Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Daniela il 11 Mar 2018, 14:04
dici?
Si, se non pretende ovviamente di essere un titolare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Sonni Boi il 11 Mar 2018, 14:14
Non ha fatto il titolare fisso manco nel Benevento, che ci dovremmo fare con Cataldi?
E' secondo per minutaggio, dopo il terzino destro, poi non so come abbia giocato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Amarcord il 11 Mar 2018, 12:29
DIpende tutto da lotito. Ovvero: se Lotito pensa di alzare il monte ingaggi allora, vendendo SMS a piu di un decino, si potrebbe fare un mercato che rinforzerebbe la Lazio in tutto e per tutto, ma se il nostro tetto ingaggi è 2, massimo 2.5mln, dubito che arriveranno i vari ceballos o Ruiz che sono talenti assoluti.

Poi c'è sempre da pensare una cosa: lo scorso anno hai venduto keita e biglia, dove insieme ci hai fatto 50mln circa e quanti di questi hai riinvestito?

4mln per il sostituto di biglia ( lucas leiva ) e 7-8mln per nani.

Dubito, allora, che spendi 30-35mln per ruiz, 25-30 per ceballos e cosi via, perche poi a questi devi dare un contratto di 3mln piu o meno e in tal caso l'operazione diventerebbe troppo onerosa per le nostre casse, anche se incassassi 120mln dalla vendita di SMS.

RIpeto, dipende tutto da lotito, perche te hai le possibilita e lo spero, di diventare una squadra ancora piu forte di quest'anno se ti muovi bene e se decidessi di fare questo benedetto salto di qualità.

Vabbè ma se come dicono venderemo SMS a un centinaio di milioni, almeno una sessantina (e mi tengo basso) spero verranno reinvestiti. Fabian Ruiz ha una clausola da 27 milioni, Ceballos è stato pagato l'anno scorso 17 milioni e quest'anno ha giocato pochissimo. Nessuno dei 2 ha una stipendio alto (ho trovato su un sito che Ceballos prendo poco più di 1 milione e Ruiz penso che più o meno è su quelle cifre). In teoria penso che siano colpi fattibilissimi. Poi come hai detto tu dovremmo avere ancora qualcosa in cassa dall'anno scorso, quindi i mezzi per fare una grande campagna acquisti ci sarebbero tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Sonni Boi il 11 Mar 2018, 14:14
Non ha fatto il titolare fisso manco nel Benevento, che ci dovremmo fare con Cataldi?
Beh, questo non è vero.
27 partite, 21 da titolare.
Una l'ha saltata per squalifica e due per infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2018, 14:14
Si, se non pretende ovviamente di essere un titolare.

quando è partito lo vedevo al di sotto di Murgia
come utilità e tecnica
e avevo visto di buon occhio la partenza
ora può fare la terza riserva per me
se per lui ed il suo processo di crescita è ok
può anche tornare (e magari ci spiegasse lesultanza con pandev :x)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io Cataldi glielo lasciarei al Benevento e mi farei dare Sandro in cambio, lui sarebbe la perfetta riserva di Leiva.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sandro è bravo ma fracico, fracico davvero. E non ci serve un Di Gennaro bis.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 14:24
Oggi piuttosto bene.
Io non l'ho seguito sempre, ma in quelle 5/6 volte che ho avuto modo di vederlo è sempre stato il migliore o tra i migliori.
Molta più personalità di quella mostrata da noi, si prende finalmente le sue responsabilità ed i suoi rischi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
gli altri cc devono essere di altro livello per il prossimo anno.
Uno dei 2 lo inserirei in uno scambio in A, tipo per Lazzari (ci serve almeno un italiano per la lista) o giocatori del genere, discreti ma non nel giro delle grandissime e quindi a prezzi decenti, credo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2018, 14:22
Io Cataldi glielo lasciarei al Benevento e mi farei dare Sandro in cambio, lui sarebbe la perfetta riserva di Leiva.
Alleluia!.
Anche io la vedo cosi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Cataldi anche oggi bella partita, ma nella Lazio non sarebbe altro che una riserva.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
A meno di catastrofi i titolari saranno quelli di quest'anno: Leiva, Parolo, SMS.
Dietro dobbiamo migliorare e passare da DG, Murgia, Jordao a, ad esempio, Cataldi, Barak, Castro mi sembrerebbe un salto di qualità notevole.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non lo sto seguendo, ma va pure considerato che sta giocando senza pressioni in una squadra retrocessa da inizio campionato...

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Italiani da prendere per me barella e Romagna.
Ti risolverebbero il dopo parolo e wallace

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Italiani da prendere per me barella e Romagna.
Ti risolverebbero il dopo parolo e wallace
Barella oggi avrà sbagliato 3000 palloni. Buono in prospettiva probabilmente, ma non alle cifre di cui si parla. Romagna boh.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Compramose gli arbitri, l'unico vero investimento da fare

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Sonni Boi il 11 Mar 2018, 17:12
Che vuoi aggiunge?!?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Servono difensori forti , un vice Leiva almeno , un vice Immobile e un secondo portiere.  Imho.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: Sonni Boi il 11 Mar 2018, 17:12
:up:

Discussione precedente - Discussione successiva