Alessio Romagnoli, cuore laziale

Aperto da johanncruyff, 05 Set 2017, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Daniela il 05 Set 2017, 23:07
però il passaggio al milan i riomanisti lo presero bene :roll:

:asrm

Brava! Infatti parliamone e riparliamone, se ne parla sempre troppo poco quando un Laziale con enorme garbo sperculeggia gli inutili difettosi....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.655
Citazione di: Bambino il 05 Set 2017, 15:05
sarà, forse 11 anni sono pochi, io a 13 ho mandato a fanculo bruco conti, gli ho detto che quella maglia di merda non me la sarei mai messa, nemmeno per un provino... me so bruciato, non ho avuto più occasioni, sticazzi, almeno non so giallorosico...

pensa cosa ti sei perso: oggi potevi girare con una ferrari rossa con le pinze dei freni gialle.... :p

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Daniela il 05 Set 2017, 23:07
però il passaggio al milan i riomanisti lo presero bene :roll:

:asrm

ammazza che schifo de gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Grande gesto da tifoso ieri. Segna il rigore decisivo, alza gli occhi e non esulta.
Te vojo bene Ale', in becco all'Aquila per la finale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.704
Grande gesto da tifoso ieri. Segna il rigore decisivo, alza gli occhi e non esulta.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Solo conferme di lazialita: ha messo fedelta per sua squadra e compagni prima di cuore.

Bravo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
I romanisti hanno rosicato a bestia.

Non accadrà mai, ma quanto me piacerebbe fosse lui a sostituire De Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Concordo.
In quella espressione, ho visto il sospiro di sollievo del professionista che ha adempiuto al proprio dovere unito alla tristezza di chi, come lui pochi anni prima, si trovava ieri in quella stessa curva sotto la quale ha segnato.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2018, 17:14
Una scena meravigliosa.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ma una parola di gratitudine anche a Lucas Biglia?
So che non e' il suo post (che fra l'altro non ho trovato, forse e' stato cancellato) ma ieri ha rifiutato di calciare il rigore (lui che e' un rigorista e si giocava la finale di CI con la sua squadra).
Per me questo gesto, unito al suo "Forza Lazio" alla presentazione della sede del Milan ed al suo comportamento sempre "estremamente corretto con la societa'" nella sua volonta 'di non voler rinnovare, me lo fanno figurare molto piu' laziale di chi quella maglia ce l'ha ancora addosso e ci ha preso per il culo per piu' di un anno.

cuchillo

Visitatore

Con tutto il rispetto e comunque l'ammirazione, un conto è Manolo Portanova che lo fa con Siena e Bologna, un conto è lui che lo fa con una maglia addosso come quella del Milan e dopo aver trasformato il rigore decisivo in una semifinale.

Bravo, Alessio.
Ti vogliamo bene.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sto per dire na cosa che potrebbe aprire un fronte estremamente scivoloso.

Non me ricordo se un altro centrale del milan di fede (e passato glorioso) Laziale ha mai fatto una cosa del genere in passato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
L'altro ha segnato un gol decisivo nella finale di CI contro i lombrichi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.655
Citazione di: sergione il 01 Mar 2018, 17:38
Ma una parola di gratitudine anche a Lucas Biglia?
So che non e' il suo post (che fra l'altro non ho trovato, forse e' stato cancellato) ma ieri ha rifiutato di calciare il rigore (lui che e' un rigorista e si giocava la finale di CI con la sua squadra).
Per me questo gesto, unito al suo "Forza Lazio" alla presentazione della sede del Milan ed al suo comportamento sempre "estremamente corretto con la societa'" nella sua volonta 'di non voler rinnovare, me lo fanno figurare molto piu' laziale di chi quella maglia ce l'ha ancora addosso e ci ha preso per il culo per piu' di un anno.
pensavo fossi ironico, invece continuando a leggere mi è venuto il sospetto che ci credessi veramente in quello che dicevi.
Quindi, secondo te, Biglia non ha tirato il rigore per farci un favore......
Aspetta un attimo:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
adesso che mi sono ricomposto ti do la mia versione dei fatti:
Ha detto al mister: mister guarda che quelli sanno come lo batto quindi è meglio se non lo tiro (cagandosi sotto al pensiero che l'australopiteco gli rispondesse: sticazzi che ti conoscono, tu, adesso vai sul dischetto e ti comporti da professionista e non da coniglio bagnato)
Gattuso ha accannato e CB ha tirato un bel sospiro di sollievo lasciando strisciate annacquate nelle mutande

skizzo87

Visitatore
Comunque Biglia é andato a consolare anche suoi ex compagni post rigori. Stava abbracciato con Radu per un po'

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2018, 17:14
una scena meravigliosa.
I romanisti hanno rosicato a bestia.

Ma loro sono quelli che hanno augurato la morte ad Amelia, Conti e Storari.

Quanto al tuo augurio, magari. Ma non credo che il Milan lo ceda facilmente.

Su Biglia, mi ha sorpreso positivamente anche a me.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2018, 17:52
pensavo fossi ironico, invece continuando a leggere mi è venuto il sospetto che ci credessi veramente in quello che dicevi.
Quindi, secondo te, Biglia non ha tirato il rigore per farci un favore......
Aspetta un attimo:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
adesso che mi sono ricomposto ti do la mia versione dei fatti:
Ha detto al mister: mister guarda che quelli sanno come lo batto quindi è meglio se non lo tiro (cagandosi sotto al pensiero che l'australopiteco gli rispondesse: sticazzi che ti conoscono, tu, adesso vai sul dischetto e ti comporti da professionista e non da coniglio bagnato)
Gattuso ha accannato e CB ha tirato un bel sospiro di sollievo lasciando strisciate annacquate nelle mutande
L'odio che nutrite per questo giocatore mi risulta inspiegabile allo stesso modo del rispetto che avete per il Nesta dei Paesi Bassi.

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
se vendiamo milinkovic (speriamo di no) romagnoli è la prima porta a cui busserei
che magari per il fpf te lo danno pure

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: StylishKid il 01 Mar 2018, 17:50
Sto per dire na cosa che potrebbe aprire un fronte estremamente scivoloso.

Non me ricordo se un altro centrale del milan di fede (e passato glorioso) Laziale ha mai fatto una cosa del genere in passato.

Eccallà.
Armageddon.

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva