Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma l'anno prossimo vuoi fare la Champions co' Strakosha e Cordaz ???

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
non è che il portiere del liverpool sia meglio di strakosha e sono in finale...

per me cordaz sarebbe un ottimo secondo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Mag 2018, 15:12

La qualificazione alla CL ancora dobbiamo raggiungerla... forse questi discorsi è meglio farli a fine campionato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Se Strakosha è il titolare va comprata una riserva.
Cordaz per me è un'ottimo portiere, come secondo portiere sarebbe ottimo.
Discorso diverso se non si considera Strakosha all'altezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il secondo in teoria ce l'avremmo già in rosa e si chiama Federico Marchetti, bisognerebbe però capire cosa sia successo, perchè è stato messo fuori rosa e soprattutto in che condizioni sta visto che è ormai un anno che non gioca.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Miro25Klose il 03 Mag 2018, 16:11
Il secondo in teoria ce l'avremmo già in rosa e si chiama Federico Marchetti, bisognerebbe però capire cosa sia successo, perchè è stato messo fuori rosa e soprattutto in che condizioni sta visto che è ormai un anno che non gioca.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............................

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Rorschach il 03 Mag 2018, 16:12
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............................

Lallero.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Pare che Skizzo ed Inquisitor siano stati ricoverati d'urgenza al Gemelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Si dice che cerchiamo un esterno sinistro così da poter usare Lulic da interno...che ne pensate di Alberto Moreno del Liverpool, scadenza 2019, in uscita dai reds vista l'ascesa di Robertson?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I giocatori venduti da Monchi a Siviglia e/o passati per Liverpool ci portano bene quindi magari  :ssl

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ilprofeta il 03 Mag 2018, 16:49
Si dice che cerchiamo un esterno sinistro così da poter usare Lulic da interno...che ne pensate di Alberto Moreno del Liverpool, scadenza 2019, in uscita dai reds vista l'ascesa di Robertson?
Buono.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Un sito friulano ci accosta barak . Tra le contropartite gradite murgia e cataldi

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Ardaizinho il 03 Mag 2018, 18:01
Un sito friulano ci accosta barak . Tra le contropartite gradite murgia e cataldi

tutti e 2?

io cata

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Preferisci farla con il portiere del Liverpool o quello del Bayern, che in due partite che gli ho visto fare hanno fatto più cappelle di Strakosha in una stagione intera?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
http://www.rivistaundici.com/2018/01/26/fabia-ruiz-betis/

aggiungo che per me è più simile a leiva. o cmq più ccampista puro.

la verità è che come milinkovic ce ne sono pochissimi.

infatti se vendi milikovic devi, a mio avviso, cambiare proprio modo di giocare.
Esattamente come hai fatto per inserirlo (cosa che è costata modulo e successivamente posto a Pioli).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572

skizzo87

Visitatore
ahahahahhahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhaahha

Che tocca capire? Che non ci sta con la testa e col fisico. Mi sa che non vi ricordate i mille gol presi appena angolavano i tiri.

detto cio'
Citazione di: ilprofeta il 03 Mag 2018, 16:49
Io ieri mi sono innamorato di Robertson. Delle sue progressioni e della sua spallata a Florenzi. E' il prototipo del mio terzino preferito.  Ma se mi portano Alberto Moreno non mi lamento.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ogni anno mi fisso su delle squadre e le seguo sempre, l'anno scorso è stato il caso dell'Hull City... Si vedeva che in una situazione disastrata Robertson era (assieme a Maguire) una spanna sopra tutti!

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Ancora con Marchetti!!!! Dopo tutto quello che ha combinato e dopo un anno di inattività, lo ritenete ancora portiere capace di difendere la nostra porta???

Discussione precedente - Discussione successiva