Citazione di: Drenai il 26 Mar 2018, 11:54
continuo a non capire.
lo slot di keita NELLA FORMAZIONE TITOLARE era stato occupato da felipe anderson in teoria a inizio stagione e poi da luis alberto quando anderson si è infortunato.
ma io sto parlando dello slot in rosa.
l'anno scorso c'erano LA, FA e Keita. andato via keita uno lo dovevi prendere al suo posto o no? chiunque fosse arrivato, nani o un altro, sarebbe stato in concorrenza con immobile per il ruolo di prima punta e con FA e LA per quello di seconda punta/rifinitore.
sei d'accordo o no su questo? se keita non fosse partito si sarebbe trovato nella stessa identica situazione di nani.
poi sta a loro mettersi in mostra, se giocano meglio della concorrenza diventano titolari. se ci pensi è esattamente quello che è successo a luis alberto.
qual'è stato il torto ricevuto da nani? quali sono state le occasioni che gli sono state negate? se nani avesse giocato come luis alberto pensi che inzaghi lo avrebbe tenuto in panchina per masochismo? io non riesco a seguirti.
Non è questione di torti. Io la vedo così:
Nani ha bisogno di giocare tanto
La Lazio non può farlo giocare tanto
Nani non può tornare in forma se gioca poco
La Lazio lo fa giocare poco
Nanì non può in quel poco dimostrare chi è
La Lazio allora lo fa giocare ancora di meno
Nanì non gioca e non dimostra nulla
Risultato: forse non è colpa di nessuno, solo un acquisto sbagliato, quindi solo un piccolo errorino della società, non di Inzaghi.