Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Daniela il 11 Mar 2018, 14:04
dici?
Si, se non pretende ovviamente di essere un titolare.

Splash21

Citazione di: Sonni Boi il 11 Mar 2018, 14:14
Non ha fatto il titolare fisso manco nel Benevento, che ci dovremmo fare con Cataldi?
E' secondo per minutaggio, dopo il terzino destro, poi non so come abbia giocato.

Miro25Klose

Citazione di: Amarcord il 11 Mar 2018, 12:29
DIpende tutto da lotito. Ovvero: se Lotito pensa di alzare il monte ingaggi allora, vendendo SMS a piu di un decino, si potrebbe fare un mercato che rinforzerebbe la Lazio in tutto e per tutto, ma se il nostro tetto ingaggi è 2, massimo 2.5mln, dubito che arriveranno i vari ceballos o Ruiz che sono talenti assoluti.

Poi c'è sempre da pensare una cosa: lo scorso anno hai venduto keita e biglia, dove insieme ci hai fatto 50mln circa e quanti di questi hai riinvestito?

4mln per il sostituto di biglia ( lucas leiva ) e 7-8mln per nani.

Dubito, allora, che spendi 30-35mln per ruiz, 25-30 per ceballos e cosi via, perche poi a questi devi dare un contratto di 3mln piu o meno e in tal caso l'operazione diventerebbe troppo onerosa per le nostre casse, anche se incassassi 120mln dalla vendita di SMS.

RIpeto, dipende tutto da lotito, perche te hai le possibilita e lo spero, di diventare una squadra ancora piu forte di quest'anno se ti muovi bene e se decidessi di fare questo benedetto salto di qualità.

Vabbè ma se come dicono venderemo SMS a un centinaio di milioni, almeno una sessantina (e mi tengo basso) spero verranno reinvestiti. Fabian Ruiz ha una clausola da 27 milioni, Ceballos è stato pagato l'anno scorso 17 milioni e quest'anno ha giocato pochissimo. Nessuno dei 2 ha una stipendio alto (ho trovato su un sito che Ceballos prendo poco più di 1 milione e Ruiz penso che più o meno è su quelle cifre). In teoria penso che siano colpi fattibilissimi. Poi come hai detto tu dovremmo avere ancora qualcosa in cassa dall'anno scorso, quindi i mezzi per fare una grande campagna acquisti ci sarebbero tutti.

JSV23

Citazione di: Sonni Boi il 11 Mar 2018, 14:14
Non ha fatto il titolare fisso manco nel Benevento, che ci dovremmo fare con Cataldi?
Beh, questo non è vero.
27 partite, 21 da titolare.
Una l'ha saltata per squalifica e due per infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2018, 14:14
Si, se non pretende ovviamente di essere un titolare.

quando è partito lo vedevo al di sotto di Murgia
come utilità e tecnica
e avevo visto di buon occhio la partenza
ora può fare la terza riserva per me
se per lui ed il suo processo di crescita è ok
può anche tornare (e magari ci spiegasse lesultanza con pandev :x)

Miro25Klose

Io Cataldi glielo lasciarei al Benevento e mi farei dare Sandro in cambio, lui sarebbe la perfetta riserva di Leiva.

samu_s

Oggi Cataldi migliore dei suoi.
Sandro è bravo ma fracico, fracico davvero. E non ci serve un Di Gennaro bis.

Tarallo

Oggi piuttosto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 14:24
Oggi piuttosto bene.
Io non l'ho seguito sempre, ma in quelle 5/6 volte che ho avuto modo di vederlo è sempre stato il migliore o tra i migliori.
Molta più personalità di quella mostrata da noi, si prende finalmente le sue responsabilità ed i suoi rischi.

DajeLazioMia

o Cataldi o Murgia imho.
gli altri cc devono essere di altro livello per il prossimo anno.
Uno dei 2 lo inserirei in uno scambio in A, tipo per Lazzari (ci serve almeno un italiano per la lista) o giocatori del genere, discreti ma non nel giro delle grandissime e quindi a prezzi decenti, credo.

Adler Nest

Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2018, 14:22
Io Cataldi glielo lasciarei al Benevento e mi farei dare Sandro in cambio, lui sarebbe la perfetta riserva di Leiva.
Alleluia!.
Anche io la vedo cosi

paolo71

Cataldi anche oggi bella partita, ma nella Lazio non sarebbe altro che una riserva.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Beh, proprio la riserva dovrebbe fare.
A meno di catastrofi i titolari saranno quelli di quest'anno: Leiva, Parolo, SMS.
Dietro dobbiamo migliorare e passare da DG, Murgia, Jordao a, ad esempio, Cataldi, Barak, Castro mi sembrerebbe un salto di qualità notevole.

Omar65

Non lo sto seguendo, ma va pure considerato che sta giocando senza pressioni in una squadra retrocessa da inizio campionato...

Twix

Italiani da prendere per me barella e Romagna.
Ti risolverebbero il dopo parolo e wallace

DajeLazioMia

Citazione di: Twix il 11 Mar 2018, 17:04
Italiani da prendere per me barella e Romagna.
Ti risolverebbero il dopo parolo e wallace
Barella oggi avrà sbagliato 3000 palloni. Buono in prospettiva probabilmente, ma non alle cifre di cui si parla. Romagna boh.

Sonni Boi

Compramose gli arbitri, l'unico vero investimento da fare

cielobiancoblu

Citazione di: Sonni Boi il 11 Mar 2018, 17:12
Che vuoi aggiunge?!?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Servono difensori forti , un vice Leiva almeno , un vice Immobile e un secondo portiere.  Imho.

tallondachille

Citazione di: Sonni Boi il 11 Mar 2018, 17:12
:up: