Citazione di: sergione il 01 Mar 2018, 17:38
Ma una parola di gratitudine anche a Lucas Biglia?
So che non e' il suo post (che fra l'altro non ho trovato, forse e' stato cancellato) ma ieri ha rifiutato di calciare il rigore (lui che e' un rigorista e si giocava la finale di CI con la sua squadra).
Per me questo gesto, unito al suo "Forza Lazio" alla presentazione della sede del Milan ed al suo comportamento sempre "estremamente corretto con la societa'" nella sua volonta 'di non voler rinnovare, me lo fanno figurare molto piu' laziale di chi quella maglia ce l'ha ancora addosso e ci ha preso per il culo per piu' di un anno.
pensavo fossi ironico, invece continuando a leggere mi è venuto il sospetto che ci credessi veramente in quello che dicevi.
Quindi, secondo te, Biglia non ha tirato il rigore per farci un favore......
Aspetta un attimo:

adesso che mi sono ricomposto ti do la mia versione dei fatti:
Ha detto al mister: mister guarda che quelli sanno come lo batto quindi è meglio se non lo tiro (cagandosi sotto al pensiero che l'australopiteco gli rispondesse: sticazzi che ti conoscono, tu, adesso vai sul dischetto e ti comporti da professionista e non da coniglio bagnato)
Gattuso ha accannato e CB ha tirato un bel sospiro di sollievo lasciando strisciate annacquate nelle mutande