte del classe '93 dopo gli atteggiamenti negativi degli ultimi tempi, il giocatore sembra aver capito i propri errori e ha fatto mea culpa davanti al gruppo. Anderson potrebbe tornare a faticare con i compagni già da oggi, sarebbe un segnale importante: c'è bisogno di tutti per ricominciare a vincere.

LLSN

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 12 Feb 2018, 09:24
Infatti. No comment da un cojione come marocchi.
Vi attaccate q tutto, dando il fianco a una merda strisciata piuttosto che a mister e società.
Vergogna.
Scusa ma non capisco il senso di questo commento. Marocchi ha circa 500 partite tra i professionisti, qualcosa di dinamiche di spogliatoio capira'. Nessuno vuole dare torto o ragione per partito preso. Personalmente mi auguro per il bene della Lazio che FA possa tornare a disposizione, e le ultime novità sembrano andare in questo senso. Non vedo perché dovrei vergognarmi. Mi sembrano posizioni preconcette nei confronti di Anderson.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Feb 2018, 18:26
Premesso: ognuno parla di quel che cazzo vuole, e tutti possono dire la loro, anche i più matricolati e saccenti cojo'ni. Il bello del forum.
Io penso - questo mio pensiero ha la stessa dignità di chi continua a appassionarsi all'affaire Anderson -  che continuare a parlare di una vicenda che ormai è totalmente chiara non apporta vantaggi, ma serve solo a creare le basi per perdere di vista l'obiettivo unico e la comunione di intenti . Sopratutto in un periodo di grande difficoltà, come questo, e per una tifoseria storicamente lacerata come la nostra.

non credo che sia corretto dare del cojione a chi non la pensa come te
mi meraviglio che un intervento del genere non venga moderato e sanzionato in un forum

...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: Vincelor il 12 Feb 2018, 11:03
Scusa ma non capisco il senso di questo commento. Marocchi ha circa 500 partite tra i professionisti, qualcosa di dinamiche di spogliatoio capira'. Nessuno vuole dare torto o ragione per partito preso. Personalmente mi auguro per il bene della Lazio che FA possa tornare a disposizione, e le ultime novità sembrano andare in questo senso. Non vedo perché dovrei vergognarmi. Mi sembrano posizioni preconcette nei confronti di Anderson.

Poi la chiudo qui perché spero con tutto il cuore che FA rientri presto, bene, allineato, voglioso di aiutare la squadra, con personalità, rinsavito, pieno di cazzimma e bravo tanto quanto l'anno scorso (perché le mie aspettative fino a qui arrivano. Quelle famose giornate che ci ha regalato fanno parte di un mondo marziano.)
La vergogna è avere preconcetti nei confronti di Tare, Inzaghi, Peruzzi che di partite in A ne hanno fatte molte più di Marocchi e vivono da dentro quanto successo. E' strumentale citare una fonte che non conosce quello che è successo solamente per confutare una posizione e una decisione che vanno  contro quella della Società Sportiva Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 12 Feb 2018, 11:14
Poi la chiudo qui perché spero con tutto il cuore che FA rientri presto, bene, allineato, voglioso di aiutare la squadra, con personalità, rinsavito, pieno di cazzimma e bravo tanto quanto l'anno scorso (perché le mie aspettative fino a qui arrivano. Quelle famose giornate che ci ha regalato fanno parte di un mondo marziano.)
La vergogna è avere preconcetti nei confronti di Tare, Inzaghi, Peruzzi che di partite in A ne hanno fatte molte più di Marocchi e vivono da dentro quanto successo. E' strumentale citare una fonte che non conosce quello che è successo solamente per confutare una posizione e una decisione che vanno  contro quella della Società Sportiva Lazio.
Prometto anche io di chiuderla qui. Non ho nessun, nessun preconcetto nei confronti di Tare (che considero un fuoriclasse dei ds), né di Peruzzi, né tantomeno di Inzaghi, che ci sta dando soddisfazioni per me inattese. Però non essere d'accordo con una decisione societaria (di cui peraltro non conosciamo tutte le dinamiche) non può essere motivo di vergogna. Non mi sembra Laziale amare senza discutere

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Pero` insultare FA va bene, anche se Tare e Inzaghi l`hanno chiamato un ragazzo d`oro. In quel caso le loro parole non valgono, FA andasse in Cina, sto viziato demmerda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: Splash il 12 Feb 2018, 11:29
Pero` insultare FA va bene, anche se Tare e Inzaghi l`hanno chiamato un ragazzo d`oro. In quel caso le loro parole non valgono, FA andasse in Cina, sto viziato demmerda.
E quando mai ho detto questo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Splash il 12 Feb 2018, 11:29

dicevano lo stesso di keita.
lo tratto come ho trattato lui e candreva (che hanno dato di più alla squadra eh). si degnasse di finire la stagione con noi e aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 12 Feb 2018, 11:30
E quando mai ho detto questo?

Ti sei perso le ultime 50 pagine di questo topic?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
lo tratto come ho trattato lui e candreva (che hanno dato di più alla squadra eh). si degnasse di finire la stagione con noi e aria.

In realtà no. Eppure non è difficile vedere la differenza tra quella merda di candreva, quella [...] di Keita e Felipe.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Adler Nest il 12 Feb 2018, 11:14

Posso dire una cosa?
Posto che di marocchi me frega relativamente, e che "la tirata d'orecchi" la desse a su sorella, per il resto io ho fatto il suo identico pensiero.
Ce lo aspettavamo tutti che Felipe avrebbe sofferto di trovare, una volta rientrato dall'infortunio, un assetto stabile e funzionante che girava anche senza di lui.
È importante capire la psicologia dei giocatori: lui è uno speciale che ha bisogno di sentirsi importante, e questa è una cosa buona e giusta perché per fortuna il calcio non è ancora diventato uno sport per robottini intercambiabili che agiscono sulla quantità: la personalità, la fantasia, l'estro hanno ancora un valore.

Ora, fosse stato un momento ancora stellare, ancora di picco, con LA e Ciro a fare faville avrei capito.
Ma cazzo stanno tutti in calo mostruoso ma fallo giocà.
Rimettilo al centro dell'attenzione.
Lui avrà pure tutti i suoi limiti ma tu allenatore non stai li per giudicarlo, stai li per gestirlo, lui come gli altri.

Poi chiaramente tutto questo discorso regge se, come me, uno considera Felipe un calciatore tecnicamente fenomenale ( benché discontinuo ).
In altre parole: per me quelle giornate marziane potrebbero tornare eccome, e da un momento all'altro.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Solo per evidenziare questa falsità abnorme.

Due bimbiminchia che hanno messo per anni i loro interessi personali d'avanti a quelli della LAZIO.
Tra l'altro protetti dal solito carrozzone di lazialunti catetere e repubblichini vari in ottica antisocietaria.
Ricordo solo il culo che si fece FA la scorsa stagione per permettere al bimbominchia ora nel paradiso fiscale di giocare senza MAI rientrare ad aiutare la squadra e il fatto che l'attuale panchinaro dell'inter giocò contro la società per due stagioni buone.

FA si è candrevizzato per venti minuti in una partita dove tutti hanno mostrato il peggio, compreso l'allenatore. Se si scusa in ginocchioo sui ceci e ricomincia a giocare con impegno massimo, come ha sempre fatto, per me è a posto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
quello che ti pare. Candreva a parte l'ultima stagione è sempre stato uno dei migliori per rendimento.
Keita l'anno scorso è stato un fattore (miglior coppia della storia della Lazio con Immobile).
E io Keita lo avrei voluto lontano dalla Lazio già dal ritiro.

invece FA è da difende sempre e comunque. Pure se questa stagione ha avuto un rendimento peggiore del tanto vituperato Murgia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
In base a cosa? 500min, 3 gol e 2 assist. (che gia` giudicare in base a questo minutaggio dopo un`infortunio sarebbe impossibile o quasi)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Sai che io mi approccio al tifo calcistico con l'ingenuità del fanciullino, non riesco a essere obiettivo nei confronti dei giocatori che vestono la nostra maglia, e anche di quelli andati via mi piace ricordare solo quello che di buono ci hanno dato. Forse il fatto di andare poco (eufemismo nell'ultimo periodo  :() allo stadio mi permette di metabolizzare meglio le delusioni e le incaxxature, dal divano/lettone è sicuramente più facile essere ottimisti e magnanimi.

Questa premessa per dire che comunque non ritengo che FA abbia dato alla Lazio, in termini di risultati, di attaccamento alla squadra, di stimolo di emozioni, di "arruolamento" di giovani appassionati, meno  di Candreva e di Keita.

E se il gruppo e la società lo reintegreranno ne sarò ben contento e tornerò ad aspettarmi da lui grandi partite.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Credo che molti dovrebbero rivedersela la scorsa stagione di Anderson.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Splash il 12 Feb 2018, 11:52
In base a cosa? 500min, 3 gol e 2 assist. (che gia` giudicare in base a questo minutaggio dopo un`infortunio sarebbe impossibile o quasi)

mai decisivo. murgia lo è stato, in EL e SCI.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
quello che ti pare. Candreva a parte l'ultima stagione è sempre stato uno dei migliori per rendimento.
Keita l'anno scorso è stato un fattore (miglior coppia della storia della Lazio con Immobile).
E io Keita lo avrei voluto lontano dalla Lazio già dal ritiro.

invece FA è da difende sempre e comunque. Pure se questa stagione ha avuto un rendimento peggiore del tanto vituperato Murgia.

C'ha 5 presenze , 4 dalla panchina, che te voi giudicà?  Ed è già riuscito  a mette a pizzo qualche gol e assist .

Citazione di: vaz il 12 Feb 2018, 11:31

:o

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
vabbè, non mi va di snocciolare statistiche eh.
la scorsa stagione di Felipe è stata ottima, niente da dire.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
mai decisivo. murgia lo è stato, in EL e SCI.

Decisivi si può esserlo anche senza toccare palla se dovuto al fatto che l'allenatore avversario ha dovuto snaturare il suo gioco, costruirti una gabbia e impegnare più giocatori per limitarti  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva