Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 11 Mar 2018, 18:14
È ora di riordinare le idee mister. La confusione è evidente.

Giocare sempre, sempre, in 11 contro 12, manderebbe un pò in confusione chiunque credo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
lo pero' non capisco perche' non si possa giocare con FA e LA dall'inizio, per questione di equilibri, e dal sessantesimo in poi, quando dobbiamo recuperare, si possa giocare con una difesa a 4, con il solo Leiva a difendere (a volte ha tolto pure Lucas) e con 5 giocatori ultraoffensivi contemporaneamente.
Per me sono sbagliate entrambe le decisioni, sarebbe utile una formazione di partenza con piu' qualita' e piu' equilibrio quando vogliamo recuperare.
E per dire, Dybala, in punizione per qualche partita come FA, quando risulta decisivo, parte titolare alla prossima; Felipe invece parte sempre dalla panca, a prescindere.
L'ultima osservazione : i tornanti cosi alti sono inutili. Finché ci sta Marusic, ha pure qualche logica, ma Basta é inutile li, e lascia praterie dietro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: inquisitor il 11 Mar 2018, 18:32
Un Reja più giovane e più caruccio.
Non contento di aver detto che SMS, Fa e Luis Alberto non potevano giocare insieme ha la brillantissima idea di stupirci e ne leva addirittura due contro il terribile Cagliari, giocando con una sola punta e mezza. Dopo un'ora abbondante di calcio terrificante, come nelle squadre di provincia mette tutti gli avanti dentro compreso Nani (e per fortuna che erano finite le sostituzioni altrimenti inseriva anche Caicedo)  sperando che qualcosa s'inventino (alla faccia degli schemi). E infatti qualcosa s'inventano.
Detto questo, con un arbitro che fa il suo questa partita così malamente giocata l'avremmo probabilmente vinta e quindi riesce difficile commentare con serenità l'operato di tecnico e giocatori.

Ma magari Reja.

Per riportare equilibrio difensivo con le rose che costruisce il nostro DS, ci vorrebbe direttamente Nereo Rocco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
Citazione di: Splash il 11 Mar 2018, 18:35
lo pero' non capisco perche' non si possa giocare con FA e LA dall'inizio, per questione di equilibri, e dal sessantesimo in poi, quando dobbiamo recuperare, si possa giocare con una difesa a 4, con il solo Leiva a difendere (a volte ha tolto pure Lucas) e con 5 giocatori ultraoffensivi contemporaneamente.
Per me sono sbagliate entrambe le decisioni, sarebbe utile una formazione di partenza con piu' qualita' e piu' equilibrio quando vogliamo recuperare.
E per dire, Dybala, in punizione per qualche partita come FA, quando risulta decisivo, parte titolare alla prossima; Felipe invece parte sempre dalla panca, a prescindere.
L'ultima osservazione : i tornanti cosi alti sono inutili. Finché ci sta Marusic, ha pure qualche logica, ma Basta é inutile li, e lascia praterie dietro.

copione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
io non capisco come faccia a tenere fuori felipe anderson.
inoltre direi basta col 352
all'inizio giocavamo aspettando la squadra avversaria e colpivamo appena abbassavano la guardia, adesso tutti avanti e poi inesorabilmente prendiamo gol (se non  due o tre)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Citazione di: sharp il 11 Mar 2018, 18:39
copione
cosa hai scritto in precedenza che ti ho in modalitá ignore?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
Citazione di: Splash il 11 Mar 2018, 18:44

ah si allora fottiti , tanto sto in ignore 

:prr:

Citazione di: Splash il 11 Mar 2018, 18:44

Citazione di: sharp il 11 Mar 2018, 18:39
copione

genio  :=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

4-3-2-1
Strakosha

Caceres
DV
Luiz Felipe
Radu

Parolo
Leiva
Milinkovic

Anderson
LA

Immobile

Poi voglio vederli gli arbitri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: meanwhile il 11 Mar 2018, 18:33
Giocare sempre, sempre, in 11 contro 12, manderebbe un pò in confusione chiunque credo.
Cercare alibi non serve.
La squadra è impresentabile.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2018, 19:42
Cercare alibi non serve.

