Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Anche oggi è entrato senza verve, passeggiando in campo.

Deve decidere se questo benedetto salto di qualità vuole farlo o no.

cuchillo

Visitatore
La partita con la Steaua costituirà la sua rendita fino a fine stagione.
Almeno.

Oggi da sbattere al muro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mah, è entrato nel momento peggiore, la squadra era stanca e faceva fatica a salire, mi sembra ingeneroso dargli delle colpe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Miro25Klose il 03 Mar 2018, 20:38
Mah, è entrato nel momento peggiore, la squadra era stanca e faceva fatica a salire, mi sembra ingeneroso dargli delle colpe.

concordo
la sua specialità è' partire in velocità, ma non  stato mai servito
semmai il suo errore (e quello della squadra) è stato di non tenere palla

JSV23

*
Lazionetter
* 20.777
Citazione di: cuchillo il 03 Mar 2018, 20:37
La partita con la Steaua costituirà la sua rendita fino a fine stagione.
Almeno.

Oggi da sbattere al muro.
È entrata in campo la versione Pulcino bagnato.

Altra prestazione inconsistente, impalpabile.
È entrato nel momento peggiore, la squadra era stanca, ecc...
Ma lui è o non è un campione?
Bisogna mettersi d'accordo su questo punto.
Perché se lo dobbiamo considerare un campione oggi Felipe va assolutamente criticato.
Se poi Anderson equivale a Caicedo, Patric o Murgia allora 5,5 in pagella e passiamo oltre.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Evapora quando le partite sono di maggior difficoltà e gli avversari più forti... in linea con le altre stagioni

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: JSV23 il 03 Mar 2018, 20:45
È entrata in campo la versione Pulcino bagnato.

Altra prestazione inconsistente, impalpabile.
È entrato nel momento peggiore, la squadra era stanca, ecc...
Ma lui è o non è un campione?
Bisogna mettersi d'accordo su questo punto.
Perché se lo dobbiamo considerare un campione oggi Felipe va assolutamente criticato.
Se poi Anderson equivale a Caicedo, Patric o Murgia allora 5,5 in pagella e passiamo oltre.
Esatto.
È quello che dico anch'io.
Certe partite sono un'occasione per mostrare il proprio valore, e proprio in queste, puntualmente gioca il Felipe pulcino bagnato. Non basta farla ballare alle piccole, i campioni si vedono quando il gioco si fa duro. Felipe puntualmente SPARISCE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Mi sa che io in Felipe non ci credo più, nelle partite difficili delude sempre.
A sentire molti laziali sembra che debba giocare per forza ma anche oggi per me se non entrava era meglio.
Comunque sicuramente non è giocatore da ultima mezz'ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Se Inzaghi sarà convinto continueremo insieme.
Altrimenti ci saluteremo e col ricavato punteremo su Luan o chi per lui.
stessa cosa Nani, se non convince gli 8 mio di riscatto li mettiamo su una punta in giro per il mondo.
E amen.
Per ora vanno solo sostenuti. In questa fase finale bastano 4-5 partite fatte alla grande e ti svoltano la stagione. Vedremo.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2018, 20:50
A fine anno si tireranno le somme.
Se Inzaghi sarà convinto continueremo insieme.
Altrimenti ci saluteremo e col ricavato punteremo su Luan o chi per lui.
stessa cosa Nani, se non convince gli 8 mio di riscatto li mettiamo su una punta in giro per il mondo.
E amen.
Per ora vanno solo sostenuti. In questa fase finale bastano 4-5 partite fatte alla grande e ti svoltano la stagione. Vedremo.
Condivido... vanno sostenuti affinché ti possano dare un valido contributo fino a fine stagione.... però in estate sarebbe opportuno salutarsi e puntare su nomi alternativi.... la sua discontinuità è un elemento che secondo me oramai lui non migliorerà più... lui è questo.... prendere o lasciare... quindi per me meglio puntare su altri profili

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Ingiusto "accollare" la sconfitta a 15 secondi dalla fine a FA. Murgia non ha perso tempo in occasione di due falli laterali nel recupero... altri giocatori (esperti) non hanno perso tempo...  è andata male per un grande gol di Dybala, come all'andata abbiamo vinto per un rigore sbagliato all'ultimo secondo.
Ci manca un rigore, il calcio è crudele a volte, sono comunque fiducioso.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Piojo66

*
Lazionetter
* 64
Io qualche giocata buona di FA l'ho vista, non è stato decisivo ma ci ha provato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Ha fatto più lui in 20 minuti che LA in 70. Capisco che le aspettative su FA siano miracolistiche, ma osservo come non ci sia lo stesso metro di giudizio per Anderson e gli altri giocatori della Lazio. Se FA ha giocato male e la sua prestazione è in qualche modo responsabile per la nostra sconfitta, che dire di Immobile? Che dire di LA, di cui a parte tocchi eleganti e i calci d'angolo non ricordo nulla? Su SMS, che non ha giocato particolarmente bene, c'è da dire che probabilmente ha sentito i 120 minuti con il Milan e che la sua presenza fisica in mezzo al campo è comunque un valore aggiunto. Ma come pericolosità in attacco, sensibilmente al di sotto dei suoi standard.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2018, 20:58
Ingiusto "accollare" la sconfitta a 15 secondi dalla fine a FA.

Cosa che nessuno ha fatto.

Ma il suo contributo, come in TUTTE le partite contro la Juve che ha giocato in 5 anni, è stato pari a zero, o, ciambella, cerchio...

Non ha tenuto UNA palla, non ha fatto una giocata degna di questo nome.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh ma poverino gioca nel ruolo non suo.
Siate buoni su se no poi lunedi non se presenta agli allenamenti.

Attendo con ansia la statistica delle palle recuperate.
Al momento ho sotto mano quella delle palle scassate, le mie.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Vincelor il 03 Mar 2018, 21:37
Ha fatto più lui in 20 minuti che LA in 70. Capisco che le aspettative su FA siano miracolistiche, ma osservo come non ci sia lo stesso metro di giudizio per Anderson e gli altri giocatori della Lazio. Se FA ha giocato male e la sua prestazione è in qualche modo responsabile per la nostra sconfitta, che dire di Immobile? Che dire di LA, di cui a parte tocchi eleganti e i calci d'angolo non ricordo nulla? Su SMS, che non ha giocato particolarmente bene, c'è da dire che probabilmente ha sentito i 120 minuti con il Milan e che la sua presenza fisica in mezzo al campo è comunque un valore aggiunto. Ma come pericolosità in attacco, sensibilmente al di sotto dei suoi standard.
Scherzi? Magari FA avesse giocato come LA, che non ha fatto miracoli, sono d'accordo, ma almeno si è mosso, è stato vivo nei meccanismi di gioco, ha corso. Poi non che fosse facile scardinare la difesa bianconera.
Non è questo che rimprovero a FA, ma il fatto che NON SI È MOSSO pur giocando contro chi già aveva 70 minuti nelle gambe. Non ha neanche fatto un minimo di pressing, niente di niente.
Tu dici che ha fatto di più di LA, ma allora dimmi, CHE COSA HA FATTO?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Le partite si vincono e si perdono in 11. Vedo commenti negativi solo sul topic di FA... 

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2018, 21:48
Le partite si vincono e si perdono in 11. Vedo commenti negativi solo sul topic di FA...
Credo sia perché la sconfitta è stata frutto dell'ingenuità collettiva, ma anche di un colpo da maestro dell'avversario davanti al quale si può recriminare poco.

Sul post di FA si discute la sua totale inutilità contro avversari molto forti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Assoluto il 03 Mar 2018, 21:45
Scherzi? Magari FA avesse giocato come LA, che non ha fatto miracoli, sono d'accordo, ma almeno si è mosso, è stato vivo nei meccanismi di gioco, ha corso. Poi non che fosse facile scardinare la difesa bianconera.
Non è questo che rimprovero a FA, ma il fatto che NON SI È MOSSO pur giocando contro chi già aveva 70 minuti nelle gambe. Non ha neanche fatto un minimo di pressing, niente di niente.
Tu dici che ha fatto di più di LA, ma allora dimmi, CHE COSA HA FATTO?

Magari le maiuscole te le puoi risparmiare. Io l'ho vista su Sky, magari tu non l'hai vista così bene. FA non si è mosso? Se puoi rivediti gli ultimi 20 (venti) minuti, che quelli ha giocato Anderson. LA, che non voglio mettere in contrapposizione a Anderson e che personalmente adoro come giocatore, non sta giocando bene e ha anche perso un paio di palloni sanguinosi a centrocampo

Discussione precedente - Discussione successiva