Infatti è per questo che ci arbitrano contro.
Zero alibi.
Ci stanno a fare un favore, grazie, non avevo capito.
PORCOTUTTO

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2018, 19:42
Cercare alibi non serve.

m'arendo...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
La squadra non ha più fame di vittoria, è moscia e sterile. Oggi, arbitro o non arbitro, non saremmo andati oltre il pareggio. Quando siamo passati in svantaggio abbiamo tentato (con successo) di non perderla, ma in situazione di pareggio siamo sempre stati fermi.
Poi, che i nostri difensori facciano guai ogni settimana, è un fenomeno da capire. Allora non è Bastos, non è Wallace, non è Luiz Felipe. Sono tutti difensori molto buoni finché non fanno la cazzata, il che induce a pensare che sia la fase difensiva a indurli all'errore a turno.

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Stiamo attenti a non cadere (involontariamente, certo) nell'errore opposto, quello cioé di offrire un comodo alibi alle porcate arbitrali con il fatto che giochiamo male. Cerchiamo di tenere distinti i due discorsi, altrimenti non se ne esce.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Assoluto il 11 Mar 2018, 19:52
Poi, che i nostri difensori facciano guai ogni settimana, è un fenomeno da capire. Allora non è Bastos, non è Wallace, non è Luiz Felipe. Sono tutti difensori molto buoni finché non fanno la cazzata, il che induce a pensare che sia la fase difensiva a indurli all'errore a turno.
Bingo. La fase difensiva, indipendentemente da chi viene schierato, fa cilecca. La fase offensiva era eccellente fino a due mesi fa e ora è più impresentabile di quella difensiva.
Però non si possono cambiare né modulo né interpreti, e chissà perché. A tutto questo aggiungici la ciliegina degli arbitri a cui non pare vero di partecipare alla festa dell'affossamento della squadra, mixa il tutto ed ecco la Lazio attuale.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
sinceramente vedo pochissime colpe da parte di Inzaghi, da un mesetto sta girando tutto al contrario ed a parte qualche sprazzo di F.Anderson tutti sti fenomeni in panchina in grado di raddrizzare la baracca  non li vedo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 11 Mar 2018, 18:35

Ottimo Spalsh

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se non si passa al 4-3-3, finiamo dietro anche al Milan, che per inciso gioca con Bonaventura, Cahnalogu, Suso e Cutrone insieme, e fa la difesa a quattro con due terzini si spinta come Rodriguez e Calabria.

Luis Alberto può benissimo giocare a sinistra, tanto già ora sta sempre lì, e avresti Anderson a destra. E in panchina numerose soluzioni in più.

Basta, basta, basta col 3-5-2

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
Cioè 'sto poraccio c'ha portato in due anni a una finale di coppa italia, a vincere una supercoppa, a vincere con la juve, a una semifinale di coppa italia pera ai rigori, agli ottavi di europa legue, a fare un grande campionato nonostante la coppa, a essere lì con squadre che investono 10 volte tanto, a stare ancora lì nonostante i furti continui...e mo' ce vorrebbe Reja (che per inciso io ho sempre adorato)......ma io davvero nun ve capisco, proprio nun ve capisco....ma sarà certamente un problema mio.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Citazione di: DaMilano il 11 Mar 2018, 20:24
Cioè 'sto poraccio c'ha portato in due anni a una finale di coppa italia, a vincere una supercoppa, a vincere con la juve, a una semifinale di coppa italia pera ai rigori, agli ottavi di europa legue, a fare un grande campionato nonostante la coppa, a essere lì con squadre che investono 10 volte tanto, a stare ancora lì nonostante i furti continui...e mo' ce vorrebbe Reja (che per inciso io ho sempre adorato)......ma io davvero nun ve capisco, proprio nun ve capisco....ma sarà certamente un problema mio.

:agree:

Siamo arrivati al quarto posto, vincitori di Supercoppa, eravamo un rigore lontano da un altro finale di Coppa e siamo in gioco per quarti di finale EL... e ancora si parla di cambio di formazione?!

Certe cose io non può capire.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DaMilano il 11 Mar 2018, 20:24

Se non andiamo in Champions, non sarà servito a nulla. Comunque le finali le abbiamo fatte e spesso vinte, e siamo arrivati terzi/quarti anche con Pektovic, Pioli, Rossi e Reja.

Discussione precedente - Discussione successiva